RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9568-9552-9552-9552-cvvp22843669 - http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/armonia-relax-brg920433435
CITTA DELL'INCONTRO: miramare rimini
NOME INSERZIONISTA: Gioia ( ma altri nomi mette molti annunci diversi )
NAZIONALITA': russa
ETA': min. 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no ( lei molto piu in carne)
SERVIZI OFFERTI: bj covered, massaggio , rai 1 ,
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: quasi come in foto ma molto piu in carne
ATTITUDINE: velocista ,
REPERIBILITA': molto facile
LA MIA ESPERIENZA:una mattina mi sono svegliato e avevo una voglia pazzesca e cosi ho contattato questa ragazzona che riceve in via sabaudia arrivo e salito al primo piano mi trovo davanti la piccola e molto in carne .Chiedendo info perchè volevo un masssaggio rilassante con finale completo ci accordiamo per T:U e mi fa spogliare e sdraiare sul letto con sotto un asciugamano pulito appena steso cominciando un lieve massaggio durato 5 minuti ( il contatto è molto leggero) ... mi fa girare e sempre con la crema liquida (tipo abbronzante ) mi massaggia anche il torace e si dirige verso il fratellino che era gia molto sveglio .... lo prende subito in mezzo e con le mani per un po poi lo incappuccia e inizia un bj davvero strepitoso senza mani ... cosa che amo .... decidendo cosi il finale nella sua calda bocca- - -
conclusione buona per una svuotatina magari con qualcosa di piu si lascia andare ... a prestoooo
CITTA DELL'INCONTRO: miramare rimini
NOME INSERZIONISTA: Gioia ( ma altri nomi mette molti annunci diversi )
NAZIONALITA': russa
ETA': min. 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no ( lei molto piu in carne)
SERVIZI OFFERTI: bj covered, massaggio , rai 1 ,
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: quasi come in foto ma molto piu in carne
ATTITUDINE: velocista ,
REPERIBILITA': molto facile
LA MIA ESPERIENZA:una mattina mi sono svegliato e avevo una voglia pazzesca e cosi ho contattato questa ragazzona che riceve in via sabaudia arrivo e salito al primo piano mi trovo davanti la piccola e molto in carne .Chiedendo info perchè volevo un masssaggio rilassante con finale completo ci accordiamo per T:U e mi fa spogliare e sdraiare sul letto con sotto un asciugamano pulito appena steso cominciando un lieve massaggio durato 5 minuti ( il contatto è molto leggero) ... mi fa girare e sempre con la crema liquida (tipo abbronzante ) mi massaggia anche il torace e si dirige verso il fratellino che era gia molto sveglio .... lo prende subito in mezzo e con le mani per un po poi lo incappuccia e inizia un bj davvero strepitoso senza mani ... cosa che amo .... decidendo cosi il finale nella sua calda bocca- - -
conclusione buona per una svuotatina magari con qualcosa di piu si lascia andare ... a prestoooo