CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-stupenda-giovane-7qw4117494747
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa venti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake,ma giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bocca,fica,69
SERVIZI USUFRUITI:bocca fica 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola su tacchi a spillo ,occhi da cerbiatta
ATTITUDINE: principiante furbetta
REPERIBILITA': buona ma al telefono risponde amica spesso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38942327xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo bisogno di scaricare le palle e mi avventuro su numero sconosciuto.
Conosco l'indirizzo è la casa dove già avevo incontrato una rumena bellina e discreta...
pensavo quasi di reincontrarla quando invece mi apre una fresca e sorridente ragazza ... ha begli occhi,è bassa anche se su tacchi... la seguo ...devo scaricare...la casa la conosco ma capisco che in questo momento è condivisa mi porta in uno stanzino a piano superiore... letto ad una piazza e solo una sedia ,servizio annesso con solo lavandino.. sarei dovuto andare via... non si prestano i servizi così..
Ma resto ,mi fa tenerezza non parla nemmeno bene italiano...
chissà a letto... bbj discreto con sega forsennata.... fica depilata male...mi incappuccia e lavora anche di mano per farmi venire... breve amazzone...non riesco ad agire in quel letto...
Scarico in gommino per fuggire dalla trappola in cui mi sono cacciat'o...Lei nemmeno scambia due parole va ia al piano inferiore, mi vesto, andando via noto l'amica seduta allingresso.....
Dimenticare..
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-stupenda-giovane-7qw4117494747
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa venti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake,ma giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bocca,fica,69
SERVIZI USUFRUITI:bocca fica 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola su tacchi a spillo ,occhi da cerbiatta
ATTITUDINE: principiante furbetta
REPERIBILITA': buona ma al telefono risponde amica spesso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38942327xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo bisogno di scaricare le palle e mi avventuro su numero sconosciuto.
Conosco l'indirizzo è la casa dove già avevo incontrato una rumena bellina e discreta...
pensavo quasi di reincontrarla quando invece mi apre una fresca e sorridente ragazza ... ha begli occhi,è bassa anche se su tacchi... la seguo ...devo scaricare...la casa la conosco ma capisco che in questo momento è condivisa mi porta in uno stanzino a piano superiore... letto ad una piazza e solo una sedia ,servizio annesso con solo lavandino.. sarei dovuto andare via... non si prestano i servizi così..
Ma resto ,mi fa tenerezza non parla nemmeno bene italiano...
chissà a letto... bbj discreto con sega forsennata.... fica depilata male...mi incappuccia e lavora anche di mano per farmi venire... breve amazzone...non riesco ad agire in quel letto...
Scarico in gommino per fuggire dalla trappola in cui mi sono cacciat'o...Lei nemmeno scambia due parole va ia al piano inferiore, mi vesto, andando via noto l'amica seduta allingresso.....
Dimenticare..