Gioia - Firenze - Tuttoannunci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
51
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gioia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/firenze...-firenze--tipdan-idi32-ida1930378-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, DATY, ect. ect.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h,30m
DESCRIZIONE FISICA: BBW come da annuncio.
ATTITUDINE: Allegra, spiritosa, ragazza della porta accanto. molto accesa però.
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, outcall a casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): primo contatto per mail.

LA MIA RECENSIONE:

Gioia è tanta, in tutti i sensi. Tanta fisicamente (leggere l'annuncio), tanta nel resto. Personalità, simpatia, chiacchiera, sopontaineità, ragazzi è tanta tanta.
Con lei non ci passi un'oretta ti ci tuffi e poi vediamo... sesso, chiacchiere, risate, racconti, è un mix continuo, certo considerando che piaccia il genere e non la frequente bambolina non munita di parola.
Conosciuta in chat, incontrata una sera in un bar per prima conoscenza, poi incontro da me (lei solo outcall).
E' spontanea, un mini aperitivo, tranquilla, alla mano, allegra, chiacchiera per rompere il possibile imbarazzo di un primo incontro, si accende, ti accende e poi.... beh.... peccato solo avessi poco tempo per impegni lavorativi... perchè...
la bocca è da infarto. Bacia, come una fidanzata, poi di più, poi di più... poi scende, ti spoglia e ... ciao. ci sa fare con quella bocca, davvero.
Poi si toglie il reggiseno ed escono loro... da li parte la danza, l'ormone comanda e lei non fa nulla per limitarlo anzi... con la bocca prende tutto, fino in fondo (e ho detto fondo) mentre te giochi, tocchi, penetri, afferri, baci, mordi... dopo, prima di essere stremato, incappucciamento e via alle danze... ma per poco... la sua bocca ha un certo richiamo... fino in fondo, finchè non esplodi, li dentro...
E dopo, relax, due chiacchiere che escono facili facili, peccato non aver avuto tempo per cotinuare l'esperienza ultrasensoriale...
Ripeto, deve piacere il genere, ma...

:) notte...
 
Ultima modifica di un moderatore:

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
105
Reaction score
3
scusate tanto per farsi un'idea di bbw si potrebbe sapere altezza e peso della ragazza
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia

No... ci ho provato anche io ma la risposta è nella scheda.... CITTA' DELL'INCONTRO: .....
Per cui la recensione deve stare dove è avvenuto l'incontro, come accada anche per le loft... al limite è ammesso un link ad altre recensioni riguardanti la ragazza...come ai fatto correttamente... un saluto..
Meno male ... un'altra recensione.... Sono contento, il mio apprezzamento a Crolla... e speriamo che non crolli ma continui con le recensioni...
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Toscana
Dato che sono iscritta al forum e penso che son cose che so più io degli uomini che vengono con me, rispondo io se posso. Alta 167 senza tacchi , il peso non ne ho idea e non mi interessa nemmeno saperlo considerando che una persona va vista nel complesso date le varie conformazioni fisiche. Comunque sono " tanta " , proprio come scrivono. :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
44
Reaction score
3
Cara Gioia, che tipo di lingerie apprezzi? Calze con reggicalze? Ti piace un massaggio con olio profumato su tutto il corpo anche sui piedi? Ciao e perdona l'ardire
Lucamax
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
mi tocca fare sempre la figura del rompicoglioni: ma un'email? una telefonata?

oppure dobbiamo trasformare questi post in un "vorrei ma non posso"??

oppure ci sono le bacheche private sui profili degli utenti, e li si può scrivere quello che si vuole ma qui è OFF TOPIC.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Allora ragazzi, lo dico qua e non vorrei dovermi ripetere su altri thread.

Questo è un thread di recensioni, ammetto qualche scambio simpatico, ma non deve diventare un filo diretto con la persona protagonista del racconto.

Gioia è una ragazza simpatica e gioviale e risponde con spirito ed educazione alle vostre domande, ma queste non dovrebbero essere fatte. Ci sono anche in questo forum thread più discorsivi o se preferite di cazzeggio, c'è anche la chat. Non si ravvisa quindi la necessità di snaturare i thread recensori.

Come detto dal collega, la cosa migliore è contattare il soggetto del vostro desiderio con una mail e lì chiedetele quello che ritenete giusto, augurandomi che sia fatto con garbo e stile.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
44
Reaction score
3
Invito chi ne ha facoltà a cancellare il mio post OT.
Avevo comunque già cercato contatto mail e per telefonare dovrei avere il cellulare che non c'è sull'annuncio.
Buona giornata a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gioia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/firenze...-firenze--tipdan-idi32-ida1930378-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty,FK, BBJ, Rai1, GFE
SERVIZI USUFRUITI: Daty,FK, BBJ, Rai1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: …. Infinita…
DESCRIZIONE FISICA: BBW, 167 cm, mora, capelli alle spalle, bel viso bella bocca
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontro in hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): primo contatto per E-Mail

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un periodo di pausa, dovuto a vicende sentimentali personali, torno a recensire un incontro avvenuto qualche mese fa, in attesa di riprendere l'attività a pieno ritmo... Premetto che le recensioni della ragazza in questione lette sul forum mi hanno subito incuriosito e quindi ho provato a contattarla. Dopo qualche interessante scambio di battute in chat, mi lascia il suo numero per fissare un incontro nei giorni a seguire. In una fredda mattina di dicembre, la chiamo per fissare un appuntamento. Risponde quasi subito... la voce è squillante e la ragazza sembra simpatica. Già per telefono, dopo pochi minuti di conversazione, si instaura una buona sintonia con battute e doppi sensi... sembra di parare con una vecchia amica. Ci accordiamo per il giorno seguente, per prendere un caffè per conoscersi ed eventualmente proseguire con l'incontro.


Arriva il giorno dell'incontro e a causa del troppo traffico sono in ritardo... la cosa mi scoccia particolarmemnte perché odio far aspettare le signore... ed avevo paura che l'attesa le rendesse indisponente. Arrivo difronte al locale... un po' di emozione, come sempre ogni volta che devo incontrare una ragazza nuova. Entro e mi guardo intorno, ma non la vedo. "Ecco... si è scocciata ed è andata via", penso. Invece, scorgo in un angolo, seduta ad un tavolino appartato una ragazza che corrisponde alla descrizione. La guardo e anche lei mi guarda e sorride. Mi avvicino... "Gioia?" chiedo."Proprio io", mi risponde, sfoggiando un sorriso incantevole e gioioso.
Un po' di imbarazzo iniziale... due chiacchiere per rompere il ghiaccio... a telefono era stato più facile. Però dopo 5 minuti di conversazione ed un buon caffè mi sciolgo ed anche lei sembra più rilassata. "Che facciamo, andiamo?" mi chiede, mostrando un po' di sorprendente impazienza. "Certo", rispondo ed usciamo dal locale.
Mentre andiamo verso l'albergo penso ceh il primo impatto è stato tutto sommato piacevole. In macchina lei parla, parla, parla probabilmente per mascherare un po' di nervosismo. Si vede che non ha molta esperienza.


Arriviamo all'albergo. Il portiere sbriga le pratiche burocratiche a tempo di record per farci sloggiare velocemente dalla hall, la camera pulita ed accogliente, la situazione ideale. "Scusa, vado un attimo in bagno a rinfrescarmi", mi dice con un po' di imbarazzo. Bene... significa che si cura l'igiene intima. Io, essendo uscito di casa sbarbato e docciato sono già a aposto. Mi siedo sul letto, accendo un po' di musica alla TV e l'aspetto. Passano 10 minuti e finalmente esce. La guardo come per chiedere se ci sono problemi, ma lei mi fa un sorriso disarmante che mi mette allegria. Mi avvicino, le accarezzo i capelli, e la bacio. Un bacio dolce ed appassioanto... mi ricorda quello di una mia ex di qualche tempo fa. Si vede che i baci le piacciono parecchio perché non si tira indietro, anzi... è molto partecipe. Mentre ci baciamo, iniziamo a levarci qualche indumento di dosso. E' bella, il viso sorridente, abbondante nelle sue forme giuoniche. L'abbraccio e l'accarezzo e anche lei fa altrettanto. Ci stringiamo, baciamo, poi ci guardiamo negli occhi, riprendiamo a stringerci e baciarci. D'improvviso si ferma e mi accarezza i capelli. Mi sorride e anche io le sorrido. Finiamo di spogliarci e finalmente ci buttiamo sul letto! A questo punto perdo completamente la lucidità... mi ricordo il suo odore, il sapore dei suoi baci e della sua pelle, le sue mani su di me che mi accarezzano il petto... ci rotoliamo nel letto abbracciandoci in preda all'eccitazione. Non so quanto siamo stati in quel letto... mi ricordo il piacere della sua bocca sul mio sesso, i suoi copiosi umori sulla mia facci a, io sopra di lei che la penetro... ed abbiamo continuato così per un bel po'... finché non vengo definitivamente dentro il gommino, con grande soddisfazione. Ottima la conversazione: la ragazza è simpatica e divertente e sembra avere un cervello funzionante!


In conclusione: la ragazza è valida, è simpatica e disponibile e sembra di stare con la propria ragazza. Unica controindicazione: non è indicata per chi non ama le forme giunoniche!

Mi sono dimenticato di aggiungere che qualche giorno dopo l'ho ricontattata per fissare un nuovo incontro, ma mi ha detto che sospendeva l'attività per inaspettate questioni di cuore...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto