CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
RIFERIMENTO INTERNET: 3473983897 a Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': 12 luglio 2014
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza rispondente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tanti
SERVIZI USUFRUITI:BJ,straight, pecos, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:ragazzetta carina ma niente di che
ATTITUDINE: un po' troppo sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34910417XX
LA MIA RECENSIONE:Incuriosito dallo squirting, presente nella lunga lista di servizi offerti, sono andato a Via Candia, zona sempre prodiga di offerte. A conferma del mio masochismo avevo già provato giorni fa a fissare un appuntamento per le 23:00 ma Giorgia mi aveva dato buca, dicendo che, forse, sarebbe arrivata al lavoro dopo mezzanotte. Eh! Quando non si deve timbrare il cartellino. Stavolta l'ho trovata facilmente, senza lunghe attese e infinite richiamate. Localizzare l'appartamento non è facilissimo tra numerose scale, cortiletti interni, etc. Altro problema è che c'è un vicino non guardone ma "sentone" che si apposta per ascoltare i rumori d'alcova, perciò bisogna bisbigliare.Per il servizio in sé, senza infamia e senza lode, per 100 euri ci può pure stare ma l'approccio è troppo catena di montaggio. Ovviamente lo squirting è rimasto un semplice slogan pubblicitario
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
RIFERIMENTO INTERNET: 3473983897 a Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': 12 luglio 2014
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza rispondente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tanti
SERVIZI USUFRUITI:BJ,straight, pecos, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:ragazzetta carina ma niente di che
ATTITUDINE: un po' troppo sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34910417XX
LA MIA RECENSIONE:Incuriosito dallo squirting, presente nella lunga lista di servizi offerti, sono andato a Via Candia, zona sempre prodiga di offerte. A conferma del mio masochismo avevo già provato giorni fa a fissare un appuntamento per le 23:00 ma Giorgia mi aveva dato buca, dicendo che, forse, sarebbe arrivata al lavoro dopo mezzanotte. Eh! Quando non si deve timbrare il cartellino. Stavolta l'ho trovata facilmente, senza lunghe attese e infinite richiamate. Localizzare l'appartamento non è facilissimo tra numerose scale, cortiletti interni, etc. Altro problema è che c'è un vicino non guardone ma "sentone" che si apposta per ascoltare i rumori d'alcova, perciò bisogna bisbigliare.Per il servizio in sé, senza infamia e senza lode, per 100 euri ci può pure stare ma l'approccio è troppo catena di montaggio. Ovviamente lo squirting è rimasto un semplice slogan pubblicitario