Giovane bambola e fresca - Lecce - BakecaIncontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0

NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-giovane-a3i548693118
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto carina, minuta, silenziosa
ATTITUDINE: Molto chiusa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798409xx

Quello che state per leggere non parla di una ragazza, ma di DUE... ma andiamo con ordine...
Contatto la tipa in questione, mi dice che si trova in zona Chiesa Greca e che parte da 80 poi si vede. Poiché non parto mai impreparato, contatto un'altra pulzella che solleticava la mia fantasia, vale a dire questa... per cui la contatto e guardacaso anche lei riceve in zona Chiesa Greca, parte da 70 e poi si vede... :mda:...
Arrivo in zona e chiamo la prima... niente... chiamo la seconda... niente... aspetto pazientemente che una si liberi, e finalmente la seconda risponde e mi dice dove andare, apre il portone, salgo le scale ed entro in un monolocale in penombra con due bionde: chiedo con chi ho parlato e ammettono di aver parlato entrambe con me, io chiedo scherzosamente se posso scegliere e la più grande dice che con 100 rose le posso avere entrambe... Il problema è che ho giusto 90 petali nel portafogli e quello posso offrire, accettano a malincuore ma si può fare!
A questo punto devo interrompere un attimo, riassumendo la situazione: ovviamente non corrispondono alle foto né di uno né dell'altro annuncio... Si tratta di due ungheresi (al 90% mamma e figlia!), una milf molto autoritaria (parla e decide sempre lei per tutte e due), grandi tette gonfie (rifatte) con capezzoloni succulenti, e una ragazza sui 20 anni, minuta, molto carina, tettine da succhiare...
Mi spoglio e mi accomodo sul letto, e mentre la milf comincia a leccarmi i capezzoli (e a farsi leccare i suoi) la giovane comincia a farmi un bel pompino (coperto) fatto bene... La situazione è piacevole, ma la milf è una che mette fretta: si stende e mi dice di penetrarla, quindi la giovane scopre le tette e si stende a fianco, facendosele leccare mentre pompo la milf. A un certo punto chiedo di cambiare partner, per venire nella giovane fichetta ma la milf (sempre lei) dice di no, solo 90 rose, etc... Insomma, non è tipa con cui si ragiona... A malincuore riempio il gommino nella milf (avrei preferito concludere nella ragazza!) e do un ultimo bacio al capezzolo della giovane.
La milf si fionda in bagno a fare una doccia e la giovane a malapena mi risponde quando le chiedo come si chiama (Carmen) e da dove viene (Ungheria). A qul punto riprendono a trillare i cellulari e io vado via dopo aver salutato con bacio sulla guancia entrambe.

CONSIDERAZIONI
Arrivato a questo punto torno indietro nel tempo, mi sembra di scrivere un tema alle elementari... :wink:
Che dire, mi sembra evidente che chiunque chiami loro comunque propongano la doppia esibizione per scucire più rose, e probabilmente altri annunci portano sempre a loro (non ne sono sicuro ma ho visto un bel po' di cellulari). E' altrettanto probabile che offrendo più rose le tipe si sciolgano un po' di più e si possa ottenere un incontro ravvicinato con la ragazza giovane, ma a questa domanda magari potrà rispondere qualche altro membro del forum...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto