Giorgia - Verona Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
46
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dalle-18-00-alle-gmfx35430647

CITTA DELL'INCONTRO: Verona

NOME INSERZIONISTA: Giorgia

NAZIONALITA': Bulgaria

ETA': 23

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: é la ragazza delle foto.

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': discreta

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32777994xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ho visto l'annuncio sul famoso sito d'incontri e devo dire che le foto mi attizzavano parecchio..
Fatte le dovute ricerche sulla rete, tutte con esito negativo, ho deciso di rischiare nonostante nessuna nuova dal nostro forum.
Breve intervista telefonica e trattativa del rate: 50 tutto covered 100 con fk, bbj.
La ragazza si presenta in canottierina nera molto scollata e fuseaux color grigio felpina.. molto flash dance...
il fisico è discreto, richiama la giovane età.. tuttavia il seno un pò cadente, la pancia con qualche smagliatura e una vistosa cicatrice svelano una gravidanza nel passato..
Ci salutiamo, breve e piacevole social time, (ha fatto la lapdancer al boys di soave) e si comincia... il viso è intrigante, rispetto ai miei gusti, opto però per la soluzione base.. in futuro potrò approfondire gli altri discorsi una volta recensita la ragazza..
Incappucciamento e si scaglia subito sul mio pisello.. lo fa con passione, guardandomi e ammiccando, certa del fatto suo...
si continua per circa 10 min tra alternanza di lei ed io..
poi si cavalca... prima lei sopra poi a pecora... in piedi però.. ci tiene proprio...
e così si conclude..

Nel complesso una discreta esperienza, senza lode nè infamia, che merita un approfondimento...

Ovviamnete è tutto frutto della mia fantasia...

Figurine ricordo:

Allegati

• Giorgia2.jpg
    Giorgia2.jpg
    20,1 KB · Visite: 926
  • Giorgia3.jpg
    Giorgia3.jpg
    16,1 KB · Visite: 791
  • Giorgia.jpg
    Giorgia.jpg
    19,3 KB · Visite: 577
guardandola bene,secondo me e credo di non sbagliarmi è la Giorgia che fa anche servizio di OTR sulla SS11,altezza di Bosco....

era,adesso credo si sia leggermente spostata,dopo Bosco direzione VR davanti ristorante cinese e dove si gioca a poker.
Adesso forse,ma dico forse,sempre venendo da Bosco verso VR sulla sx c'è un negozio di trattori che fa angolo su una strada,se giri poco più vanti la trovi.
io l'ho vista una sola volta li però.....

Complimenti Querito!!
Ma che bella sgnaccherina..per la modica cifra di 50 neurini...
Grazie della tua rece!
Onore a te Kamikaze!!
Com.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giorgia-giorgia-bgt239821381
CITTA DELL'INCONTRO: borgo roma Loreo
NOME INSERZIONISTA: giorgia
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': sulla 20na
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma con riserbo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj..rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:6 minuti
DESCRIZIONE FISICA:secondo me un mezzo cessetto(opinione personale)
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': ottima ..ti credo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Dopo un pò di pausa di riflessione decido di tornare in attività...non so' perchè abbia scelto la ragazza in questione.
La chiamo e ci accordiamo subito 70 per bbj e rai 1...e in 10 minuti sono da lei in zona borgo roma in una casa fatiscente degli anni 50 penso.
Lei mi apre la porta e già vedo che non mi piace dalla testa ai piedi,tra l'altro mi riceve scalza .
Seno cadente culo largo e con cellulite pelle colore rom niente trucco alta + o meno 1,70.
Consegno il dovuto ma ero già con l'idea di girare i tacchi e qui la sorpresa che non fà bbj !! Ma come le dico che al cell me lo aveva confermato..lei con l'atteggiamento freddo e distaccato che ha avuto fin dall'inizio dell'incontro non ne vuol sapere.
Mi fà mettere supino e inizia a massaggiarmi il Pipino per farlo andare in tiro io cerco di toccarle il seno ma mi scansa la mano dicendomi che devo pagare di + !!!
Il pipino non dà segni di vita ..ti credo...le scanso anch'io la mano e mi rivesto e lei incredula mi chiede cosa stia facendo..io le rispondo che è meglio che me ne vada altrimenti mi addormento sul letto e lei infastidita mi apre la porta e io la saluto ridendo dicendole bye bye rom.
Purtoppo queste sono le occasioni che mi farebbero appendere al chiodo il mantello da punter ..anche se ho avuto l'occasione di divertirmi veramente e conoscere delle donne che meriteno e hanno fatto accrescere la mia autostima. Come buttare nel cesso 70 euro che di questi tempi sono oro !!

L'index ricerche del tuo riferimento internet e' diverso da quelli sopra: 38956499xx
Meglio mettere tutti quelli che riguardano questa tizia qui.

Ot x hawk o chi ne sa qualche cosa: Inavvertitamente con una manata ho urtato la parte
sinistra della tastiera e da quel momento il video del forum si e' ingrandito
costringendomi a spostarmi continuamente con il cursore. Succede solo con il
sito di punterforum che era aperto nel momento dell'incidente.
Avete qualche idea su come rimediare?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto