SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dalle-18-00-alle-gmfx35430647
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: é la ragazza delle foto.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32777994xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho visto l'annuncio sul famoso sito d'incontri e devo dire che le foto mi attizzavano parecchio..
Fatte le dovute ricerche sulla rete, tutte con esito negativo, ho deciso di rischiare nonostante nessuna nuova dal nostro forum.
Breve intervista telefonica e trattativa del rate: 50 tutto covered 100 con fk, bbj.
La ragazza si presenta in canottierina nera molto scollata e fuseaux color grigio felpina.. molto flash dance...
il fisico è discreto, richiama la giovane età.. tuttavia il seno un pò cadente, la pancia con qualche smagliatura e una vistosa cicatrice svelano una gravidanza nel passato..
Ci salutiamo, breve e piacevole social time, (ha fatto la lapdancer al boys di soave) e si comincia... il viso è intrigante, rispetto ai miei gusti, opto però per la soluzione base.. in futuro potrò approfondire gli altri discorsi una volta recensita la ragazza..
Incappucciamento e si scaglia subito sul mio pisello.. lo fa con passione, guardandomi e ammiccando, certa del fatto suo...
si continua per circa 10 min tra alternanza di lei ed io..
poi si cavalca... prima lei sopra poi a pecora... in piedi però.. ci tiene proprio...
e così si conclude..
Nel complesso una discreta esperienza, senza lode nè infamia, che merita un approfondimento...
Ovviamnete è tutto frutto della mia fantasia...
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dalle-18-00-alle-gmfx35430647
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: é la ragazza delle foto.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32777994xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho visto l'annuncio sul famoso sito d'incontri e devo dire che le foto mi attizzavano parecchio..
Fatte le dovute ricerche sulla rete, tutte con esito negativo, ho deciso di rischiare nonostante nessuna nuova dal nostro forum.
Breve intervista telefonica e trattativa del rate: 50 tutto covered 100 con fk, bbj.
La ragazza si presenta in canottierina nera molto scollata e fuseaux color grigio felpina.. molto flash dance...
il fisico è discreto, richiama la giovane età.. tuttavia il seno un pò cadente, la pancia con qualche smagliatura e una vistosa cicatrice svelano una gravidanza nel passato..
Ci salutiamo, breve e piacevole social time, (ha fatto la lapdancer al boys di soave) e si comincia... il viso è intrigante, rispetto ai miei gusti, opto però per la soluzione base.. in futuro potrò approfondire gli altri discorsi una volta recensita la ragazza..
Incappucciamento e si scaglia subito sul mio pisello.. lo fa con passione, guardandomi e ammiccando, certa del fatto suo...
si continua per circa 10 min tra alternanza di lei ed io..
poi si cavalca... prima lei sopra poi a pecora... in piedi però.. ci tiene proprio...
e così si conclude..
Nel complesso una discreta esperienza, senza lode nè infamia, che merita un approfondimento...
Ovviamnete è tutto frutto della mia fantasia...