Numero di telefono: 3511014449 - 3510140449 - 3512758724
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510140449 - Vicenza: Trans 🎊 THIENE 🎊attiva e pasiva🎊 giorginna 💥DE LUJO ESPLOSIVA 💣IN CITTA 💥BELLISSIMA TRANS 💅GIORGINNA DAR IL MEGLIO DI ME PER SODDISFARE LE TUE VOGLIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: thiene
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: giorginna de lujo
Nazionalità: non saprei
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
buongiorno a tutti punters, il mondo trans non è il mio mondo ma ogni tanto mi piace provare anche altro.
l' altra sera mi sono accordato con questa bella trans, molto cordiale al telefono e molto precisa nel spiegare quello che fa.
arrivo all' ora stabilita, mi dice di salire al 4 piano con l' ascensore, salgo e trovo questa gran bella figliola, non saprei se corrisponde alle foto, era buio e avevo dimenticato che nelle foto ci fossero i tatuaggi per confrontarla.
comunque un bel vedere, molto piu muscolosa della foto, quello l'ho visto molto bene.
mi chiede cosa voglio fare e le confermo che volevo solo rilassarmi con un pompino scoperto, che visto sono appena docciato e depilato accetta di farlo cabrio.
molto dolce nell' esecuzione e ad un certo punto mi chiede se voglio esser passivo che le è venuto voglia ed ha il cazzo duro, controllo ed era veramente di marmo ma non accetto, non sono mai stato sfondato.
alla fine mi sega per bene perche vuole tutto il latte, vengo mi pulisce dolcemente, mi vesto e vado via.
ottima esperienza direi.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510140449 - Vicenza: Trans 🎊 THIENE 🎊attiva e pasiva🎊 giorginna 💥DE LUJO ESPLOSIVA 💣IN CITTA 💥BELLISSIMA TRANS 💅GIORGINNA DAR IL MEGLIO DI ME PER SODDISFARE LE TUE VOGLIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: thiene
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: giorginna de lujo
Nazionalità: non saprei
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
buongiorno a tutti punters, il mondo trans non è il mio mondo ma ogni tanto mi piace provare anche altro.
l' altra sera mi sono accordato con questa bella trans, molto cordiale al telefono e molto precisa nel spiegare quello che fa.
arrivo all' ora stabilita, mi dice di salire al 4 piano con l' ascensore, salgo e trovo questa gran bella figliola, non saprei se corrisponde alle foto, era buio e avevo dimenticato che nelle foto ci fossero i tatuaggi per confrontarla.
comunque un bel vedere, molto piu muscolosa della foto, quello l'ho visto molto bene.
mi chiede cosa voglio fare e le confermo che volevo solo rilassarmi con un pompino scoperto, che visto sono appena docciato e depilato accetta di farlo cabrio.
molto dolce nell' esecuzione e ad un certo punto mi chiede se voglio esser passivo che le è venuto voglia ed ha il cazzo duro, controllo ed era veramente di marmo ma non accetto, non sono mai stato sfondato.
alla fine mi sega per bene perche vuole tutto il latte, vengo mi pulisce dolcemente, mi vesto e vado via.
ottima esperienza direi.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: