Giovane bella orientale - Falconara Marittima (AN) - Bakecaincontri

Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: New apertura giovane bella orientale - Falconara (AN)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/d...new__apertura-giovane-bella-____-8gvy94766229
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara (AN)
NAZIONALITA': cinese penso
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nell'annuncio il viso è coperto ma non mi pare proprio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai 1 50
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: Il loft era davvero buio, e lei aveva intimo nero, quindi contrasto zero, ma direi buzzicotta e cinghialotta, viso grosso, non bruttissima ma dopo 1 secondo avevo già deciso di girotaccare
ATTITUDINE: mah, per quei pochi minuti in cui abbiamo interagito è sembrata gentile
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la strada è in discesa e ci sono un paio di gradini verso il basso per passare dal piano stradale al portone del palazzo. Il loft è al piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33117802xx

LA MIA RECENSIONE:

Continua la mia ricerca di un'orientale carina in zona capoluogo. Questa volta sono capitato a falconara da quella che dovrebbe essere davvero una new entry. Avendo girotaccato proverò a descriverla fisicamente però è difficile perché l'appartamento era molto scuro, con le tapparelle aperte appena per non fare buio totale.

La ragazza fisicamente direi che non è quella della foto, la loftina è abbastanza tarchiata e un po' in carne, diciamo un po' cinghialotta e un po' buzzicona, non in maniera eccessiva ma fisicamente proprio male per i miei canoni. Di viso non è un mostro ma è una ragazza ordinaria cicciottella col viso grande, una che per strada di sicuro non noti. Denti in ordine ma il colore, dato la poca luce, non l' ho visto bene.

Comunque dopo che mi ha spiegato un attimo il menù (bbj e rai1 50, classico menu china) avevo già deciso di girotaccare. Ho tirato fuori la scusa delle foto ma mi sa che non ha capito, allora ho detto che sarei toranto magari un'altra volta, lei ha capito e mi ha accompagnato alla porta e amen.

PS
nel loft non c'era puzza di fritto ma puzza d'aglio stile nordafrica o pakistan, altro punto decisamente a sfavore.

Girotacco d'obbligo in questo caso per me. Se qualcuno vuole provare non è che si ritrova davanti il mostro di lochness però io vi ho detto come mi è sembrata :lol:

Reaction score
2
"puzza d'aglio stile nordafrica o pakistan"... Grande Okcorral! Sei il miglior pioniere di orientali che conosca...Complimenti! Le tue info, anche se seguite dai tuoi girotacchi, sono preziose per tutti noi. Saresti stato un valido cercatore d'oro, in mezzo a dei cow-boy, insieme a me! :big_boss:

Commenta
Reaction score
2
ti devo ringraziare alla grande, proprio stasera pensavo di fare un giro da qualche parte, visto che ho preso mezzo stipendio, le foto mi tentavano perchè non sembravano le solite fake, continuo a leggere, magari trovo qualcosa di abbordabile e coinvolgente.

Grazie ancora.

Commenta
Reaction score
3
Salve a tutti. dalle foto mi sembra di riconoscere una cinejap che operava su fabriano qualche anno fa con le stesse foto? Avete lo stesso ricordo?

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: New apertura giovane bella orientale - Falconara (AN)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-new-__falconara_-nuova-2prg94719359
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara (AN)
NAZIONALITA': cinese
ETA': massimo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di no, inoltre l'appartamento non è quello delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: Daty e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta (1,65 almeno), né magra né grassa, sedere leggermente 'morbido' ma non cadente, seconda di seno morbido e ben fatto con capezzoli sufficientemente grandi, viso largo ma non brutto, capelli neri lunghi. Ho notato una sproporzione tra la schiena molto lunga e le gambe ma in verità è la schiena ad essere lunga non le gambe ad essere corte, anzi non sono neanche storte.
ATTITUDINE: ripete di essere brava e capisce l'italiano quel tanto che basta ma gentile e amichevole.
REPERIBILITA': molto buona anche troppo!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: confermo che la strada (intitolata ad una famosa battaglia del Risorgimento) è in discesa e ci sono un paio di gradini verso il basso dopo il cancelletto del palazzo per andare verso il portone del palazzo. Il loft è al piano terra, subito a destra una volta entrati nel palazzo.
INDEX RICERCHE: 33117802xx

LA MIA RECENSIONE:

Abbiate pazienza è la prima volta che scrivo....
sono capitato in zona verso le 14.30 di due giorni fa... caldo torrido e sole a piombo. Il posto offre parcheggi nelle vicinanze ma arrivare al portone è come essere nel film Truman Show, praticamente è sotto gli occhi di tutti. Fidando nell'ora tipica della siesta penso di non essere stato visto ma se qualcuno ha conoscenze da quelle parti è meglio cambiare aria!
Entro nella porta appena dischiusa e mi trovo, una volta dentro, in un appartamento non così buio da non poter vedere la ragazza in questione. Diciamo che non è il mio tipo perché preferisco seni ben più grossi, tuttavia non è poi così male e non l'ho trovata così cinghialotta (che paradossalmente era ciò che mi incuriosiva). Confermo invece la lingerie nera che la ragazza toglie ben volentieri e ben presto.
Non avevo motivo di girotaccare, visto che non cercavo la velina, e quindi la seguo fino alla camera da letto. Nessun odore di cucina o di altro.
Non ho chiesto tutti i servizi disponibili (Scusate!) perché ero intenzionato solo al Daty e al bbj e ho chiesto direttamente questi sperando in una spesa di 30.
Invece la ragazza si dimostra irremovibile dai 40, che tutto sommato accetto.
Ero appena docciato e non ho chiesto il bagno che non mi è stato offerto, ma non ho motivo di pensare che mi sarebbe stato negato. Invece, mentre mi spoglio, ci va lei per un lavaggio sufficientemente lungo.
Mi fa stendere sul letto a due piazze e inizia subito un bbj di buona fattura con ritmo e profondità che non ho avuto motivo di far cambiare. La mano viene usata a tratti ma niente di invasivo.
Dopo poco la faccio stendere di fianco a me, mi tuffo sui seni di bella forma (2a) e lei mi lascia fare con qualche mugolio. In tutto l'incontro si è dimostrata forse un po' sopra le righe ma mai troppo sfacciata e comunque a basso volume. Diciamo che la sua partecipazione risulta sufficientemente credibile e l'orgasmo che ha detto di aver avuto alla fine del Daty può anche essere avvenuto visto che si è bagnata parecchio (ma non mi faccio illusioni!).
La patatina risulta pulitissima, senza odori, decisamente piacevole con grillettino piccolino. Pochi peli non fastidiosi.
Poi è tornata sul mio arnese, con lo stesso ritmo e piacevole profondità della prima parte mentre io continuavo a toccarla tra le gambe e sui seni. Ho capitolato in breve e la ragazza ha ricevuto il carico senza fare una piega, continuando fino alla mia fine per poi utilizzare qualche foglio di scottex sia per liberarsi sia iniziare a pulirmi (ma non c'era molto da pulire su di me!). Il resto della mia pulizia, mentre lei è andata in bagno, l'ho continuato io.
Social finale piacevole e incentrato sulla sua difficoltà a pronunciare il nome della via al telefono (per via della 'r').
Per una scaricata veloce penso che sia interessante, certo non è il top forse sotto nessun aspetto ma devo dire che può capitare di ben peggio.
Ha detto che l'estate la passa tutta lì....

Commenta
Reaction score
110
  • Creatore Discussione
Purtroppo non sono riuscito a vederla bene, anche perché oltre alle tapparelle semi-chiuse il sole stava calando quindi l'appartamento era molto scuro. Già questo mi aveva influenzato negativamente, comunque mi ritrovo nella descrizione di condor, forse è più tarchiata come tipo di costituazione fisica (busto lungo gambe corte) che tracagnotta perché ciccia.

Commenta
Reaction score
2
Ciao Condor6844, grazie per questo tuo contributo, davvero interessante, e complimenti per la bella rece! Bene..un'altra orientale, tutto sommato promossa, in quel di Falkatraz. Che passerà tutta l'estate li...Eh eh eh..Mi sa che farà caldo da quelle parti, molto presto...:beach:

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: A me ha detto Lisa..
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-new_falconara_-nuova-2prg94719359
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima (An)
NAZIONALITA': Cinese
ETA':Non ho chiesto, ma credo sui 30...forse qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake...Sempre Fake...Fortissimamente Fake.
SERVIZI OFFERTI: Bbj-Rai1-Daty-Cim
SERVIZI USUFRUITI: Bbj-Rai1-Daty-Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti, door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, un pochino più alta dello standard cinese. Tette piccole,una seconda a voler essere ottimisti, viso un po largo, particolare,ma non brutto secondo me..occhi neri penetranti, capelli lunghi neri, culo che manca un po di forme, ma accettabile, gambe abbastanza dritte. Non è una velina,ma non si notano nemmeno eccessi di grasso.
ATTITUDINE: Molto buona. Gentile, sorridente, e paziente.
REPERIBILITA': Molto buona. Risponde sempre e subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Una decina di metri di strada in discesa asfaltata. Due o tre gradini dopo il cancello di entrata, poi piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33117802xx

LA MIA RECENSIONE: Sono stato sempre molto attratto dalla curiosità. E questa discussione sulla tipa in questione, iniziata dal collega e amico Okcorral e proseguita da Condor, non ha fatto altro che aumentarla..Anche perchè, stiamo parlando di due rece che non combaciano perfettamente, e comunque lasciano un interrogativo aperto, una volta messe da parte le preferenze e i gusti personali, sulla nuova cinese di Falconara...E poi...Non c'è due senza tre! L'idea di una ulteriore verifica mi stuzzica non poco. Parte l'embolo, e la chiamo. Italiano non perfetto, ma sufficente per farmi capire come raggiungerla..e tanta voglia di vedere com'è, ma soprattutto, se possibile, di vederla all'opera! :w00tmesalia: Tempo di prepararmi, una bella doccia, e mi avvio verso la location. Durante l'intervista, mi fa capire che con un Cinquantino, posso scegliere diversi gusti, tranne il cioccolato, perchè in quella zona, Rai2 non ha un forte segnale :pardon: E va beh! Però l'offerta è allettante, e non rimane che rendersi conto personalmente...Arrivo sul posto e fortunatamente trovo subito parcheggio libero nei pressi del loft..Ma come segnalava esattamente il collega Condor, la location rimane molto bene in vista e il rischio sgamo è altissimo! A me, non me ne importa un granchè, ma per quelli del posto impegnati, è una gara dura! Quindi, occhio davvero! La richiamo e mi faccio aprire il portone di ingresso del condominio...direzione a dx, piano terra.. Entro e finalmente mi trovo davanti Lisa! Confronto velocemente a memoria, i dati forniti da Okcorral e da Condor, e devo dire che tutto sommato la tipa non è poi da scartare..Certo, il fisico non è da velina..il viso è un po largo, ma con dei lineamenti, che, a seconda delle espressioni, potrebbero anche piacere. Qui certamente entrano in gioco gusti personali, che sappiamo benissimo come funzionano. Per quello che mi riguarda, passa l'esame, anche se non a pieni voti... In ogni caso, lei è simpatica, sorridente e gentile, e questo va segnalato. Discutiamo il menù. Con 50 abbiamo a disposizione Bbj,Rai1, Daty, e CIM, secondo me un ottimo menù scacciacrisi! Decido di rimanere e verso l'obolo, e lei va in bagno a rinfrescarsi le parti basse..Io fresco di doccia, la aspetto in camera. Quando torna, mi si struscia addosso e inizia ad accarezzarmi un po ovunque. Ricambio volentieri questo tipo di effusioni..Poi piano piano, inizia a leccarmi l'uccello..Non ha fretta di prenderlo in bocca e si trastulla parecchio leccando a turno tutto l'armamentario...compresi i gioielli di famiglia! Ciuccia niente male, e mi godo questo momento massaggiandole il culo, e accarezzandole la patatina :on_the_quiet2: Ci scappa pure un Daty. Mi concentro sul suo grilletto, molto piccolo, ma senza andare in profondità..Patatina pulita, senza cattivi sentori, e pelo presente, anche se non foltissimo. E' il momento del trombo. Tira fuori il gondolo e mi prende un colpo...Noooo! Il famigerato RED mi appare in tutta la sua folgorante bellezza! :focus: Ma porc....E va beh..Tanto?? Non posso mica fare uno sciopero per protesta...La faccio venire sopra di me, e se lo infila con molta delicatezza dentro, dicendomi : " Italiani tutti cazzo glosso! " Eh eh Eh..! Ciccina Bella...Qui noi trombiamo sul serio, mica veniamo a pettinare le bambole!! :sarcastic_hand: Da una parte, comincio a divertirmi, e mi metto a ridere! Ride pure lei..! Alè! Famose stà trombata in allegria! La prendo per le chiappe e aumento il ritmo, leccando quelle tettine davvero piccole... Si va avanti cosi per un po, finche decido di girarla a pecorina... Inizio piano, ma presto aumento i giri e lei sente bene quello che ha dietro in quel momento...Non voglio esagerare, perchè sinceramente, sono venuto qui soprattutto per testare le sue potenzialità spompinatorie, e infatti mi stacco e tolgo l'impermeabile rosso al mio fido scudiero, appesantito da un vestito cosi opprimente. Adesso è tutto tuo, vediamo che cosa sai fare..! Inizia da lontano...ricomincia ad accarezzarmi e sbaciucchiarmi il collo...il petto...e poi scende giù..lentamente...Mi piace il suo approccio per questo finale, ed inizio ad aumentare il punteggio nei suoi confronti. Passano alcuni minuti prima che se lo riprenda in bocca e la sua lingua viaggia a destra e a manca, con belle passeggiate sull'asta, ma soprattutto sulla cappella...Sinceramente, con la bocca guadagna punti a tutto spiano, e poi decide di aumentare il ritmo, ciucciando divinamente. E' sempre accettabile il suo ritmo, e non devo mai riprenderla. Anche l'uso delle mani si riduce al minimo...Sono agli sgoccioli...E ripensando alla sua collega di Rocca Priora, le prendo la testa con la mano, e gliela incollo li sopra...Che stronzo che sei Cactus! Che fai, ci riprovi? Allora proprio non hai pietà...:blum: E alla fine vengo, con una esplosione di piacere, dentro la sua bocca, e lei non fa una piega, trattenendo tutto, anzi, continua! Preso da un momento di compassione, le libero la testa e tolgo la mano..Ma vedo che a lei non ha dato fastidio più di tanto, e tutto ciò, mi rimette in pace col mondo..:declare: Sputa tutto in un fazzoletto di carta, e poi solite pulizie di rito, per entrambi...Salviettine sparse in ogni posto...più che un letto sembra un campo di battaglia....Che dire.. Trombata nella norma, e pompino cabrio con cim finale favoloso. Alla fine, le orientali si riscattano tutte così, belle e meno belle. Se sono in vena, secondo me, con la bocca, sono le migliori.. Mi rivesto. Tento un po di social, ma riesce a metà. Lei ci prova..si sforza..ma l'italiano non è il suo forte...Ok, è l'ora dei saluti. Ringrazio i colleghi Okcorral e Condor, ma comunque anche io ho voluto portare il mio contributo in questa discussione.. Spero di averlo fatto nel modo giusto. Ultima nota sul loft, ordinato, pulito, e senza cattivi odori. Una cosa rara, per uno scannatoio cinese! :yes: Me ne ritorno nel mio Ranch e continuerò a festeggiare...Il 18 per me, è uno di quei giorni da ricordare...Tanti anni fa, mi sono sposato...E sempre il 18 conobbi la mia ex ragazza, che poi mi ha lasciato nella merda...Stasera si fa baldoria! Tutti al Saloon! E l'ultimo che rimane in piedi sulle sue gambe, ha vinto! :drinks: Buone trombate a tutti! Vostro Cactus56

Commenta
Reaction score
2
Sono tornato oggi dalla signorina, che nel frattempo ha cambiato indirizzo ma non numero di telefono, spostandosi verso lo Stadio in un punto un pochino meno sfacciato (ma un pochino...).
Non c'è bisogno di rifare la rece perché la ragazza si conferma per quello che abbiamo scritto tutti ma oltre al nuovo indirizzo volevo segnalare una cosa importante.
Durante le fasi della pulizia finale, ancora steso sul letto, mi va l'occhio attraverso la porta della camera sopra l'armadio che c'è in corridoio..... e cosa ti vedo?????
Una telecamera a circuito chiuso puntata verso l'ingresso dell'appartamento!!!!!!!!!
Non ho chiesto spiegazioni supponendo che la risposta sarebbe stata comunque vaga e falsa ma ho ritenuto fosse una cosa importante da riferirvi....
Ognuno valuti come crede....

Commenta
Reaction score
2
Sono tornato oggi dalla signorina, che nel frattempo ha cambiato indirizzo ma non numero di telefono, spostandosi verso lo Stadio in un punto un pochino meno sfacciato (ma un pochino...).
Non c'è bisogno di rifare la rece perché la ragazza si conferma per quello che abbiamo scritto tutti ma oltre al nuovo indirizzo volevo segnalare una cosa importante.
Durante le fasi della pulizia finale, ancora steso sul letto, mi va l'occhio attraverso la porta della camera sopra l'armadio che c'è in corridoio..... e cosa ti vedo?????
Una telecamera a circuito chiuso puntata verso l'ingresso dell'appartamento!!!!!!!!!
Non ho chiesto spiegazioni supponendo che la risposta sarebbe stata comunque vaga e falsa ma ho ritenuto fosse una cosa importante da riferirvi....

Ciao Condor6844, ci avevo fatto un pensierino di tornare dalla tipa al nuovo indirizzo...Ma adesso mi ci fai pensare un po...Grazie per la segnalazione, che ritengo importante! :secret:

Commenta
Reaction score
232

Azz adesso anche ripresi dalle telecamere mi sembra troppo!!! diciamo che lo faranno per la loro sicurezza ma alla nostra privacy chi ci pensa??

Commenta
Reaction score
2
In effetti è una cosa che non mi era mai capitata.
A dire il vero non sembrava proprio l'ultimo modello sul mercato... e non ho potuto notare se aveva led accesi.
Magari era finta, magari è stata istallata in passato dal proprietario dell'appartamento (che è arridato con mobili abbastanza antiquati...) e adesso non è funzionante... chi lo sa??
Però è inquietante....
L'appartamento ovviamente è tutto in penombra e se si riesce ad entrare con gli occhiali da sole e magari con un cappello con visiera in testa si potrebbe anche non essere riconosciuti, specialmente se si guarda verso il basso.
Prima di notare la telecamera non so perché ma avevo anche guardato dal letto l'imponente armadio che c'è in camera da letto e sopra di esso non spuntava niente.
Speriamo almeno di non essere ripresi durante le nostre performance!!!
Ve la figurate una trasmissione sul canale tv cinese tipo kandid-camera con il televoto da casa per le nostre avventure????? Prendiamola a ridere!!!

Commenta
Alto