Gioia - Lucca - Tuttoannunci

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gioia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/firenze...-firenze--tipdan-idi32-ida1930378-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca (annuncio su Firenze solo OUT CALL)
NAZIONALITA': Italiana (accento Fiorentino…. Bellissimo)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty,FK, BBJ, Rai1, Rai2, giochini vari,
SERVIZI USUFRUITI: Daty,FK, BBJ, Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: …. Infinita…
DESCRIZIONE FISICA: Calssica BBW, 167 cm mora, capelli lunghezza spalle, bel viso bella bocca
ATTITUDINE: ….. ottima!.... GFE… NO-Prof.
REPERIBILITA': buona anche se non fà incontri spesso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: - - - -
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): - - - primo contatto per E-Mail

LA MIA RECENSIONE:
Antefatto...
Conosciuta in chat e, come a tanti di voi, mi e sembrata da subito intrigante… vuoi perché giovane, vuoi perché Italiana, anzi Fiorentina o giù di li, vuoi perché leggendo i suo scritti si capisce che non è una professionista… siamo stati tutti un po’ presi da Gioia…
Tanto da invitarla ad una nostra uscita goliardica, non andata poi a buon fine…
Le chiedo il numero di cellulare e dopo ovvie precauzioni,chiamo….
La voce è dolce con accento Fiorentino anche se non marcato, la prima volta abbiamo parlato molto … non saprei quantificarlo ma molto…. Parlando di tutto, il famoso “del più e del meno”, quando ci siamo lasciati eravamo già amici…
Ci siamo risentiti un paio di volte, in voce, oltre che in chat, quando ci trovavamo… ovviamente siamo andati anche su argomentii un po’ più consoni al Forum… sviscerando argomenti personali sul piacere e sul sesso….
Ovviamente da bravo Punter…. Ci ho fatto un pensierino…. Anche due ! L’unica cosa che un po’ mi tratteneva era la sua corporatura BBW con la quale non avevo mai avuto esperienza e obbiettivamente non avevo mai ricercato.
Le ho detto i miei timori, come si parla ad un’amica, apprezzando la mia sincerità, si è dimostrata comprensiva… “se vuoi ci vediamo, poi decidi tu, altimenti prendiamo un caffè da buoni amici…” così mi ha detto…. Bhe ! Già questo fa cambiare le cose…
La simpatia ed il feeling… sono sempre importanti, se poi ci mettiamo anche un po’ di sana curiosità da Punter, il gioco è fatto, le dico se potrebbe venire nella mia “casa di campagna” (non vi posso spiegare di più…) è un po’ lontana da dove stà, ma se ci troviamo a meta strada….

Azione...
Troviamo un compromesso, deve venire a Prato un paio di volte la settimana… approfittiamo di una di queste volte, la vado a prendere a Pistoia verso le 21….

Ovviamente chi mi conosce non può credere che non avessi creato l’ambiente giusto !!
Avevo letto che le piacevano alcune cose… le ho acquistate…. Fragole… panna… nutella… qualche fiorellino….e Ferrari (non la macchina) hihihih !!
Ci incontriamo… bacini, presentazioni, ma sembravamo gia vecchi amici, naturalamente durante il viaggio di una mezzoretta, social-time… anzi non lo chiamerei così, ma… conversazione…ottma conversazione, parliamo di tutto un po’ di cosa facciamo, di noi ecc….
Arrivati alla meta… sorpresa… “fragole con panna” visto che non avevamo mangiato… sono sublimi, avevo proposto di andare in un ristorantino, ma poi vista l’ora…. Abbiamo deciso di fare altro …hihihih !!
Ci coccoliamo un po’ con il cibo…. Poi passaggio in bagno… e si sa …. Le donne un po’ ci mettono… ed io in trepida attesa…
Torna tutta profumata… l’abbaccio ed in piedi cominciamo a baciarci…con passione, piace a tutti e due quindi per un bel po’…. Sarà così…tutta la sera… intanto la mia reazione si fa sentire, scherzando, mi sbilancia verso il letto e vi cado sopra e comincia a sfilarmi lo slip… mettendo subito bocca nelle mie cose… AH !! le donne !! La sua bocca mi avvolge e mi (lo) prende quasi completamente…pochi attimi, e le dico di farmi assaggiare quello che fino ad ora avevo solo immaginato…mamma mia…
Pofumata, rasata, tanta…. ECCO li la mia passione…!! Comincio a sentire i suoi umori che mi innondano la bocca, anche la mia eccitazione aumenta… la sento gemere, le prendo le mani le stingo tra le mie, la accarezzo… ha una pelle bianca e liscia, vellutata…. Mi stringe le mani… “fammi godere”….è bagnatissima…. Dopo un po’ mi scosto e le vado vicino al viso “voglio vederti mentre godi” le sussurro in un orecchio, continuo a toccarla con la mano, con l’altra le accarezzo i capelli, la bocca, la bacio prepotentemente ricambia con la solita prepotenza, ha gli occhi immobili che mi fissanno, sta godendo “si si eccolo eccolo” mi dice “ancora un po’….si si, girati ti voglio sentire in bocca mentre godo…“…chiaro che non me lo faccio dire due volte…. Ed è una situazione molto eccitante, le tocco e bacio il bel seno prosperoso….
POI…. Sul più bello le ho fatto provare l’emozione di noi punter… quando siamo li e la “girl” di turno riceve una telefonata di M….a !! Capito no ? squilla il telefono… vi potete immaginare chi mi voleva… il sesto senso delle donne !!
Bhe ! torniamo a noi… Mi scuso e le dico… “dai ripartiamo da dove abbiamo interrotto…. “ Mi è sembrata felice ! Quindi ancora un po’ di “massaggio” e la sento contrarre, mentre la bacio e l’accarezzo… gli occhi sbattono, l’orgasmo sembra infinito….
Ora tocca a me, la lascio un attimo riposare, mente metto il preservativo…. La prendo in mission… gambe su… è bagnatissima, dopo un pòco sento cedere un poco l’erezione, tutta “quell’umidità” non aiuta…!!
Allora mi dice se proviamo da dietro…. E va un meglio….per finire le chiedo se si può fare con la bocca…
Risposta… “non mi pare vero… mi piace da morire…” bene…
Si merita una lode per la bocca perché é veramente passionale, calda, paziente e “capiente”, fino alla fine … con corsetta in bagno…Torna rinfrescata, ci rilassiamo … chiacchere… guardo l’orologio 00.45 Azz….!!
Lavaggi vari… vestiti … noto i soldi, che fino ad ora erano sul comodino non ci sono più… da quando ci siamo visti e per tutto l’incontro… nessuno dei due ha mai parlato di soldi !
La riaccompagno a prendere la macchina, non riusciamo a smettere di ridere, battute, doppi sensi, sottintesi, parliamo del forum e di cosa accadrà quando aprirò un 3D con il suo nome…Vedremo…!!
Ci ridiamo sopra… è tardi .. tutti a nannaaaaaa !!!
E’ stata un’esperienza mistica !!! :yes3:
Bye :ok:

PS. Scusate se l’ho fatta un po’ lunga… ma eravate curiosi no ?

Reaction score
2
Serata piacevolissima anche per me,dall'inizio alla fine. Con un vero gentleman .Hai descritto perfettamente Gioia e cosa cerco di dare all' uomo che passa del tempo con me. Ti abbraccio! :girl_smile:

Commenta
Reaction score
0
Se questa recensione fosse stata scritta da un novellino con due o tre messaggi all'attivo avrei detto che si tratta di un misero spot pubblicitario...
ma siccome l'autore è McGyver2011, punter certificato, uno dei pilastri di questo forum, non posso fare altro che prenderne atto e farci un pensierino... :wink:

Commenta
Reaction score
12
....che dire,non posso che chiedere scusa pubblicamente a gioia,con cui ho avuto un'abboccamento non andato poi a buon fine.sicuramente non ho gestito bene la cosa. Spero un giorno di poterla incontrare!

Commenta
Reaction score
125
Ottima recensione, improntata non tanto sull'aspetto meramente sessuale, ma sul coinvolgimento emotivo che rende l'incontro, oserei dire, più completo e vissuto.
@mcgyver2011 > Ma a che ora vi siete lasciati?

Commenta
Reaction score
2
Maiali era riferito a Mc and Gioia!!!:rtfm:
Guarda quanti curiosi!!!!!:rofl:
Compreso me!!!:rofl:

Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bella esperienza, peccato per i miei gusti le bbw non mi attirano, fosse stata leggermente in carne..

Commenta
Reaction score
9
e meno male che le BBW non l'attiravano .... o Mc: e se ti garbavano cosa combinavi? ti si veniva a staccare con una secchiata d'acqua?!?!? :preved:

bella roba. complimenti a tutti e due.

(sia chiaro: anche a me le BBW non piacciono ... proprio come Mc! :preved:)

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi ringrazio tutti, soprattutto per la fiducia... ed anche per il "maiali" che ci sta bene.... E' andata così, penso che sia stata una cosa molto particolare... la cosa che mi aveva trattenuto era proprio, come già detto, il fatto che non sono amante del tipo di ragazza BBW, anche se dovete condividere con me che hanno un'idea di "dolcezza" innata... mentre le "seccone" secondo me hanno più l'aria del missile....(mai visto un missile in cicciotto alla NASA ?) tra le due tipologie... ci sono tutte le varianti....
Quello che ha scatento l'ormone, e mi ha fatto decidere, è stato il suo comportamento, da ragazza di tutti i giorni, poi complice anche la chat, che ti fa entrare in confidenza e ti sembra di conoscetri da una vita... forse sarà capitato anche a voi...
Poi il trasformare in uncontro, in un incontro particolare sta agli attori, al momento ed anche ad un pizzico di fortuna....a me è andata bene...
Non so se si ripeterà.... ma comunque resterà sicuramente un'amicizia solida...
Vi confesso che ho scritto malvolentieri... solo la correttezzea nei suoi e vosti confronti me lo ha fatto fare... ma avevo paura di enfatizzare troppo...come a sottolineato Fosco, a volte recensioni cosi sono io il primo a criticarle...pensavo di limitarmi... ma non sarebbe stato nelle mie corde e poi volevo spiegare il perchè ero approdato ad una simile esperienza...la complicità.
Spero di essere stato esaustivo....
@Inve... non te lo dico ... ma tanto... fai ridere le donne... e starai sempre bene con loro e con te stesso ..
Un abbraccio a tutti... ed un bacio a Gioia.... saremo un pò matti... ma matti ganzi... !!!!
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
2
Che dire Mc? Complimenti! Hai la dote (per niente comune) di scrivere recensioni che rendono "visivamente" l'incontro...ricordo che in un post di qualche tempo fa avevi affermato di non avere grande facilità di scrittura...Alla faccia! pensa se l'avevi...:lol:

Oltretutto, le BBW mi intrigano, e pure parecchio...e dalla tua recensione salta fuori quello che sembra proprio il mio ideale di "Big Beautiful Woman"...e guarda caso, proprio in un periodo in cui la mia scarsissima liquidità non mi consente di andare oltre le fantasticherie...:sad:

Quindi Mc, sappi che ti odio! se d'ora in avanti mi disintegrerò di rasponi, mi avrai sulla coscienza! :sarcastic_hand:

Battute a parte, di nuovo complimenti a te...e ovviamente anche a Gioia, sperando un giorno di poterglieli fare di persona...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
3
Si, si, ora deviate il discorso sull'amicizia, vai... mi sta venendo il diabete a leggervi :on_the_quiet:

Bravo Mc!

:bye:

Commenta
Reaction score
103
non si finisce mai d'imparare mc , la natura dota gli esseri umani di una sensibilità che spesso si cela dove mai avremmo immaginato.

Commenta
Reaction score
4
Se questa recensione fosse stata scritta da un novellino con due o tre messaggi all'attivo avrei detto che si tratta di un misero spot pubblicitario...
ma siccome l'autore è McGyver2011, punter certificato, uno dei pilastri di questo forum, non posso fare altro che prenderne atto e farci un pensierino... :wink:

Qui si dice: "Fatti un nome, piscia a letto e diranno che hai sudato" :sarcastic_hand:

BTW; buona rece e grazie!

Commenta
Reaction score
21
bravo come al solito Mc.,evidentemente se sai fare l'amore anche con donne e non con "gratta e sosta" una buona parte di merito è anche tua.... ti invidio un'ideinina.

Commenta
Reaction score
3
Ormai mettono anche "Like" in coppia... due piccioncini proprio... :first_move:

Commenta
Alto