Giovane mamma - Caserta - Altro

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
39
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-un-incontro-davvero-hytq64492148
CITTA DELL'INCONTRO: caserta
NAZIONALITA': italiana
ETA': non ho chiesto, lei dice giovane , ma tanto giovane non è
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbatanza attendibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 65 a 80
COMPENSO CONCORDATO:65
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccola, abbastanza ben fatta
ATTITUDINE: lasciamo stare
REPERIBILITA': non semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33984126xx

LA MIA RECENSIONE:incontro fatto circa una settimana fà, l'obiettivo era la signora a pompei già recensita , ma per vari motivi non ci siamo potuti incontrare, allora decido di testare , sempre alla ricerca di no prof, la signora in questione . Fisso un appuntamente per il pomeriggioe arrivato a caserta sud , mi guida per arrivare alla location non lontana da viale carlo terzo, salgo le due rampe di scale e da questo momento iniziano un po di problemi, lei mi fa entrare nell'appartamento , che credo affitti a ore, e da qui inizia con un sacco di paraione , come non parlare forte che la signora ci sente, non si fa toccare ne baciare, bj veramente scarso, ma le note dolenti arrivano all'atto del fuck, poco partecipativa non potevi dare colpi troppo forti perchè si faceva male, insomma se prima il fratellino si era alzato , dopo un quarto d'ora di lamentele varie rischiava di andare giu, quindi la faccio finire con un bbj senza venuta in bocca. veramente 65 euro spesi malissimo
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,1 KB · Visite: 317
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,8 KB · Visite: 298
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
5
Ciao scusami, ero molto intenzionato ad andare,volevo chiederti se è carina o brutta e se la casa dove riceve è abbastanza discreta.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
39
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
per me è una via di mezzo, nè bella ne brutta , voto 6 diciamo, ma è l'atteggiamento che è da 4, poi la casa è pulita e discreta
 
Commenta
Alto