OT
Li, sul piccolo spartitraffico che c'è allo stop della strada laterale all'hotel, anni fa (1999.2000 + o -) caricai una moretta tutto pepe, minuta, capelli neri, culetto bellissimo, seno appena pronunciato con grosso neo sporgente appena sotto il seno destro, non conosco la nazionalità (albanese o rumena, probabilmente), mi fece parcheggiare poco lontano in un parcheggino prospicente delle villette, una delle poche OTR di cui ho un bel ricordo, bella prestazione, si era puntata con le gambe al cruscotto e teneva il bacino leggermente sollevato, io tenevo il suo culetto in una mano abbracciandola fino a sotto, con l'altra appoggiato al sedile per tenermi sollevato quel tanto da lei mentre me la scopavo, sussurrava appena, mi eccitava da morire la sua voce, appena aumentai il ritmo cominciò a spingere il bacino contro di me, qualche colpo assestato bene e cominciò il mio orgasmo, lei mi sussurrava nell'orecchio, cingendomi le braccia al collo, veramente brava.
fine OT
Ricordo una ragazzona mora con una testa di capelli neri spessi e grossi, con stivali tacchi alti, che mi disse che era greca, in realtà albanese pura, ma più avanti del posto descritto, più o meno dove c'è il distributore (un po' prima) ma dalla parte opposta della strada, era inverno, un freddo cane, mi fece un buon BJ, mentre le accarezzavo i capelli si impigliarono nel mio orologio, si incazzò un po', tolsi l'orologio e mi scusai, si calmò subito e finì il lavoro con dovizia.