Giovane milf sensualissima - Viareggio (LU) - Bakecaincontri

Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-nuova-giovane-am6c108869933
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : tutti a parole (vedi rece)
SERVIZI USUFRUITI:HJ, BJ, daty, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:coma da foto:alta 1,60, bel seno una IV soda e naturale, in carne ma non grassa
ATTITUDINE: tra il timido ed il professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38952116xx

attratto dall'avviso e dalle promesse scritte, la contatto oggi (3 marzo) nel pomeriggio, e mi dice che parte da 50 a salire... mi da indirizzo e scopro che riceve nella stessa abitazione di caterina (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=252558)fisso per le 18 e puntuale mi presento, mi riceve in ciabatte pantaloncino e top, viso simpatico e tra in carino ed il timido nel modo di fare. ci accordiamo x 80 euro, una cosa tranquilla tutto compreso (tranne lato B), non capisce molto bene l'italiano e qui iniziano i problemi, perchè chiedo preliminari scoperti e lei fa sì...
il bagno è in camera, pago e mi risciacquo, poi tocca a lei. iniziano le danze con strusciamenti bacini, qualche FK ci scappa ma non profondo. le tette sono stupende, ben fatte naturali e sode si lascia andare un pò al daty ma, quando si passa la BJ (x me doveva essere BBJ:rtfm:) non lo fa, ma mi gomma subito dicendomi che ha paura di malattie, faccio presente gli accordi, ma ormai l'incanto è rotto... peccato perchè il BJ è comunque ben fatto e senza gomma sarebbe stato notevole...
si passa al trombo, varie posizioni in cui da timida ed impacciata si trasforma in una professionista del settore...
mi adeguo anche io e finisco deluso a pecorina davanti allo specchio.
nel social successivo mi presenta anche un'amica mora belloccia longilinea con una IV di seno anche lei:150 x entrambe, ma vorrei testare l'amica da sola, sperando che non lavori come la collega...:nea:
dell'amica comunque non ho trovato annunci...
P.S. si fermano fino a pasqua.
augh!!!

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
figurelle

cc3d2c2573ed333cdb3064449d402f3e.jpg 77bbfcd3435ebfbf274f407337a26442.jpg 6624a2df44690f465d3a1ca08473f571.jpg

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
dimenticavo: mi ha impedito anche l'eplorazione degli anfratti con le dita...

Commenta
Alto