GIOIA - BLACK GIRL - VIA RIGOSA 2 (BO)

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Una mia vecchia conoscenza..ed oggi pomeriggio l' ho reincannata.

Venendo da Borgo Panigale, si percorre la rotondina e si imbocca Via Rigosa direzione Zola predosa.
La prima Via a sinistra e' Via Rigosa 2.
Lei staziona li'.
Cambia nome tutte le volte, ma il suo vero nome e' GIOIA.

Questa estate l' avro' fatta 5-6 volte..aveva uno dei piu' bei culi in circolazione..sempre con perizoma in vista o pantaloncini inguinali.
Il culo sembra che le scoppi...duro come il marmo.

L' ho sempre guzzata nei pressi del casello autostradale...una volta nel parcheggio, una volta nel prato li' di fianco ecc..

Qualche mese fa' era sparita,poi da qualche giorno e' riapparsa.
Purtroppo ora e' peggiorata un tot (vabbe' che anche prima non e' che fosse Naomi Campbell...), ingrassata, un po' butterata in viso, capelli corti...

Comunque passo e la saluto...lei mi fa' una gran festa..alla fine ho dovuto caricarla...

Ultimamente i vigili la stressano di brutto...e per questo motivo non puo' piu' indossare i suoi vestitini..difatti perde un tot di punti..

Udite, udite..mi porta in una trasversale di Via Gesso verso Calderino e ci ammolliamo verso la montagna...ma andiamo in su' un tot!!
Dopo 15 minuti di macchina arriviamo in un punto dove si vedeva tutta Bologna in una strada sterrata con un fango della Madonna...
A momenti mi pianto con la macchina ma almeno eravamo sicuri che la pulla non sarebbe arrivata.
Al massimo poteva arrivare qualche cinghiale...Madonna se eravamo in su..mai successo una cosa cosi' con una troia.

Lei e' bruttina ora come ora...ma ha sempre due chiappe allucinanti.

Trombata devastante, mission, pecos, smorza, pompa e sborrata sul culo...voleva 20 fiori...ne ho dati 35.

Penso che sia l' unica troia nera a Bologna senza il pappone.
Lavora 3 volte alla settimana circa, dalle 11:30 alle 14:00.

Lei e' una brava persona, gentile, dolce..con una storia di merda alle spalle..
Purtroppo in questi casi il mio animo di punter viene segnato..e devo dire che un po' mi sento una merda nel post-guzzo....

Comunque consigliata agli amanti delle Blacks...anche se non e' proprio una gran figa pero' le piace farsi guzzare..

Thx oggi un po' troppo sensibile..
 
Alto