Giorgia - Modena - Bakecaincontrii

Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giorgia
RIFERIMENTO INTERNET: non riesco a metterlo il pc non entra in bakeca incontri
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 31 potrebbero essere veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto al 70%, testo 60%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completo (dice)
SERVIZI USUFRUITI:bbj-kissini- daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:20/25minuti entrato uscito
DESCRIZIONE FISICA: seno grosso, un pò in carne
ATTITUDINE: si dice porca, ma ritengo mestierante
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore, più un piano a piedi per la mansarda
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689053xx


Cari colleghi, rientrato dalle ferie in tiro come un mandrillo. Ho incanalato tre bidonate mostruose, partiamo dall'ultima, a breve rece delle altre due.

La scorsa settimana dopo una mattinata lavorativa da dimenticare, decido di scaricare un attimo le doglie. Le fidelizzate erano irraggiungibili e questa signora mi ispirava maialaggine. La chiamo e mi risponde subito, mi da l'indirizzo via Emilia Est (stessa palazzina di Angela, ma piano diverso). Arrivo e mi trovo davanti questa donnona imponente. Le tette sono notevoli il viso non è bellissimo. Comincia a strusciarsi addosso e a spogliarmi prima ancora di parlare di rate, quindi la blocco e chiedo a cosa andrò incontro. Pattuita la ricompensa inizia a leccare, senza farmi passare dal bagno, va beh contenta lei, penso io. Tento dei fk, ma si scansa, a me scende un pò la voglia.Poi mi si offre sdraiata per ricambiarle il favore, e qui andiamo male, le parti non sono freschissime all'olfatto e nemmeno al gusto; ormai sono partito vado avanti. Dopo 5 minuti in cui io mi impegno e lei probabilmente finge, mi rompo, mi alzo e le chiedo il cambio. Lei inizia a pompare, il telefono inizia a squillare, non risponde ma l'ha appoggiato sul letto e non è proprio una musica adatta al sottofondo. Inizio a pensare ad altre e a quanto durerà ancora. Chiede se può fare un massaggio prostatico perché la cosa la eccita e la lascio fare, magari aiuta. Finalmente tra mani e bocca arrivo. Scappo dal social time e torno al lavoro dove il pc non parte, scheda madre andata; era il giorno giusto per restare a letto.

Non ho chiesto se si ferma a Modena, non credo che tornerò a trovarla.

Alla prossima

Non riesco a copiare il link, quando vado su bakeca incontri mi da un errore di collegamento
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Matrice [FAKE]:

dksd.jpg vcv.jpg sasd.jpg


Fake link: http://gallery2.fatwom.com/busty-amateurs/32/
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Tranquillo, cose che capitano. Peraltro immagino che la fanciulla sia almeno simile come fenotipo... Anzi, come SENOtipo...
 
Commenta
Alto