GIOIA – VILLA ROSA – CORRIERE INCONTRI

Reaction score
193
RIFERIMENTO INTERNET: Gioia su Corriere Incontri, Alessia su Lampo Incontri, Dorota su Punto Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa (TE)
NOME INSERZIONISTA: Gioia, Alessia, Dorota
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1, DATY
RATE DI PARTENZA: 50/70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, assolutamente teen
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile, reperibile alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
INDEX: 34214817xx

E' da un po' che non esercito puneraggio, ma il tornare nelle zone del nord Abruzzo ha risvegliato in me la voglia di patatina pay. Detto-fatto, do una rapida occhiata ai siti di riferimento della zona e seleziono tal Antonia. La chiamo per info e disponibilità; mi da l'ok, ma sento che la voce è da morta di sonno (era poco prima di mezzogiorno quando l'ho chiamata). Arrivato in loco richiamo 1,2, 3 volte; il telefono suona libero ma non c'è risposta. Questa ha spento la suoneria e s'è rimessa a dormire! Ok, depenno e passo oltre. Trovo un'alternativa in Gioia, che risponde subito alla mia chiamata e dice di essere disponibile anche subito. La location è nota, in pieno centro a Villa Rosa. S'apre il portoncino d'ingresso e mi trovo di fronte una ragazzina carina, non una velina ben inteso, ma una teen molto ruspante, dal viso simpatico e pulito.
Mi fa accomodare in ufficio e mi chiede cosa voglio fare; richiedo DATY e BBJ, lasciando in sospeso il discorso rai 1 che in quel momento m'interessava poco. Mi dice di aspettare e va in bagno; sento che esegue abluzioni meticolose o quantomeno prolungate. Quando rientra, anche se fresco di doccia, le chiedo di essere risciacquato anch'io. Mi pareva il minimo visto che si era in procinto di un BBJ. Lo faccio eseguire a lei e... già solo col lavoro di lavaggio mi ha portato ad un buon grado d'impenno. Ah, quant'è starno il corpo umano: questa qui, senza fare praticamente nulla ha sortito più effetto di tante altre che si lanciano in evoluzioni da circo. Si torna in ufficio e parte il BBJ. Di primo acchito non mi pare nulla di fantasmagorico, è lento e lieve, piuttosto profondo. Poi arriva la proposta: “69?” Ok. E da quel momento ho perso completamente il controllo. Mi sono trovato in bocca una patatina giovane, che mi si è inturgidita in 30 secondi sotto la lingua. L'effetto è stato quello di quando alle giostre si gonfiano i palloncini e non si sa dov'è la valvola per chiudere l'aria. Il birillo è cresciuto, cresciuto, cresciuto... mi sembrava di esplodere. “Fermati per l'amordiddio!” si ferma 20 secondi e poi dinuovo il caldo della bocca e fine. [No CIM per i pignoli]. Ed io sempre con la sua patatina in bocca. Mi sono sentito un sedicenne per la rapidità con cui ho concluso e l'incapacità di controllarmi. Bah, direi bene se non fosse che me la sarei voluta spupazzare un po' di più e non so se ce ne sarà occasione.
Ribadisco, lei non è velina ma è vera: le carni sono compatte ma solo per la giovane età, temo che fra 3 anni non sarà più così. Il social time è stato scarso ma per stato confusionale mio. Lei tranquilla e dal buon italiano.
In appartamento con lei c'è un'altra ragazza che non ho identificato, ed un cagnolino. Lavaggio suo anche post service; pulizia quindi ok.
Si, ci tornerei.

50/20'/7

Reaction score
144
Matrice

[spoiler:3mcdg9t7][attachment=0:3mcdg9t7]Gioia.jpg[/attachment:3mcdg9t7][/spoiler:3mcdg9t7]

Allegati

• Gioia.jpg
    Gioia.jpg
    23,6 KB · Visite: 295
Commenta
Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2299&Itemid=6
http://www.puntoincontri.com/girls/1833/DOROTA_Villa-Rosa_Teramo_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: VILLA ROSA(TE)
NOME INSERZIONISTA: GIOIA,DOROTA..
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Dichiara 24 anni
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:SI le foto corrispondono..
SERVIZI OFFERTI:BBJ ACCENNATO,BJ+RAI1.
RATE DI PARTENZA:50 a salire fino a 100 (completo) BBJ + RAI1+RAI2.
RATE CONCORDATO:50 (Standard)
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina di statura..con tettine piccole..ma ben curata e con un bel posteriore.
ATTITUDINE:Simpatica,tranquilla..ma nell'atto pratico non il massimo della partecipazione anche se non mette particolarmente fretta.
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Casetta indipendente con canceletto (Piano terra)
REPERIBILITA':Ottima

La tipa abita nella solita casetta indipendente in via palixxi vicino la nota gelateria e abita insieme alla sua collega Lorenza(e altri nomi)..
Sembra una ragazzina acqua e sapone vestita di jeans e scarpe da tennis alte. :mda: .e piccolina di statura ma di viso secondo me non è male..mora(con occhi neri)e con capelli lisci attaccati da un vistoso elastico rosso.
Veramente un rompicoxlioni quel cagnolino(che gira in location)e che mi si aggrappa sotto i piedi..da dargli qualche calcio!! :diablo:
Mi accompagna nello stanzino e passa subito al bagno..mentre mi spoglio torna nuda e la guardo un pò.. non male per la sua piccola statura..curata e con un vistoso tatuaggio di uno scorpione sulla caviglia destra e specialmente invitante il suo bel deretano.. :shok:
La tipa e abbastanza loquace e mentre mi sega a manetta :treaten: si ferma varie volte parlandomi di alcune sue cose..e del suo lavoro.
Le tolgo le mani e le dico che sarebbe meglio prenderlo in bocca. :rtfm: .allora la donzella inizia a succhiarmelo scoperto(non profondo)..e specialmente non abbastanza prolungato.
Diciamo che il suo bbj e discreto anche se si aiuta varie volte con la mano ma secondo me può fare molto di più..poi me lo inccappuccia me lo succhia ancora un pò e si passa alla classica pecos.. :biggrin:
Qui è un bel vedere!!.. :shok: Forse era la mia stanchezza questa volta :unknw: ho dovuto faticare un pò..la pecorizzo e incominicio un pò piano come un motore a diesel fino a velocizzare il ritmo..qui la tipa sembra un pò scaldarsi e a godere..senza esagerare duro una decina di minuti con lei che sinceramente non mi mette fretta(visto che stavo durando abbastanza).. fino a quanto sudato come un porco arrivo al traquardo.
La tipa e anche disponibile a parlare..mi dice di essere rumena e di avere 24 anni e da 3 anni in Italia..e a detta sua fa anche un'altra attività..
Secondo me può fare molto di più forse accelerando sul rate..da visionare in rai2(dice che lo concede)e poi con quel ..posteriore.. :w00tmesalia:
Non avevo di più... :sorry:
Per me..e rimandata ..
Un saluto..

Commenta
Alto