Giovane italiana vogliosa e spudorata ti aspetta - Pisa - Altro

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gloria
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.gnocka.com/giovane_italiana_vogliosa_e_spudorata_ti_aspetta_-o-106395.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Morettina, 160 cm, terza di seno, fatta benino, carina di faccia
ATTITUDINE: buona, se si esclude la parte social
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32745713xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una interminabile serie di sms ( la donzella non risponde al tel, ma invia sms ) e la mia caparbietà ed interesse verso l'ambiente NO-PROF, riesco a trovarla in dose per questo pomeriggio.
All'orario fissato mi reco a Cisanello, nella via che ricorda il leggendario carnivoro delle fiabe di fronte all'unica pizzeria in loco.
Mi apre la porta una morettina con i capelli lunghi ed un taglio simil punk. L'appartamento è pulito ed in perfetto ordine. Mi offre il bagno aspettandomi sul letto in babydoll.
decido per il menù da 70 rose (con rai2 mi ci voleva un fioraio intero, 150) e mi stendo sul letto per il massaggio iniziale. Ha un atteggiamento un po' distaccato e freddo.
Mi chiede se sono sposato, ed alla mia risposta positiva parte con la morale : "ma noooooo, ma perché lo fai ???? ma che senso ha ?????" La guardo rispondendo : - perché voi donne arrivate a un certo punto della vita staccate la spina, e noi uomini contribuiamo a mantenere in vita la parte più giovane dell'universo femminile cercando alternative senza troppi legami -
Lei continua con una filippica sostenendo che non è giusto, che non va bene, che non si fa così.......
Il tutto condito da un accento dell'alta toscana/bassa liguria che personalmente non amo.
Al che minaccio di andarmene chiedendole se è in convenzione con qualche psicologo o qualche parroco di zona e dal quale recarmi per sistemare le mie cose.

Un breve sorriso e si mette all'opera. Il massaggio è veramente poca cosa, tre o quattro ditatine in qua e in là e niente più. Riacquista i punti con il BBJ che è di buona qualità, intenso e profondo, con stimolazione dello scroto assai piacevole.

Incappucciamento di rito e si mette a beba. Rai 1 non è niente male, stretta e ben lubrificata. Dopo un po' si passa alla missionaria e con picevole sorpresa, la ragazza da il meglio di se', avvicinandomi a lei e muovendo il bacino in maniera notevole con colpi d'anca che stimolano l'uccello veramente bene.

La situazione mi piace molto, mi impegno anch'io, facendola gemere notevolmente, pareva in maniera naturale e spontanea. Dopo qualche minuto giungo al capolinea.
Mi reco in bagno lavaggio di rito, con lei che rimane sul letto, breve social time dove questa volta si parla di lavoro e saluti.

Se decidete di farle visita, mi raccomando, non le dite che siete sposati, levatevi la fede ( anche se io non la porto ), dichiaratevi vedovi, divorziati o come vi pare, perché se riavesse vella dose di oggi, vi fà cascà le palle.

Tolto questo, sufficienza piena.

Ã’ Revuar.....

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gloria
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.gnocka.com/giovane_italiana_vogliosa_e_spudorata_ti_aspetta_-o-106395.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio, BBJ, Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Morettina, 160 cm, terza di seno, fatta benino, carina di faccia
ATTITUDINE: buona, se si esclude la parte social
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32745713xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una interminabile serie di sms ( la donzella non risponde al tel, ma invia sms ) e la mia caparbietÃ* ed interesse verso l'ambiente NO-PROF, riesco a trovarla in dose per questo pomeriggio.
All'orario fissato mi reco a Cisanello, nella via che ricorda il leggendario carnivoro delle fiabe di fronte all'unica pizzeria in loco.
Mi apre la porta una morettina con i capelli lunghi ed un taglio simil punk. L'appartamento è pulito ed in perfetto ordine. Mi offre il bagno aspettandomi sul letto in babydoll.
decido per il menù da 70 rose (con rai2 mi ci voleva un fioraio intero, 150) e mi stendo sul letto per il massaggio iniziale. Ha un atteggiamento un po' distaccato e freddo.
Mi chiede se sono sposato, ed alla mia risposta positiva parte con la morale : "ma noooooo, ma perché lo fai ???? ma che senso ha ?????" La guardo rispondendo : - perché voi donne arrivate a un certo punto della vita staccate la spina, e noi uomini contribuiamo a mantenere in vita la parte più giovane dell'universo femminile cercando alternative senza troppi legami -
Lei continua con una filippica sostenendo che non è giusto, che non va bene, che non si fa così.......
Il tutto condito da un accento dell'alta toscana/bassa liguria che personalmente non amo.
Al che minaccio di andarmene chiedendole se è in convenzione con qualche psicologo o qualche parroco di zona e dal quale recarmi per sistemare le mie cose.

Un breve sorriso e si mette all'opera. Il massaggio è veramente poca cosa, tre o quattro ditatine in qua e in lÃ* e niente più. Riacquista i punti con il BBJ che è di buona qualitÃ*, intenso e profondo, con stimolazione dello scroto assai piacevole.

Incappucciamento di rito e si mette a beba. Rai 1 non è niente male, stretta e ben lubrificata. Dopo un po' si passa alla missionaria e con picevole sorpresa, la ragazza da il meglio di se', avvicinandomi a lei e muovendo il bacino in maniera notevole con colpi d'anca che stimolano l'uccello veramente bene.

La situazione mi piace molto, mi impegno anch'io, facendola gemere notevolmente, pareva in maniera naturale e spontanea. Dopo qualche minuto giungo al capolinea.
Mi reco in bagno lavaggio di rito, con lei che rimane sul letto, breve social time dove questa volta si parla di lavoro e saluti.

Se decidete di farle visita, mi raccomando, non le dite che siete sposati, levatevi la fede ( anche se io non la porto ), dichiaratevi vedovi, divorziati o come vi pare, perché se riavesse vella dose di oggi, vi fÃ* cascÃ* le palle.

Tolto questo, sufficienza piena.

Ã’ Revuar.....

cercando con Google il numero di telefono, si trovano annunci sparsi su più siti, in alcuni dei quali appaiono dei tatuaggi ben vistosi, che vengono indicati a testimonianza delle veridicità delle foto: confermi?

non per farmi i cazzi altrui (sia mai!) giusto per capire se le foto sono vere o false (e di conseguenza le assicurazioni indicate negli annunci).

o allora? ... oggi mi gira così ... :preved:

grazie

bona ugo

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Sul sito che ho riportato nella recensione, non ci sono foto nelle quali si vedono tatuaggi. Comunque ce li ha. Sul braccio sinistro e su un fianco, mi pare. Poi la luce era parecchio bassa e non li ho notati benissimo. Ir culo pare proprio 'r suo. Ho messo conformità dell'80% perché di massaggio non c'è nulla. La veridicità delle foto è al 100%.
Ah, ho omesso che ha una terza di puppe abbastanza toniche.
Ora 'un ho tempo. Se ce la facio domani cerco anch'io e guardo ammodo i tatuaggi.

Commenta
Reaction score
9
Sul sito che ho riportato nella recensione, non ci sono foto nelle quali si vedono tatuaggi. Comunque ce li ha. Sul braccio sinistro e su un fianco, mi pare. Poi la luce era parecchio bassa e non li ho notati benissimo. Ir culo pare proprio 'r suo. Ho messo conformitÃ* dell'80% perché di massaggio non c'è nulla. La veridicitÃ* delle foto è al 100%.
Ah, ho omesso che ha una terza di puppe abbastanza toniche.
Ora 'un ho tempo. Se ce la facio domani cerco anch'io e guardo ammodo i tatuaggi.

mi riferivo a questa foto
1447419968_5896.jpg

Commenta
Reaction score
0
si, anche in fronte si è tatuata, sempre che la foto sia vera :) Foionco ti ricordi se ha mica il piercing anche sulla lingua...?

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Sì, la foto è la sua, vedendo il telaio e i capelli lo posso confermare.
Non mi ricordo del piercing sulla lingua.
Non ho notato i tatuaggi, in quanto la stanza era molto buia e quando era a beba, le guardavo il culo. Ho notato dei tatuaggi, ma li ho descritti sopra.
Comunque nel BBJ del piercing non ho percepito nulla.

Commenta
Reaction score
0
Io ho provato a contattarla da ieri, non risponde al telefono, gli ho lasciato un messaggio in segreteria e nulla, mi ha riposto con alcuni messaggi.
Me ne ha mandati 3 in uno dice di ricevere a Cisanello, Isola Verde ... e poi a messo di rispondere oltre al fatto che mi ha detto che riceve fino alle 18.
Bò, non sò se non mi ha più risposto perché impegnata o sfavata.

Foionco dacci qualche info in più in merito a come fare a contattarla e come ci sei riuscito te.
Strana è strana

Commenta
Reaction score
15
Io ho chiamato e il telefono è sempre occupato o non raggiungibile. Poi ti manda un lungo sms standard dove dice che parte da 70 rose con i servizi offerti, a salire.
Astenersi perditempo e stranieri

Dopo 5-6 volte l'altro giorno, alle 123.30 mi ha detto che era libera per le 15 - 15.30.

È strana. La mattina lavora o fa un qualcosa tipo studio-lavoro.

Insistete a telefonare o a mandare sms

Commenta
Reaction score
0
Io ho chiamato e il telefono è sempre occupato o non raggiungibile. Poi ti manda un lungo sms standard dove dice che parte da 70 rose con i servizi offerti, a salire.
Astenersi perditempo e stranieri

Dopo 5-6 volte l'altro giorno, alle 123.30 mi ha detto che era libera per le 15 - 15.30.

È strana. La mattina lavora o fa un qualcosa tipo studio-lavoro.

Insistete a telefonare o a mandare sms

Il problema per me è che devo organizzarmi per tempo ed una così è difficile da incontrare.
Una curiosità, ma i tatoo a forma di croce sul retro delle gambe?
Tutto vero?

Commenta
Reaction score
15
Io personalmente non li ho notati, ma la stanza era molto buia.

poi ;
all'inizio ciucciava, poi era a beba e li guardavo 'r culo, poi a missionaria e li mantrugiavo le puppe ( che meritano )......quindi, chiedo venia, ma mi sono concentrato su altre parti del corpo.

Non mi maledite.......

Comunque, per consiglio, a me è riuscito incontrarla quando le ho telefonato intorno alle 13.30 - 13.45 ed era libera per il primo pomeriggio.

Fateci sapere

Commenta
Reaction score
13
Per me questa tipa, a vedere le foto, sembrerebbe molto valida e poi se sono anche vere......... Ho l'impressione che si sia esposta troppo, probabilmente sta navigando in brutte acque ........

Commenta
Reaction score
3
Esposta troppo ? Ma se in foto si vede solo un culo ! Carluccio ma come identikit non basta :-D

Commenta
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gloria (dice lei)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irresistibile-italiana-nuova-pisa-xy3b104507900
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 (forse un paio di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: BJ, daty, Rai1, Rai2(c'ero quasi ...)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, ben tornita, bel seno, culo tondo, molti tatuaggi
ATTITUDINE: un po' scorbutica
REPERIBILITA': via SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1. piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34256378XX

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle precedenti informazioni la chiamo in mattinata, e mi risponde con un SMS.
La trattativa prosegue a ritmo serrato, un SMS dopo l'altro. Fisso per il tardo pomeriggio.
All'ora prestabilità arrivo in loco (solito posto in via Pungilupo) e la chiamo: con un SMS mi dice di salire al primo piano ... (che palle 'sti messaggini!).
Dietro alla porta trovo una ragazzotta tutta tatuata (le croci dietro le cosce della precedente foto sono reali), con capigliatura lunga da un lato e rasata dall'altro, con anello al naso e disegni sparsi su tutto il corpo.
L'atteggiamento è un po' rude, tra il rustico ed il timido, con un distacco ed una risolutezza che non capisco: prova a fare la simpatica risoluta ma con me non attacca. La guardo con la faccia di chi non è venuto a farsi prendere per i fondelli da una ragazzina mezza nuda e metto in chiaro le cose: se c'è qualcosa che non va basta dirlo e vado da un'altra, non mi mancano le alternative.
La cosa la spiazza e abbassa le penne: mi offre il bagno e si tranquillizza.
Mi fa sdraiare e si mette sul pezzo ancora con babydoll leopardato (che col tatuaggio è la morte sua) e reggiseno very push-up (ha le tette all'altezza delle orecchie) ma tempo due minuti le ho fatto capire che non ero venuto per mantrugiare le stoffa .....
Si spoglia e mi si concede, offrendomi un bel 69 che inizia scoperto ma poco dopo si trasforma in un normale BJ.
La passerotta è bella gonfia, umida, grandi labbra cicciute ed un clitoride che pare reattivo: la bimba ansima sotto i miei colpi di lingua e già che ci sono affondo il ditino prima nella topina e poi nel baugigi, senza che la donzella se ne abbia a male.
Comincia a balenarmi nella mente la seconda opzione e tra saliva, dita e pazienza le allargo tutto quello che ho a portata di mano.
Probabilmente stanca di ciucciare la gomma, mi offre la pecorina che da signore accetto con galanteria: mi si spalancano a portata di mano due bei pertugi umidi e vogliosi che io soddisfo con il mio pisellino da salotto e con l'arcinoto dito stiappone....
La bimba continua ad ansimare, si tocca le tette e si sgrilletta di sotto ... insomma tutto sembra procedere bene verso la meta ....
Ad un tratto provo il barbatrucco: tolgo il dito stiappone e abbocco il canarino (al rai2) e la ragazza ha un sussulto. Prometto di fare piano, e lentamente lo infilo ma sul più bello comincia a dire che le faccio male: ma come? c'ero quasi ... dai, faccio piano, riproviamo ... Niente. Irremovibile. Fanculo.
La rigiro e comincio a dargliele secche, ma secche davvero, mi sono detto: "l'hai voluta la bicicletta? ora pedala!" e nonostante provasse a mettere una mano o una gamba in posizione che non potessi spingere troppo non riusciva a contenermi.
Forse sarà stato perché mi aveva mandato di traverso l'inculata, ma vista l'energia che ci ho messo sono durato molto più del solito (cazzi sua!) mettendo alla prova la sua resistenza. La bimba ha continuato a gemere, a toccarsi, tanto che credevo venisse quando mi ha detto "io non vengo mai" e io le ho risposto "ma le frigide le trovo tutte io?" senza che lei capisse la battuta (porella ....)
Insomma dai e dai alla fine sono venuto nel gommino con maxima soddisfazione.
Pulizia di rito, salto in bagno per risciacquata dei panni in Arno, vestizione e minimo social time, con mio spontaneo pagamento dell'obolo senza che ne fosse stata fatta richiesta.
Auguri di Natale e via, di nuovo a far danni altrove.

Esperienza non eccezionale: la tipa non sono riuscito ad inquadrarla ed ha tratti, umanamente, mi ha fatto pena. Visto il prezzo l'incontro è stato positivo, ma uno basta e avanza.

bona bimbi

Commenta
Reaction score
13
Ma della Giovane italiana vogliosa e spudorata si sa più niente???? a me attacca sempre il telefono...... speriamo si rifaccia viva la donzella tatuata

Commenta
Alto