Giorgia - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giorgia-per-pochissimi-giorni-fxda37192375

CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
NAZIONALITA': Sud america
ETA': circa 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, SEX, rai1-2, dildo, strap-on, massaggio prostatico.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina carina,un po' piena, 1.70 circa, , tette enormi (5), faccia non bellissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX 36689053xx

LA MIA ESPERIENZA:

Giungo dalla ragazza, in zona piazza corsica, dopo una giornata fisicamente estenuante. L' annuncio che avevo visto in precedenza mi aveva catturato per una caratteristica fisica della girl: LE TETTE ENORMI. La faccia era oscurata in foto e i capelli lasciavano presagire che le foto non fossero recentissime, ma le tette... quelle con l' età non rischiano di sparire, anzi ingrossano. Da estimatore dei seni monster è d' obbligo una precisazione, non tutti i seni hanno lo stesso appeal. Alcuni seni sono troppo distanziati, altri hanno i capezzoli posizionati troppo in alto, altri ancora sono rifatti (non mi piacciono). Ma i capezzoli di Giorgia... erano meravigliosi, puntavano verso il basso, come un seno monster richiede! In faccia non è il massimo, ha anche un po' di pancia che è sapientemente nascosta dalla lingerie ma che comunque non mi ha infastidito minimamente durante l' amplesso.
Giunto a destinazione entro in un appartamento tipico da trombodromo, piccolo, in un sotto scala ma accogliente e degnamente pulito. Lei mi accoglie in lingerie e tette al vento. Non poteva fare cosa più apprezzata. Pattuiamo le 50 rose e inizia il divertimento (tutto con cappuccio). Pompone in ginocchio, leccata di palle, poi ad un tratto lei cerca di mettermi un dito dietro (???!!!???). "Fermaaaa" grido e lei: "ti va questo?" ed esce un bellissimo dildo, che però voleva inserire in uno dei miei pertugi. Non è possibile, ringrazio e le dico di tenere il giocattolo. Così provo una doppia penetrazione, con me a standuffarla su rai1 e il dildo su rai2. Molto coinvolgente, decido che dopo un po era arrivato il momento di finire sulle sue tette. Meravigliosa esperienza, ci sono tornato altre due volte, poi purtroppo è finita l' ebrezza dell' innamoramento del porco. Voto su di lei 6 (tette 9), sulla scopata 8 (7 e 6 le volte successive).

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
865c7f6a8cb4169fbab9b1b5282f62f1.jpg

Commenta
Reaction score
0
Giorgia - Catania - bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giorgia
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giorgia-doottoressa-dei-pompinni-28ge46184424
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj e massaggio anale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:esattamente come in foto, viso simpatico, non da top model
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36689053xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri pomeriggio mi era tornata una certa voglia che dovevo esaudire con i pochi fondi residui. Su bakeca avevo notato Giorgia per le immense tettone e sul forum avevo notato una rece che faceva riferimento ad attitudini della girl per il massaggio anale. La contatto, risponde in modo molto simpatico, concordo il servizio come visto sul forum e vado; siamo in zona Piazza Corsica, traversa verso nord. Appartamentino piano terra (si accede da androne condominiale), molto piccolo ma pulito. Giorgia mi riceve in abbigliamento sexy con le (gradite) tette al vento; le do spontaneamente il regalino e mi tuffo su quelle tettone da sballo, esattamente come in foto. La ragazza è molto simpatica ed ha una vena 'porca' molto gradita. Infatti subito mi dice che le piace praticare il massaggio anale e mi incita ad avviare la 'pratica'. Mi distendo e inizia un bj coperto (su mia richiesta) da favola cui quasi subito si accompagna un massaggio anal che, piano piano, mi fa andare in estasi fino all'esplosione. Lei stessa provvede alla pulizia finale e riprende un dialogo in cui viene fuori una ragazzona molto simpatica. Mi ha parlato del futuro, dei suoi prossimi tour e ci siamo dati appuntamento dopo l'estate, al suo rientro dall'estero.
In conclusione, perfetta corrispondenza all'annuncio; ottima pulizia; molto simpatica ma anche porca al momento giusto; rapporto qualità/prezzo corretto.

Commenta
Alto