GIORGIA - TRANI - ALTRO

Reaction score
0
Ciao ragazzi volevo raccontarvi la mia esperienza con GIORGIA la molisana (?) , spesso a TRANI...
Che dire.. Un 'accoglienza molto calorosa , ragazza molto educata e rispettosa capace di metterti subito a tuo agio, davvero molto molto bella ( alcune foto sono davvero sue ) sicuramente molto attenta alla pulizia ( sua e del cliente... Infatti dopo avere scambiato due chiacchiere sulle modalità del massaggio mi ha chiesto se avessi necessità di utilizzare il bagno ) ...l ambiente e caldo e molto carino ( anche se mi ha detto che a volte cambia location) , fornisce ciabattine e slip monouso ,massaggio eseguito su un grande letto matrimoniale , coperto da un telo , posto sul soppalco ( c e da mettere nei contro una rampa per il soppalco e una per arrivare all appartamento). Ci siamo accordati per un massaggio base , che eventualmente avremmo personalizzato ( chiede un extra per le personalizzazioni) , Manualità abbastanza piacevoli eseguite con buona tecnica e sensualità, pelle liscia e profumata, seno da capogiro e sguardo malizioso... . Insomma è difficile fermarsi solo al massaggio..
Infatti abbiamo continuato con un bg da OSCAR,!(esegue solo coperto.... :-( )
Esperienza sicuramente piacevole e da ripetere

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ci fa estremamente piacere, tuttavia perchè una recensione sia valida deve essere compilata La scheda tecnica (scheda recensione)
che contiene tutti quegli elementi che tu non hai messo.

Il risultato è non si ha idea di chi tu stia parlando.

Prego provvedere entro 5 giorni.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/be/main.php?page=manage_post&idp=63848a663f05379c174f9b32705ff75e
CITTA DELL'INCONTRO: trani
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giorgia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50min
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scala per appartamento e per soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34505909xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi volevo raccontarvi la mia esperienza con GIORGIA la molisana (?) , spesso a TRANI...
Che dire.. Un 'accoglienza molto calorosa , ragazza molto educata e rispettosa capace di metterti subito a tuo agio, davvero molto molto bella ( alcune foto sono davvero sue ) sicuramente molto attenta alla pulizia ( sua e del cliente... Infatti dopo avere scambiato due chiacchiere sulle modalità del massaggio mi ha chiesto se avessi necessità di utilizzare il bagno ) ...l ambiente e caldo e molto carino ( anche se mi ha detto che a volte cambia location) , fornisce ciabattine e slip monouso ,massaggio eseguito su un grande letto matrimoniale , coperto da un telo , posto sul soppalco ( c e da mettere nei contro una rampa per il soppalco e una per arrivare all appartamento). Ci siamo accordati per un massaggio base , che eventualmente avremmo personalizzato ( chiede un extra per le personalizzazioni) , Manualità abbastanza piacevoli eseguite con buona tecnica e sensualità, pelle liscia e profumata, seno da capogiro e sguardo malizioso... . Insomma è difficile fermarsi solo al massaggio..
Infatti abbiamo continuato con un bg da OSCAR,!(esegue solo coperto.... :-( )
Esperienza sicuramente piacevole e da ripetere

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
1
come posso modificare la recensione inserendo la scheda? grazie

rifalla sempre qui, poi ci penserà il nostro Hawkeye a rimuovere quella errata. Mipiacelapatata non te la prendere per i messaggi dei colleghi, purtroppo spesso capita di leggere delle rece autoprodotte o che cercano di sponsorizzare la girl del momento. Comunque fai la presentazione qui http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63 e procedi tranquillamente a scrivere la rece usando la scheda. Un'altra cosa... se hai altre esperienze da raccontare noi siamo qui pronti a leggere le tue recensioni.

Commenta
Alto