GIOIA O SARA - TREVISO - ALTRO

Reaction score
78
NOME INSERZIONISTA: Sara / Gioia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.magichenotti.com/incontri-treviso/gioia_italiana_7568832
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, lei stessa mi ha confermato che per la sua privacy mette delle foto "somiglianti"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tipica italiana, mora, altezza media viso simpatico
ATTITUDINE: Professionale / passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32853865xx

LA MIA RECENSIONE:

In questa calda e afosa estate non mi sono arreso ed ho provato per voi, solo per voi amici del forum anche codesta fanciulla.
Riceve in una zona residenziale vicino al Ca del Galletto.
L'appartamento è pulito e ben tenuto, lei a causa del caldo mi riceve in bikini e mi assicura di essersi già rinfrescata.
Come ho scritto sopra non è quella delle foto, ma non posso dire che sia brutta, tutt'altro, è la tipica donna italiana che vista per la strada "in tiro" con tacco 12 e abitino aderente penseresti subito a quanto il tuo cazzo potrebbe stare bene nel suo buco del culo, una tipo Gioia di Castelfranco per intenderci ( ma qualche gradino sotto sia a livello prestazione che intellettuale).
Nell'insieme in piedi nuda con il tacco è piacevole alla vista, nell'esprimersi le scappa qualche espressione dialettale che come direbbero i francesi, in ceri contesti te fa cascar i cojoini.
Comunque baciare bacia, si fa leccare per bene ma nonostante lei avesse detto che si era docciata da poco la patata non era proprio piacevole da leccare per cui ho desistito. Passiamo poi a smorza candela e finisco su suo invito a pecos, posizione in cui non la trovo assolutamente partecipe.
In posizione supina si vede che il ventre è un po' rilassato.

Alto