Escort Gioia Thailandese

Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
28
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gioia Thailandese
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTgxNzAtNDk0YjU3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Tailandia
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E lei ma le foto la slanciano.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, ragazza magra con pelle liscissima, alta 1.60/65, seno piccolo ma reattivo, bel culo ma dentatura da rivedere.
ATTITUDINE: Geisha
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale appena dopo il portone
TELEFONO: 34208963xx

LA MIA RECENSIONE:
Mai provato un thai. Ingolosito dalle foto a pecorina, decido quindi di testare la signorina in questione. Al telefono capisci di avere a che fare con una ragazza che sa giusto quelle 4/5 frasi che le servono per il suo mestiere, ma al tempo stesso si dimostra gentile e disponibile. Mi dirigo allo stabile in zona piazza Napoli/Giambellino, appena varcata la porta vengo sopraffatto da un odore di cucina giappo/cino/thai (insomma quel genere lì) allucinante, rimango quasi intontino, schifato. Lei ovviamente si nasconde dietro la porta, ma una volta al mio cospetto posso tirare un sospiro di sollievo: è lei. Si presenta in tacchi e costume intero fuxia. Mi indica la stanza dei giochi, 50 pompino coperto, 70 scoperto... ovviamente opto per la seconda opzione. A quel punto va a lavarsi ed una volta tornata la trovo già senza mutandine con indosso solo il reggiseno. Comincio con l'occuparmi del suo seno, capezzoli reattivi,il tutto mentre lei maneggia il mio duca. Infilo quindi una mano lì sotto per sgrilettarla e la trovo già umida. Poco più tardi parte con un bbj proprio niente male, la mia mano sulla sua testa scandisce il ritmo, non si tira indietro e si aiuta con la mano...prova anche qualche affondo. Incalza il giovanotto ed inizio a pomparla duro alla missionaria, si bagna molto, la sento stretta e quindi serro i colpi per farla godere come si deve. "Alla thai piace e si vede" mi viene in mente,come recita lo spot di quella famosa caramella. Le prendo le gambe e me le metto sulle spalle, la pompo ancora più forte, con affondi talvolta lenti ma decisi, al che mi dice di fare più piano ma francamente me ne fotto. Decido quindi di provare la pecorina, il bel culetto delle foto appare leggermente più scarno ma cmq bello sia alla vista che al tatto, vita sottile da afferrare con forza e giù di colpi duri. Le piace, gode ed io non resisto molto venendo quindi nel condom. "Glande!" mi dice indicando il mio lui. Vestizione per me mentre lei va a lavarsi, quando torna mi trova già pronto, l'odore di cibo torna alle mie narici, non vedo l'ora di uscire... mi abbraccia, dopo bacio sulla guancia e ciao.

La ragazza è carina nei modi, gentile, ma non aspettatevi grosse note di merito. Va bene giusto per una svuotata flash senza troppe pretese. Di viso nulla di che, soprattutto, come già detto per i denti ingrigiti. Non ho neanche tentato il fk per questo motivo. Dalla testa in giù invece niente male, corpo da teen ed anima accondiscendente.

Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG :w00t:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.440
Reaction score
2.794
Località
Nella nebbia
L'odore nauseabondo di cucina è immancabile quando si vanno a visitare queste asiatiche.
E' più forte di me .
Mi ricordo che una volta stavo veramente ad un passo per sboccare, ero fuori regione e ho messo piede in uno di questi scopatoi per andare a trovare un' amica che con un trentino si faceva riempiere la bocca a dovere.
Peccato perchè rapporto qualità prezzo la prestazione era più che soddisfacente.. Ma se ci ripenso l'odore è come se ce lo avessi ancora sotto il naso da quella volta.
Proprio per questo motivo depennate.
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
577
Località
Toscana
la ragazza delle foto e' Cinese (incontrata ad Alessandria dove si spacciava anche li per Thai). Insospettito, le ho parlato in cinese e mi ha risposto. Anche in quel caso, l'odore era quello classico della cucina povera del sud della Cina (olio rifritto, soia e glutammato che creano una miscela nauseabonda) e questo era stato il motivo per cui mi ero insospettito.... Salvo che non si tratti di una sosia o sia poliglotta, escluderei che sia Thai..
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
577
Località
Toscana
..per trovare Thai vere in Italia, l'unica possibilità sono Alessandria, Asti, Vercelli, Casale ecc.
 
Commenta
Alto