GIODA - TARANTO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
jolie taranto bakeka incontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/passionale-jolie-la-super-qgd339374959
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NOME INSERZIONISTA: jolie
NAZIONALITA': est europa
ETA': dice 24, penso intorno ai 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 e 2 cob
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 120 un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, il viso a me non piaceva molto, ma i gusti sono gusti, porta una parrucca bionda e il seno è siliconato
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34818680xx

LA MIA RECENSIONE:

preso dal solito ormone alto qualche giorno fa faccio una ricerca su vari siti, e incontro il link di jolie, trovo varie esperienze su pf, quasi tutte positive, tranne una che cmq la definiva bruttina, avrei dovuto dare ascolto, non che sia brutta ma è uno di quelli che piace o non piace e a me diciamo non colpiva particolarmente, anzi, si spaccia per 22enne o poco più ma in realtà ha abbandonato quell'età da almeno 5 anni se non più. Ha una voce forzatamente da giovane per tentare di passare da lolita, e tenta sempre di fartelo pensare, ma è evidente e in certi punti ridicolmente falso ("ho 22 anni e sono molto porcella, il culetto l'ho aperto pochi giorni fa", e amenità varie che ti fanno solo pensare si si come no, certamente). Riceve nell'ormai famoso palazzo vicino piazza fadini in via cugini. Come sempre mi manda al civico diverso e poi mi da le giuste coordinate, mi reco davanti al palazzo, faccio uno squillo e mi apre. Fondamentalmente ha un bel fisico ma c'era un qualcosa che non mi ha convinto e non ha fatto partire la giusta scintilla, quindi ho proceduto anche io in modo molto meccanico, giusto per svuotare e sfogare un po. concordiamo per 120 fiorellini un doppio servizio con bbj completo e cob per iniziare e poi una scopata completa di anal, e la storia si svolge su questa trama, è abbastanza disponibile e si lascia fare un po di tutto, il bbj è di buona fattura e la venuta sul seno è una bella scena, anche la scopata con anal finale ha i suoi perchè e le pareti anali si sentono molto intorno al fratellino. non aggiungo molto altro perchè non sono stato preso molto, ma come detto sopra è stata una buona sfogata,
sentitamente vostro
willy

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    20,6 KB · Visite: 720
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,9 KB · Visite: 339
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gioda
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9619-9618-9617-248b51662394
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': ragazza dell'est
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj cabrio,daty,pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:bella bellissima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34818680xx

LA MIA RECENSIONE:salve a tutti colleghi.è la mia prima recensione.spero di non commettere errori,in tal caso mi correggerete.abituato ai soliti fake che si trovano a martina,il giorno del mio compleanno ho deciso di fare una capatina in quel di taranto spinto dalle belle foto e dalla voce davvero attizzante della donzella.che dire aperta la porta mi appare una bellissima ragazza che ad onor del vero non mi sembra la stessa della foto,ma vi posso assicurare che ci sta molto vicino.ragazza dolcissima e profumata.mi accoglie in perizoma rosa e magliettina trasparente(nella mia mente ero sempre piu compiaciuto per il regalo che stavo per farmi).verso il regalino e iniziamo con un ottimo bbj.chiedo se potevo fare altrettanto e lei acconsente.patatina davvero sfiziosa e profumata.davvero una gran bella ragazza.durante la cavalcata gli dico del mio compleanno e a sentir ciò non ha fatto altro che compiacermi all'atto finale augurandomi un buon compleanno mentre svuotavo i fratellini su di lei.la [edit] anke perchè il rate non è altissimo per essere una ragazza fresca dolce e volenterosa di accontentare l'amico.

Ultima modifica di un moderatore:
Contatto telefonico: 34818680xx
PHP:

Allegati

• gioda1.jpg
    gioda1.jpg
    60,8 KB · Visite: 158
  • gioda2.jpg
    gioda2.jpg
    60,4 KB · Visite: 185
  • gioda3.jpg
    gioda3.jpg
    57,6 KB · Visite: 148
Ultima modifica di un moderatore:
Giocer innanzitutto Benvenuto e grazie per la rece.

Volevo solo avvertirti che per la Policy del sito (e per il codice penale) è fatto divieto assoluto
"dare consigli" ciò allo scopo di non incorrere in reati legati alla prostituzione.

Nella scheda alla voce CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO se hai dubbi che possa essere lei è preferibile non indicare REALE.
:wink:

quindi giusto per capire.la recensione l'ho inserita bene.l'unico errore è stato quello:la straconsiglio.o scusatemi ercherò di migliorare

Gioda - Taranto - Bakeca Incontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gioda
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9619-9618-9617-wajc69429581
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Bulgara ma secondo me Filippina/Indonesiana
ETA': da annuncio 23 ma penso 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO - foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 e 2 COB CIM
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1 e 2
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25MIN
DESCRIZIONE FISICA: Più o meno come in foto il fisico un pò meno giovane, ma non è la stessa della foto, con parrucca bionda
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34818680xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno ragazzi, premetto che questa è la mia prima recensione, siccome ho visto che qualche rece su questa donna gia c'era ne ho approfittato.
Qualche giorno fa nel ricercare su bakeca qualche fanciulla incontro il link di Gioda, come willy anche io trovo qualche esperienza su pf, e quel tizio che diceva che non era lei aveva pienamente ragione, non che sia brutta però uno si aspetta la girl come da foto no??! a me non piaceva tanto soprattutto con quella parrucca bionda, mulatta di carnagione. Poi si spaccia per 23enne ma in realtà ne ha almeno 33 se non più. Riceve alle spalle della chiesa di S.Antonio in via regina elena. Inizialmente mi manda al civico diverso e poi mi da quello giusto, mi reco davanti al palazzo, faccio uno squillo e mi apre. Oggettivamente ha un bel fisico ma non trovando la LEI della foto son rimasto un pò male. Anch'io come willy ho proceduto in modo molto meccanico, giusto per svuotarmi. Inizialmente chiede 120 rose per BJ RAI1 e CIM, ma ne concordiamo 70 per BJ RAI1 e 2. E' abbastanza disponibile ma fa tutto molto in fretta perchè riceve chiamate al secondo e risp. sempre, allora il fatto di dare fretta mi ha molto infastidito. Il bj è fatto bene e anche il RAI2 non è male, anche se si lamentava un pò per il dolore! Infine conclude con HJ perchè non arrivavo al dunque manco col BJ. Tutto questo per 25 min in fretta e furia. Esperienza da non ripetere! Un saluto!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto