Gioia - Modena - CercoIncontri

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gioia
RIFERIMENTO INTERNET: [FONT=&quot]http://www.cercoincontri.com/Gioia---3207294497--ragazza-Modena_21940.html[/FONT]

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': direi sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto vaga rassomiglianza ma non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50-80-150
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, bassina, di viso niente di che, tettine piccole, non grassa ma formosa
ATTITUDINE: Buona quasi GFE
REPERIBILITA': OK beccata al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32072944xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa Gioia la avevo già adocchiata dal precedente passaggio a Modena la scorsa estate ma non ero riuscito a visitarla, visto che è riapparsa e le foto sono moolto interessanti la rimettiamo in lista e sto giro inizio da lei le consultazioni. La avevo già intervistata giorni fa, comunque la richiamo, voce simpatica con chiaro accento latino americano mi conferma la lokkesscion di via Toscanini e che parte da 50 tortelli, mi sta bene le dico che l’affare è fatto mi chiede solo di chiamarla 5 minuti prima che si prepara. Prendo la puttan car e parto in missione in questa serata di ottobre, poca gente in giro, la serata ideale per andare a mignotte. Chiamo per conferma quando sono vicino e atterro in fondo a via Toscanini, zona praticamente deserta, meglio così, di giorno qualche problemino per chi tiene alla privacy c’è ma di sera situazione molto più tranqui. Richiamo e mi faccio aprire, mi dice il piano e mi fiondo all’ascensore, atrio deserto nessun testimone, non che me ne fregherebbe poi più di tanto visto che in zona non conosco nessuno, vado al piano e mi aspetta con porta socchiusa apre, si nasconde dietro la porta, entro, e mi trovo questa mulattina piuttosto bassa, tette piccoline, corporatura formosa ma senza cellulite, sulla trentina, di viso non è brutta ma non posso dire che mi piaccia, c’è una vaga, molto vaga, rassomiglianza con la ragazza delle foto ma non è lei, però è sorridente, ha un viso simpatico per cui inizio a indagare sui servizi, il menù turistico è di 50 poi dipende se si aggiungono altre portate, provo a sparare un 100 all inclusive con pompa scoperta, fk e rai2, lei mi dice che non bacia con lingua e che per rai2 sono 150 masseeee. Il mio fratellino preme, in tutti i sensi, anche perché lei inizia a ravanarmi l’uccello che vuole librarsi in volo, per cui chiudiamo la trattativa a 80 per cosa tranquilla con bbj e bacio (senza lingua) dopo che ho provato a ribassare a 70. Versiamo l’imposta sulla fregna e inizio a spogliarmi, lei mi aiuta mentre mi da dei dolci bacetti da fidanzatina, finalmente libero il fratellino dalla sua prigione e inizia ad accarezzarmelo “ammmore sei già pronto” mi dice sorridendomi, vado in bagno per i lavaggi, me lo lava lei mentre mi da dei teneri bacini, si va al lettone, dopo un po di coccole inizia un bel pompino molto salivato prendendoselo per bene fino in gola, intanto le lavoro la passerina con la mano e lei si bagna alla grande,me la godo per un po poi gommiamo e iniziamo a scopare, inizio con smorza reverse io seduto ai bordi del letto, la ragazza è piccolina e molto maneggevole e aiuto il suo movimento spingendola per il dolce su e giù, cambio a pecos io in piedi lei a bordo letto, lei geme e direi proprio che se la gode senza fingere, mission mentre ci baciamo come due fidanzatini, ancora pecos stavolta normale e non in piedi, trapano per un bel po ma faccio fatica a scaricare, anche perché il goldone è piuttosto spesso, non è il fragolone ma non da troppa sensibilità. Chiedo di finire con la bocca, “certo ammmore”, mi toglie la gomma e mi dice però di non sborrarle in bocca, vabbè anche se un CIM Tonic di produzione artigianale glielo avrei fatto assaggiare volentieri, :lol: riprende a sbocchinarmi con maestria, con la bocca ci sa veramente fare, quando sono vicino la avviso, lei sorride, mi sputa sul cazzo e inizia a segarmi mentre mi succhia un capezzolo, in breve capitolo con una copiosa sborrata. :yahoo:Lavaggi e vestizione con social time abbastanza piacevole, si fermerà per un po a Modena ha detto ma non sa per quanto e mi chiede di tornare sissì anzi no, come Paganini non ripeto (quasi) mai, per la prestazione forse sì ma per la bellezza onestamente no. Potrei definirla una quasi gfe, se concedesse fk forse lo sarebbe, per i miei standard di bellezza però non ci siamo, voto 6-. In definitiva però sono stato bene e sono uscito soddisfatto, non ho trovato il figone o la velina ma una sana trombata con una ragazza che mi ha dato quasi l’illusione di essere con la mia fidanzatina, e a volte abbiamo bisogno anche di queste illusioni. :bye:


figurine



21940a.jpg 21940d.jpg 21940b.jpg
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Grande Begbie...ieri mattina mi aveva dato appuntamento e poi non mi ha più risposto una volta arrivato alla location...mi ha fatto uno squillo dopo 1 ora e 1/2...l'ho richiamata incavolato nero e lei si è dimostrata dispiaciuta....era arrivato qualcuno di più importante un attimo prima di me!!!! Cmq io sarei andato solo con menù turistico e dopo aver letto la tua rece la cancello direttamente dalla lista..se non sono vere nemmeno le foto....diciamo che mi è andata bene con Naomi la sua inquilina e mi considero a posto!!!
 
Commenta
Alto