- Reaction score
- 3
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Selvaggia
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': latina
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma un bel pò di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: molti tattoo, smagliature e segni vari... deludente
ATTITUDINE: bravina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33191603xx
LA MIA RECENSIONE:
avevo necessità di svuotare ed ero diretto dalla cinesina della scorsa volta ma squilla e non risponde per cui devo cercare alternative... unica a a quanto pare Selvaggia, mi puzza di fake ma ci provo
appena dentro le mura riceve in una stanza minuscola senza spazio, senza apparente uso del bagno, a me ha passato le solite salviettine... partiamo male, devo dimenticarmi il daty a questo punto, ci rinuncio in partenza
lei non è precisa alle foto, nel senso che dal vivo Ps non può far nulla ma è tutto sommato non male, le preferisco meno abbondanti e meno tatuate sopratutto
con la bocca è brava ma non c'è feeling, sono scazzato e nel momento in cui mi mette il goldone rosso capisco che è meglio accellerare e finirla prima che pippo mi mandi a fanculo ammosciandosi
smorzacandela e poi capitolo a pecorina sculacciandola per alzare un pò il livello della scopata altrimenti piuttosto "matrimoniale dopo i festeggiamenti dei 25 anni"
ri-pulizia con salviettine e di corsa a casa a docciarmi
resta una settimana ha detto poi continua il tour che la riporterà verso desenzano, ed è meglio così
NOME INSERZIONISTA: Selvaggia
NAZIONALITA': latina
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma un bel pò di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: molti tattoo, smagliature e segni vari... deludente
ATTITUDINE: bravina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33191603xx
LA MIA RECENSIONE:
avevo necessità di svuotare ed ero diretto dalla cinesina della scorsa volta ma squilla e non risponde per cui devo cercare alternative... unica a a quanto pare Selvaggia, mi puzza di fake ma ci provo
appena dentro le mura riceve in una stanza minuscola senza spazio, senza apparente uso del bagno, a me ha passato le solite salviettine... partiamo male, devo dimenticarmi il daty a questo punto, ci rinuncio in partenza
lei non è precisa alle foto, nel senso che dal vivo Ps non può far nulla ma è tutto sommato non male, le preferisco meno abbondanti e meno tatuate sopratutto
con la bocca è brava ma non c'è feeling, sono scazzato e nel momento in cui mi mette il goldone rosso capisco che è meglio accellerare e finirla prima che pippo mi mandi a fanculo ammosciandosi
smorzacandela e poi capitolo a pecorina sculacciandola per alzare un pò il livello della scopata altrimenti piuttosto "matrimoniale dopo i festeggiamenti dei 25 anni"
ri-pulizia con salviettine e di corsa a casa a docciarmi
resta una settimana ha detto poi continua il tour che la riporterà verso desenzano, ed è meglio così