Giovanissima - cavalcavia della Vigevanese - Corsico

Registrato
11 Marzo 2023
Messaggi
0
Reaction score
3
Età
34
Buonasera a tutti,
Mentre pensavo alla mia presentazione ho ripercorso un sacco di ricordi... uno degli incontri che mi ha segnato di più (avevo circa 20 anni, quindi parliamo del 2008/2009) è stato quello con una ragazza italiana giovanissima, penso all'epoca tra i 18 e i 20, di cui non ricordo il nome nonostante l'abbia frequentata tantissimo (diciamo che mi piaceva pure la ganja e pecco tanto di memoria sui nomi :ROFLMAO:).
Era magrolina e carina, non bellissima, ma piacevole.
Lei stazionava sotto il primo ponte della vigevanese a Corsico (mi). Era un po' svampita, ma gentilissima.
Le piaceva soddisfare il cliente. Lo faceva per bisogno, e mi sembra di aver capito che la mamma ne era al corrente.
Il suo menu era caratterizzato dal bbj con cim per 50-30.
Io ci finivo spessissimo, anche quando ero bello alticcio.
Ho provato a proporle u incontro completo con calma ma poi non avevamo concluso.
Era una brava ragazza, gentile e onestà, e con una naturale porcaggine.
ad una certa era sparita e mi era dispiaciuto molto.
Ve la ricordate? Sapete che fine ha fatto?
Rimarrà sempre un bel ricordo.
 
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
Forse si, era bionda se non ricordo male. Penso di averla incontrata qualche volta e sembra corrispondere alla descrizione.Anche io ho un buon ricordo pur non ricordando quasi nulla . Se non ricordo male era recensita e ad un certo punto qualcuno scrisse che si era "accasata" con qualcuno. Magari c'è ancora la recensione.
Fu poi "sostituita" dalla coppia Alina e Corina. Anche quelle incontrate diverse volte. Ma Corina la ricordo meglio delle 3 :) . Ora ha chiuso pure lei. Poi ricordo Katia, una 19enne delll'hotel2000 che mi prese parecchio ma rimase poco .... anche Tania, vicino alla rotonda grande a trezzano, che in quel periodo si mosse in viale Arbe/angolo Reginaldo giuliani poi sostituita da una tizia con 2 pere giganti.
Che coincidenza, accedo a questo sito raramente e ancora meno in questa sezione....e trovo questo post.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
46
Probabilmente parlate di Mara, biondina senza seno, anche io ho goduto un paio di volte dei suoi servizi in auto
 
Commenta
Alto