CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giovane Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-4adi88109878
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100x100
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, adorazione piedi
SERVIZI USUFRUITI: adorazione piedi, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 x 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 60x 30min
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, bel fisico, seno piccolo
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32070314xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa rece ha il solo scopo di allertare i colleghi per un probabile missile come è successo a me, evito di dire che è una fregatura certa ma solo che a me è andata molto male.
Riceve in zona Ripamonti a Milano, al telefono pattuito 60 x 30 minuti con adorazione piedi, BJ e RAI1. Lei è meglio dal vivo che in foto, ma la prima cosa che tiene a dire è che non è esperta, che lo farà solo per qualche mese per arrotondare, ed io penso sempre che questi tipi di affermazione spesso sono l'anticamera del pacco, e così è stato.
Inizia dicendo che è appena uscita dall'influenza, che è un po' raffreddata, si spoglia a malavoglia e si sdraia a pancia in su sul letto, unica posizione che non ha MAI voluto cambiare, è rimasta immobile senza fiatare per 15 minuti mentre io provavo a scaldare l'ambiente con qualche bacetto e qualche battuta simpatica, dopo aver visto che nulla era efficace ho provato ad appoggiarglielo, lei si è dimenata con smorfie di fastidio per qualche minuto, mi sono concentrato, capitolato, rivestito e via dandomi del pirla per diverse ore, ma purtroppo ogni tanto capita. Mai più nella vita ovviamente.
in sostanza fisico OK dal 7/8, sex 0, simpatia 1
Figurine:
NOME INSERZIONISTA: Giovane Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-4adi88109878
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100x100
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, adorazione piedi
SERVIZI USUFRUITI: adorazione piedi, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 x 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 60x 30min
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, bel fisico, seno piccolo
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32070314xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa rece ha il solo scopo di allertare i colleghi per un probabile missile come è successo a me, evito di dire che è una fregatura certa ma solo che a me è andata molto male.
Riceve in zona Ripamonti a Milano, al telefono pattuito 60 x 30 minuti con adorazione piedi, BJ e RAI1. Lei è meglio dal vivo che in foto, ma la prima cosa che tiene a dire è che non è esperta, che lo farà solo per qualche mese per arrotondare, ed io penso sempre che questi tipi di affermazione spesso sono l'anticamera del pacco, e così è stato.
Inizia dicendo che è appena uscita dall'influenza, che è un po' raffreddata, si spoglia a malavoglia e si sdraia a pancia in su sul letto, unica posizione che non ha MAI voluto cambiare, è rimasta immobile senza fiatare per 15 minuti mentre io provavo a scaldare l'ambiente con qualche bacetto e qualche battuta simpatica, dopo aver visto che nulla era efficace ho provato ad appoggiarglielo, lei si è dimenata con smorfie di fastidio per qualche minuto, mi sono concentrato, capitolato, rivestito e via dandomi del pirla per diverse ore, ma purtroppo ogni tanto capita. Mai più nella vita ovviamente.
in sostanza fisico OK dal 7/8, sex 0, simpatia 1
Figurine:
Ultima modifica di un moderatore: