INSERZIONISTA: Giorgia
RIFERIMENTO INTERNET: 3473983897 a Napoli
CITTA': Pisa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': non chiesta.. sulla 25ina..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In foto rende meglio.cmq è bona
SERVIZI OFFERTI: Tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: Bella venezuelana,alta sull 1,70 senza tacchi,3a naturale di seno,carnagione chiara.
ATTITUDINE: Gentile,simpatica,maniaca dell igene e pulizia.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 4 piano
NUMERO DI TELEFONO: 3473983897
Ciao a tutti.
Questa è una mia rece dopo tanti anni..
Avevo preso appuntamento con un altra girls a pisa che si è rivelata un missile terra aria(che ho recensito su fake).
Quindi ho dirottato su Giorgia che avevo già contattato precedentemente.
Contattata su watsapp,ottima comunicazione..10 minuti per potersi preparare e sono davanti al portone.
Riceve in una traversa dietro l ospedale cisanello.
4 rampe di scale a piedi perchè l'ascensore fa rumore..ok
Entro. La ragazza è bella ,è quella delle foto,alta 1,70 circa,ha i capelli legati,una vestaglina nera e le infradito.. Carnagione chiara,probabilmente abbronzata sarebbe uno schianto.
Chiedo subito che indossi dei tacchi(a me arrapano),dice che non li mette più perchè i suoi clienti gli chiedono sempre di toglierli..(booh)
Vabbè la ragazza è bona,ok chiedo conferma dei rates:
Mi dice che parte da 100 per BBJ,rai1 e cob mezz'oretta.
1 ora 200 ;cim extra+50 rai 2 disponibile ma non ho chiesto..
Non offre french kiss causa covid/pulizia/igene(ma lo succhia scoperto..booohh)
Opto per la mezzoretta tranquilla,verso l'obolo e mi vado a rinfrescare in bagno(ordinatissimo e pulitissimo).
Lei intanto si spoglia(peccato avrei voluto farlo io),rimane nuda coi tacchi.
Mi fa accomodare sul lettone(musichetta in sottofondo da ipad che avrei tolto ma vabbè) a gambe larghe e comincia a succhiarlo scoperto..
Ottima pompinara..poi ti guarda mentre lo fa,è molto dolce e succhia che è una bellezza..
Si occupa bene anche dei gioielli di famiglia..
Spagnoletta in mezzo a quelle tette naturali(3a piena)da apprezzare..
Dopo.un po'mette il.goldone e facciamo prima missionaria e poi pecorina..
Lei è. bella,un culo marmoreo della.madonna,schiena bellissima(le venezuelane con cui sono stato sempre ottimo fisico).
La sbatto un po' mentre lei fa dirty talking(a qualcuno magari fa eccitare a me mi sa di finto..) ma dopo.un po' non so se il goldone o cosa mi si ammoscia un po e lei mi consiglia di finire di bocca..
Sempre molto dolce e gentile,mi.dice sempre che vuole farmi stare bene e scelgo io cosa fare e come posizionarmela.
La faccio mettere a sedere sul letto e comincia a succhiare con le mie palle in mano.. dopo poco vengo su una tetta..
Pulizie di rito(mi increma il fratello perchè irritato e arrossato) un po' di social (le chiedo quanta palestra faccia per avere un culo marmoreo come il suo ma dice che è merito di madre natura.
Dovrebbe rimanere anche domani poi riparte per non so dove..
Le ho detto che quando torna in zona voglio provare il suo rai2.
Le Venezuelane come mi ricordava un vecchio punter sono donne belle,gentili e simpatiche...aveva ragione,con loro sono sempre stato bene.
Sembra che ci tengano a farti stare bene..
Rece fatta da cell. se ho sbagliato e/o omesso qualcosa ditemelo. Ciao
RIFERIMENTO INTERNET: 3473983897 a Napoli
CITTA': Pisa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': non chiesta.. sulla 25ina..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In foto rende meglio.cmq è bona
SERVIZI OFFERTI: Tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: Bella venezuelana,alta sull 1,70 senza tacchi,3a naturale di seno,carnagione chiara.
ATTITUDINE: Gentile,simpatica,maniaca dell igene e pulizia.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 4 piano
NUMERO DI TELEFONO: 3473983897
Ciao a tutti.
Questa è una mia rece dopo tanti anni..
Avevo preso appuntamento con un altra girls a pisa che si è rivelata un missile terra aria(che ho recensito su fake).
Quindi ho dirottato su Giorgia che avevo già contattato precedentemente.
Contattata su watsapp,ottima comunicazione..10 minuti per potersi preparare e sono davanti al portone.
Riceve in una traversa dietro l ospedale cisanello.
4 rampe di scale a piedi perchè l'ascensore fa rumore..ok
Entro. La ragazza è bella ,è quella delle foto,alta 1,70 circa,ha i capelli legati,una vestaglina nera e le infradito.. Carnagione chiara,probabilmente abbronzata sarebbe uno schianto.
Chiedo subito che indossi dei tacchi(a me arrapano),dice che non li mette più perchè i suoi clienti gli chiedono sempre di toglierli..(booh)
Vabbè la ragazza è bona,ok chiedo conferma dei rates:
Mi dice che parte da 100 per BBJ,rai1 e cob mezz'oretta.
1 ora 200 ;cim extra+50 rai 2 disponibile ma non ho chiesto..
Non offre french kiss causa covid/pulizia/igene(ma lo succhia scoperto..booohh)
Opto per la mezzoretta tranquilla,verso l'obolo e mi vado a rinfrescare in bagno(ordinatissimo e pulitissimo).
Lei intanto si spoglia(peccato avrei voluto farlo io),rimane nuda coi tacchi.
Mi fa accomodare sul lettone(musichetta in sottofondo da ipad che avrei tolto ma vabbè) a gambe larghe e comincia a succhiarlo scoperto..
Ottima pompinara..poi ti guarda mentre lo fa,è molto dolce e succhia che è una bellezza..
Si occupa bene anche dei gioielli di famiglia..
Spagnoletta in mezzo a quelle tette naturali(3a piena)da apprezzare..
Dopo.un po'mette il.goldone e facciamo prima missionaria e poi pecorina..
Lei è. bella,un culo marmoreo della.madonna,schiena bellissima(le venezuelane con cui sono stato sempre ottimo fisico).
La sbatto un po' mentre lei fa dirty talking(a qualcuno magari fa eccitare a me mi sa di finto..) ma dopo.un po' non so se il goldone o cosa mi si ammoscia un po e lei mi consiglia di finire di bocca..
Sempre molto dolce e gentile,mi.dice sempre che vuole farmi stare bene e scelgo io cosa fare e come posizionarmela.
La faccio mettere a sedere sul letto e comincia a succhiare con le mie palle in mano.. dopo poco vengo su una tetta..
Pulizie di rito(mi increma il fratello perchè irritato e arrossato) un po' di social (le chiedo quanta palestra faccia per avere un culo marmoreo come il suo ma dice che è merito di madre natura.
Dovrebbe rimanere anche domani poi riparte per non so dove..
Le ho detto che quando torna in zona voglio provare il suo rai2.
Le Venezuelane come mi ricordava un vecchio punter sono donne belle,gentili e simpatiche...aveva ragione,con loro sono sempre stato bene.
Sembra che ci tengano a farti stare bene..
Rece fatta da cell. se ho sbagliato e/o omesso qualcosa ditemelo. Ciao