GIOVANE CASALINGA - BRESCIA- BAKEKAINCONTRII

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... fe20884701
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:NONAME
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,DATY,RAI1..PAUSA..FK,BBJ,DATY,RAI1
RATE DI PARTENZA: 200 + MOTEL
RATE CONCORDATO: 200 + MOTEL
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente ok..viso brutto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:

PREAMBOLO
A caccia di qualcosa di nuovo, deluso dalle esperienze negative che leggo anche tra i colleghi dove sembra che a Brescia impazzino solo freezer..decido di provare a puntare sulla qualità e su qualcosa fatto bene..
Rispondo quindi a quest’annuncio senza foto e via mail, con veloci scambi di corrispondenza, ci si accorda per due orette in luogo tranquillo..la foto che mi viene inviata non lascia trasparire molto..un bel fisico ma viso nascostissimo..anche i contatti telefonici sono brevissimi..mi stupisce che non mi venga chiesto nulla di me..nè età, né altro..mah..
Via allora all’incontro kamikaze..caricato di suspance sin dal primo contatto..addirittura la notte prima mi sveglio agitato come un bambino che il giorno dopo aspetta Santa Lucia..

Eccoci allora in trepida attesa nel piazzale di un noto hotel..arrivo in anticipo e mi piazzo in posizione per vedere l’ingresso della mia bambola..

INSIEME
Arriva mi riconosce e si avvicina..bel fisico ma una cosa mi colpisce subito..il viso..veramente bruttina, anzi brutta forte..un nasone imponente, lineamenti maschili, sorriso sgraziato..minkia..che danno!! Mi sembra la strega cattiva dei cartoni animati..Ora che faccio? Mica posso cambiare idea..ha fatto tanta strada per l’incontro..dietro di me mi sembra di sentire le risate di Vivi, Elgato e Monet..che si spanciano..
L’attimo è terribile, sale in macchina, saluto imbarazzato e non mi resta che imboccare la via del Motel..

FACE TO FACE
Sto tenendo in mano la situazione..devo fare il mio dovere da uomo fino in fondo..il social time è ridottissimo..parla veramente poco..via in bagno per una rinfrescata..con lei che mi dice “ti aspetto..”..
Rientro in camera un po’ impanicato e lei è già senza veli..il telaio per fortuna è di prim’ordine..un bel seno morbido, non un filo di pancia..depilatissima e profumatissima..la girl si tiene bene..
Via allora a qualche strusciamento e al primo bacio..supero l’impatto e vado via tranquillo..penso però che se avessi una maschera da metterle andrebbe meglio..ripiego chiudendo gli occhi..
Il birillone però mica ci vede..e si porta sull’attenti..dopo profondi f.k..è lei che prende l’iniziativa con un buon bbj dove ci mette discreto impegno..ma si visto che ci sono ricambio il favore..ormai meglio divertirsi..mi spiace solo che dovrò poi recensire..
Dopo prolungati preliminari via alla smorzadandela..ci mette entusiasmo e ne esce una bella cavalcata..con le tettone che sballonzano al giusto ritmo..poi me la rigiro e mi godo il suo culetto che va su è giù..si prosegue con discreta enfasi..via di pecos e via col sudore che cola manco fossi in bicicletta in cima allo Stelvio..vai allora con la missionaria..spingo fin che riesco..nessuna lamentela..anzi..ottima partecipazione..sarà passata mezz’oretta e vai con nuovo bbj e prima sbrodolata che abilmente vira sul seno..
Pausa, bibita e un po’ di social time..per rivitalizzare il birillone mi do alla pratica che preferisco..f.k..chiudo gli occhi e penso alle donne più belle del mondo..
Via allora al secondo tempo..la stanchezza si sente e dopo le tre posizioni classiche vengo nuovamente mentre sto facendo un 69..non so se fa Cim o direziona dove capita..
A BOCCE FERME
Missione uscita parzialmente per la non bellezza (di viso) della girl..in più ci metto il rate elevato..alla girl nulla da imputare..ho sbagliato io a non chiedere una foto a viso scoperto o a non incontrarla prima..anche sulla sua prestazione e sui servizi nulla da dire..non sempre si può aver tutto dalla vita..

Reaction score
123
Grandissimo Diffi...
Condividerei la definizione "mezzo danno", anche se il rate è altino...
Diciamo che la puoi vedere in vari modi:
O pensi a Eva Kent ed alla sua quintupla urbana che riteniamo off limits ed esosa... e forse un po' ti penti, oppure pensi alla qualità del servizio ottenuto e, viso a parte, pensi che il birillo ha fatto il suo dovere e si è infilato in un anfratto accogliente e piacevolmente partecipativo... :crazy: :first_move: :big_boss:
Diciamo che hai investito un bel cifrone, ma al di là del quantum come hai detto forse anche tu molte volte, conta la qualità e non il valore assoluto in sè- :good: :good: :good:
Magari un check sul fisico prima di investire cifre importanti lo farei, ma questo è il budget tagliato dall'auto tedesca quindi puoi fare senza pensieri... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
A presto!

Commenta
Reaction score
10
non reputo un mezzo danno la cosa , anzi se il telaio merita , e il gioco è portato avanti da entrambe le parti, non penso che a quel rate abbia l' aggenda piena , ma un paio d'ore di sano divertimento possono meritare l' obolo, (meglio di un frezzer alla meta) per il viso speriamo che si dia un aggiustatina :rofl:

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:NONAME
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,DATY,RAI1,RAI 2..
RATE DI PARTENZA: 200 + MOTEL
RATE CONCORDATO: 250 + MOTEL
DESCRIZIONE FISICA: fisico eccezionale,carina ed elegante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta

Abbagliato dalla recensione del collega,in merito alla notevolezza del fisico e alla durata dell'incontro,anche se con qualche dubbio per il viso,decido di contattare la ragazza in questione,che mi aveva cortesemente lasciato il suo numero per mail e avevo tenuto da parte per tempi migliori...
L'ho incontrata la settimana scorsa,in un motel bresciano,sito vicino all'autotrada,lei era gia' arrivata e sinceramente mi aspettavo tutt'altro...sono rimasto incantato dal modo di vestire sexy,dalle lunghe gambe,dal decolte' e di faccia, tutto sommato, era abbastanza carina,confermo il naso un po' spropositato (forse unica vera pecca).
Andiamo in camera,il social time iniziale e' davvero misero,forse studia la persona prima...boh...mi chiede l'obolo,specificando la possibilita' di sintonizzarsi anche su rai 2 con un extra (v.u.) e accetto,considerato che nel mentre la mia mano palpeggia sotto il suo vestito...eheheh.
Rapido passaggio nel bagno prima suo e poi mio,al che la trovo sul letto gia' pronta ed effettivamente il suo fisico e' davvero notevole,gambe lunghe e liscie,pancia nulla,seno naturale ma non sodissimo,profuma di persona pulita e ne approfitto per baciarla e leccarle il seno.La girl sembra gradire il mio scender lentamente per un daty...e non chiedetemi se finge un orgasmo o meno (si muoveva e contorceva davvero tanto),decide quindi di occuparsi del mio amichetto con un divino bbj,purtroppo durato troppo poco...2 minuti e l'amico non ha resistito, inondandole il seno.
Le chiedo,vista la velocita' delle operazioni, se era possibile un secondo round e mi risponde di si,se mi va e se ce la faccio.
Se ce la faccio???? :shok: :blum3: ovvio che ce la faccio o perlomeno ci provo,visto il costo.
Si chiacchiera del piu' e del meno e qui e' un po piu' sciolta con il social time,tra una chiacchiera e l'altra la tocco dappertutto e lei ogni tanto ricambia,quindi reiniziamo le danze,baci breve bbj e decido che e' ora di usare il cover,per prenderla a pecorina,mi tornano in mente le frasi del collega che ha recensito,parlando di smorzacandela e la faccio girare e salire sopra :yahoo: ,effettivamente e' uno spettacolo unico vederla cavalcare...le chiedo quindi il cambio canale,mi chiede di farlo piano :rofl: ,bhe entra abbastanza bene e sembra gradire da matti,perde la sua timidezza e mi chiede di spingere di piu',di muovermi,si tocca e la sento (almeno credo... :sorry: ) godere,la stantuffo piu' forte ed esplodo...mamma mia
Lei va in bagno,dopo faccio una doccia veloce e scambiamo altre 2 chiacchiere,quindi si ritorna alla reception e ognuno per la sua strada...che dire...a volte bisogna rischiare...certo 9 volte su 10 va male ma ogni tanto si e' ripagati

Ad ogni modo tutto fa parte delle mie fantasie ed e' un mio pensiero personale che puo' essere o non essere condiviso

Commenta
Reaction score
0
Salve un saluto a tutti, ho cercato la tipa in questione ma ne ho perso le tracce.
Qualcuno sa come contattarla? Non riesco a trovare più l'annuncio, grazie. :bye:

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Sembra cha da un po' non abbia più messo annunci..io ho il numero ma naturalmente non posso pubblicarlo..non ti resta che partecipare più attivamente al forum con tante belle rece.. :biggrin: ..solo così potrai godere dello status di utente certificato e contattare in privato gli altri utenti.. :biggrin:
benvenuto.. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Dubito che sia lei Apple, da quello che ho capito non pubblicava foto sugli annunci.
piccolo O.T. : la ragassuola del tuo link mi pare che bazzicasse (almeno mi sembra di ricordare da alcuni annunci apparsi su bakeca) la zona di Castiglione delle Stiviere.

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
No, non è Lei..la foto arrivava solo via mail..a me ha detto che abitava sul lago di Garda..comunque a Castiglione ci siamo quasi.. :biggrin:

Commenta
Alto