CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTAyNjQtYzI2YmFm.html
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano, via Ripamonti
NAZIONALITA': dice Carioca
ETA': sulla 30na
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO:70€
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto differisce perchè decisamente più grassoccia
ATTITUDINE: senza infamia nè lode
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini, piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32795560xx
LA MIA RECENSIONE:
era da tempo in lista e stasera , avendone l'occasione, chiamo e mi ci fiondo subito. Alla porta si presenta davvero molto carina, ben pettinata, truccata e (s)vestita con baby doll e tacchi 10. Buon social iniziale e strusciamenti inizialmente eccitanti ma poi non trova il giusto feeling con me, perchè troppi mugolii con finti , insistenti strusciamenti da adolescenti accompagnati da una visione della panza, culo e cosce in sovrappeso.
Le 2 mammelle sono una misura reggiseno 5 coppa E o al massimo F, non oltre; morbide con capezzoli che non sono riuscito a far reagire poichè ripetutamente sfuggente alle leccate.Forse non gli piacevo.
Al palpeggiamneto purtroppo percepisco una peluria mal depilata sulle cosce e della patatina che su di me, da sempre, hanno l'effetto ammazzalibido.
L'eccitazione non decolla proprio nonostante lei cerchi di darsi da fare, ma il suo approccio non mi aggrada perchè non è porcella al punto giusto.
Il bbj è molto, troppo delicato per i miei gusti.
Dopo 25 minuti di tentativi per raggiungere l'orgasmo, cedo al caldo e saluto ossequiosamente la bella carioca.
Per la cronaca devo specificare che non è un missile; la rece non proprio positiva è dovuta ai personali gusti. La Giorgia è stata comunque disponibile e carina
Foto:
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTAyNjQtYzI2YmFm.html
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano, via Ripamonti
NAZIONALITA': dice Carioca
ETA': sulla 30na
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO:70€
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto differisce perchè decisamente più grassoccia
ATTITUDINE: senza infamia nè lode
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini, piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32795560xx
LA MIA RECENSIONE:
era da tempo in lista e stasera , avendone l'occasione, chiamo e mi ci fiondo subito. Alla porta si presenta davvero molto carina, ben pettinata, truccata e (s)vestita con baby doll e tacchi 10. Buon social iniziale e strusciamenti inizialmente eccitanti ma poi non trova il giusto feeling con me, perchè troppi mugolii con finti , insistenti strusciamenti da adolescenti accompagnati da una visione della panza, culo e cosce in sovrappeso.
Le 2 mammelle sono una misura reggiseno 5 coppa E o al massimo F, non oltre; morbide con capezzoli che non sono riuscito a far reagire poichè ripetutamente sfuggente alle leccate.Forse non gli piacevo.
Al palpeggiamneto purtroppo percepisco una peluria mal depilata sulle cosce e della patatina che su di me, da sempre, hanno l'effetto ammazzalibido.
L'eccitazione non decolla proprio nonostante lei cerchi di darsi da fare, ma il suo approccio non mi aggrada perchè non è porcella al punto giusto.
Il bbj è molto, troppo delicato per i miei gusti.
Dopo 25 minuti di tentativi per raggiungere l'orgasmo, cedo al caldo e saluto ossequiosamente la bella carioca.
Per la cronaca devo specificare che non è un missile; la rece non proprio positiva è dovuta ai personali gusti. La Giorgia è stata comunque disponibile e carina
Foto:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: