CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Gioia
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gioia-1v-in-citta-26zi88160474
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Fk leggero BBJ, Daty, Spagnola, massaggio prostatico,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: Signora suglia anta, alta 1,70, bel culo e belle tette rifatte
ATTITUDINE: Disponibile e partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39133076xx
LA MIA RECENSIONE: l'incontro risale a un paio di settimane fa,Preso da tirella improvvisa e voglia di qualcosa di nuovo, chiamo la girl che mi dice di essere disponibile e data la buona impressione che mi ha fatto al telefono vado. Mi dice l'indirizzo della location che è un noto scannatoio in zona centrale a Poggibonsi, dove già avevo avuto altri incontri. Mi apre e non la vedo, c'era molto buio, mi saluta calorosamente e mi guida in camera dove regna ancora la penombra, ma per quel che ho visto in controluce non mi sembra malaccio. In camera le dico di andare alla luce per farsi vedere e lei simpaticamente mi dice, guardami ti piaccio? Donna di alta 1,70, molto milf ma con due belle pere rifatte, un bel culo data l'età e aria a porca. La cifra sparata 120 mi fa un pò desistere, ma rilancio a 100 con molta calma e quello che mi passa per la testa, ok? Lei accetta. Mi spoglio e mi porta in bagno, finito i lavaggi ritorniamo sul letto e inizio a toccarla e leccargli le tette, provo il fk che non nega ma è molto leggero con poca lingua. Strusciamenti vari, e poi parte con un BBJ di media fattura ma con belle leccate di asta e palle, si ferma, massaggio alla zona interno coscia e perianale molto piacevole e rilassante. Vuole fare il 69 ma io no, glielo voglio leccare in "solitaria", la sdraio, mi attacco alle tettone e comincio con un daty che la fa bagnare e mi guida con le mani nei punti a lei più congeniali. Dopo un pò mi spinge la testa su di lei e con movimenti del bacino gode e trilla tutta.
Vuole scopare in tutti i modi e dopo un altro pò di BBJ,incappucciamento, si mette a pecora e mi invita a scoparla. Ok, ma io non avevo tanta voglia e dopo 2 minuti le dico che voglio qualcos'altro, un bella spagnola. Si unge le tette e inizia.... ora ci siamo!!! me la godo per un pò e poi le chiedo il massaggio prostatico. Prende guanto e gel e prova con un dito....Poi mi dice, aspetta prendo il vibratore. Sul momento sbianco perchè pensavo avesse uno di quei falli atomici, invece ne aveva uno molto piccolino adatto al mio buchetto, lo incappuccia e iniza a passarmelo dappertutto per poi infilarmelo appena dentro. BBJ e massaggio, situazione molto goduriosa che alla fine mi fa capitolare con grossi schizzi sulle tettone. Breve rilassamento, un pò di social rivestizione e via......Le i è molto socievole, simpatica e disponibile, cosa che non guasta mai. Non so se ci ritorno, ma sono stato bene.
NOME INSERZIONISTA: Gioia
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gioia-1v-in-citta-26zi88160474
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Fk leggero BBJ, Daty, Spagnola, massaggio prostatico,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: Signora suglia anta, alta 1,70, bel culo e belle tette rifatte
ATTITUDINE: Disponibile e partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39133076xx
LA MIA RECENSIONE: l'incontro risale a un paio di settimane fa,Preso da tirella improvvisa e voglia di qualcosa di nuovo, chiamo la girl che mi dice di essere disponibile e data la buona impressione che mi ha fatto al telefono vado. Mi dice l'indirizzo della location che è un noto scannatoio in zona centrale a Poggibonsi, dove già avevo avuto altri incontri. Mi apre e non la vedo, c'era molto buio, mi saluta calorosamente e mi guida in camera dove regna ancora la penombra, ma per quel che ho visto in controluce non mi sembra malaccio. In camera le dico di andare alla luce per farsi vedere e lei simpaticamente mi dice, guardami ti piaccio? Donna di alta 1,70, molto milf ma con due belle pere rifatte, un bel culo data l'età e aria a porca. La cifra sparata 120 mi fa un pò desistere, ma rilancio a 100 con molta calma e quello che mi passa per la testa, ok? Lei accetta. Mi spoglio e mi porta in bagno, finito i lavaggi ritorniamo sul letto e inizio a toccarla e leccargli le tette, provo il fk che non nega ma è molto leggero con poca lingua. Strusciamenti vari, e poi parte con un BBJ di media fattura ma con belle leccate di asta e palle, si ferma, massaggio alla zona interno coscia e perianale molto piacevole e rilassante. Vuole fare il 69 ma io no, glielo voglio leccare in "solitaria", la sdraio, mi attacco alle tettone e comincio con un daty che la fa bagnare e mi guida con le mani nei punti a lei più congeniali. Dopo un pò mi spinge la testa su di lei e con movimenti del bacino gode e trilla tutta.
![W00tmesalia :w00tmesalia: :w00tmesalia:](/images/smilies/w00tmesalia.gif)
Ultima modifica di un moderatore: