Giovane cubana - Badia Polesine (RO) - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
premessa: l'incontro è avvenuto nei primi giorni di gennaio 2014
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-studentessa-da-perdere-z5uz57627626
CITTA DELL'INCONTRO: badia polesine (ro)
NAZIONALITA': cubana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto rubate, ma rendono l'idea della girl
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj e rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: giovane, magra, bella, bel culo, mulatina
ATTITUDINE: un po' inesperta , ma anche questo può avere il suo fascino
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si... scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38904535xx

LA MIA RECENSIONE:

in un pomeriggio mentre sfogliavo gli annunci delle razzazze pay mi imbatto su un annuncio
nuovo, con numero nuovo e foto nuove
incuriosito le telefono, la ragazza con una bella vocina e accento spagnolo,
risponde all'intervista, sulle prestazioni e relativo bonus da erogare.
fissiamo appuntamento per la mezzanotte circa
arrivo al domicilio per l'ora decisa, la chiamo e aspetto i 10 min di rito,
che tra l'altro mi servono per il parcheggio e arrivo a destinazione
alla richiamata.... sono qui.. mi apre mi fa salire le scale,
ragazzina di cuba, giovanissima(19),forse... arriva alla 2a di seno,
non nera diciamo mulatta per intenderci, per le scale resto affascinato
da quel bel culetto(piccolo, tosto e ben disegnato, stile Manara)
che si muove ad ogni gradino(il mio amico pelato sta soffrendo a quella vista)
iniziamo un pò a parlare anche in spagnolo
( ho notato che le latine si rilassano molto di più quando parlano il loro idioma)
lei rispetta gli accordi presi(brava) per telefono(bbj e rai1)metto il bonus sul comò
e lei li lascerà li fino a che non sarò uscito(ri-brava)
iniziamo a spogliarci e faccio l' "asino" per farla ridere( credo sià alle prime esp.)
lavaggio, cominciamo con massagio corpo a corpo, le sussurrò parole in spagnolo( gradisce molto)
mi ricambia con baci sempre più appassionati, <<sei molto "soave">> mi dice.
scende e rivolge le attenzioni al mio amico pelato, bello, con calma,
con una certa passione, ma non eccellente( causa inesperienza?)
mentre lei è impegnata, io passo il tempo nel perquisire ogni punto del suo corpo
(ci sono le mie impronte dappertutto, ma non su rai2, non le piace)
dopo 10 min. abbondanti, le chiedo un vestitino di gomma per il pelato e cominciamo:
lei sopra, poi di sotto, a pecora, di sotto ma rovesciata, in piedi da dietro e
ancora sul letto di fianco, finisco in missionaria e crollo esausto sul letto
lei s'accorge del respiro pesante e chiede se va tutto bene...
bene ,bene le rispondo e che non ho più vent'anni, lei ride mentre mi pulisce
poi mi guarda di sbieco, sorride maliziosamente dicendomi meglio per te...
... quelli di vent'anni non fanno sexo come lo fai tu e mi bacia a lungo alla
francese( penso sià un complimento, il pelato ne è sicuro)
lavaggio,vestizione, il bonus ancora sul comò... mi saluta con un ultimo bacio
esco tutto contento per la serata (badia pol. è diventata una buca
dove rotolano giù i fake peggiori), mi è andata molto bene.... direi.
tempo trascorso con lei circa 45 min.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
11.159

Il link deve essere quello dell'annuncio e lo deve mettere l'autore della recensione.

Stasera e' gia' la seconda volta che vedo in un thread questo errore e sarebbe meglio che non diventasse un'abitudine...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
cari .... tempimoderni e power ... posso comprendere il vostro disappunto, ma, se permettete, data la vostra più lunga esperienza nel forum e una operatività, nel medesimo, molto più esperta, secondo me, sarebbe opportuno facilitare l'esperienza dei nuovi iscritti anziché pungolarli fastidiosamente.
ringrazio tedbundy di aver inserito il link esatto, che stavo ora correggendo, e che con signorilità non ha fatto ( è troppo facile) allusioni sprezzanti. vi faccio un esempio... io ho da farvi leggere 3 recensioni su operatrici non ancora recensite.... secondo voi.... mi sento stimolato a rubarmi del tempo per farlo? ........................................................................................?????????????????????????????????????????????

Commenta
Reaction score
11.159
cari .... tempimoderni e power ... posso comprendere il vostro disappunto, ma, se permettete, data la vostra più lunga esperienza nel forum e una operatività, nel medesimo, molto più esperta, secondo me, sarebbe opportuno facilitare l'esperienza dei nuovi iscritti anziché pungolarli fastidiosamente.
ringrazio tedbundy di aver inserito il link esatto, che stavo ora correggendo, e che con signorilità non ha fatto ( è troppo facile) allusioni sprezzanti. vi faccio un esempio... io ho da farvi leggere 3 recensioni su operatrici non ancora recensite.... secondo voi.... mi sento stimolato a rubarmi del tempo per farlo? ........................................................................................?????????????????????????????????????????????

Caro Alfierenero, ti rispondo senza intento di polemica e sperando che la questione si risolva qui senza procedere ad un fastidioso OT.

Lo spirito del forum e' la condivisione, che si manifesta tramite la pubblicazione delle recensioni, Se, per insindacabili motivi non senti tuo questo spirito, forse sei nel posto sbagliato.

Ho partecipato sin dalla fondazione di questo forum, e ho collaborato in tanti forum di diverse tematiche ma le conclusioni che mi sento di poter esprinmere sono le medesime, trasversali. Le regole servono e devono essere insindacabilmente rispettate da tutti.

In quanto iscritto al forum sei tenuto a conoscere e rispettare le regole. Se non condividi questa gestione forse sei nel posto sbagliato.

Questo forum rappresenta una comunita' e come tutte le comunita' deve essere tenuta in ordine. Una comunita' senza ordine e' destinata al caos e al disfacimento.

E' mio parere che l'importanza che questa comunita' ha acquisito negli anni sia dovuta soprattutto dalla decisione di far rispettare le regole in maniera ferrea in modo da rendere le informazioni non solo disponibili ma facilmente e velocemente fruibili dagli iscritti.

Certo comprendo che per un nuovo iscritto non sia facile orientarsi, e in questo esiste una tolleranza.

Tale tolleranza si esprime tramite i richiami informali che utenti piu' esperti come il sottoscritto o tempimoderni, in casi non gravi rivolgono ai nuovi iscritti che commettono comprensibili errori.

Si dice che dagli errori occorre imparare, quindi vedi tu cosa preferisci fare.

In questo caso due utenti con maggiore anzianita' della tua ti hanno indicato errori che non avresti dovuto commettere perche' le regole sono chiare e indicate sia nella Policy sia nelle singole sezioni. Oltre a questo non credo manchino gli esempi di recensioni gia' inserite da cui prendere esempio prima di cominciare a muovere le dita sulla tastiera.

Siccome il tuo errore non e' stato, a mio parere, cosi' grave da invalidare la tua rece, ho deciso di intervenire per fartelo notare, ma se preferisci che un moderatore intervenga al posto mio con toni decisamente meno piacevoli e magari cestinando il tuo thread per vari motivi basta dirlo...

Ti faccio inoltre notare che la mole di lavoro necessario per moderare e' notevole e se io posso trovare il tempo di arginare il tuo disappunto, un moderatore questo tempo, per ogni intervento fuori regola per ogni nuovo iscritto non lo ha, cestina e liquida con un testo standard. Puoi rendertene conto guardando nel cestino del forum.

Se non capisci o non condividi tutto cio', forse sei nel posto sbagliato, e non dubito che tu possa trovare altri forum con regole diverse dalle nostre.

La scelta e' tua.

Con rispetto.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
caro power... premetto in primis che la "polemica" ,per me, è finita qui. appoggio con solidarietà di intenti ciò che hai appena scritto, in maniera totale.
ti faccio presente però che non è gradevole sentirsi impallinato ad ogni errore....e che si potrebbe ovviare con una richiesta di correzioni dati.
come dimostra ,la tua soprascritta, in maniera ineccepibile, la lingua scritta porta a conclusioni derivanti dalle parole( scritte) ... e queste hanno un peso diverso da quelle parlate( in quanto associate dalla visione e presenza di chi ti parla)

Con maggior rispetto

alfierenero

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
alfierenero, ti ringraziamo per il contributo che dai al forum, ma le regole vanno rispettate. Power ti ha già spiegato molto bene come funzionano le cose qui. Di sicuro il link è un elemento indispensabile che va inserito OBBLIGATORIAMENTE in ogni recensione, quindi accetta con umiltà i suggerimenti che i colleghi più anziani ti danno nel rendere conforme una recensione o in generale un thread. Bisogna evitare soprattutto che siano gli altri a dover recuperare i dati mancanti o non funzionanti, quindi è indispensabile fare le cose in modo corretto sin dall'inizio. Accetta questi suggerimenti come un modo per imparare a muoverti con maggiore facilità all'interno della nostra community. Non è assolutamente un rimprovero. Ti auguro buon divertimento.

Ultima modifica:
Commenta
Alto