giovane orientale 23 anni imola..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.tuttoannunci.org/bologna...A-bologna--tipdan-idi14-ida543048-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:IMOLA(OVVIO :))
NOME INSERZIONISTA:BO...
NAZIONALITA': CHINA
ETA': NELL'ANNUNCIO 23 REALE 45-48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MENO DI 0
SERVIZI OFFERTI: bj ,fk
RATE DI PARTENZA: 50€
RATE CONCORDATO: NULLA
DESCRIZIONE FISICA: MILF CINESE
ATTITUDINE: NON SO
REPERIBILITA': MOLTO BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Preso da un irrefernabile istinto di(come direbbeil cantante Matteo Beccucci)cucina japponese ,decido di mettermi alla ricerca di qualche gheisha metropolitana che abitasse non lontano dalla mia zona. Ecco che trovo l'annuncio su tuttoannunci..Chiamo la tipa...già dalla voce al telefono si capisce che i 23 anni la tipa in questione li aveva forse nel periodo degli scontri di piazza thienamen...decido comunque di provare il tutto per tutto.. Mi addentro all'interno del dedalo di vie nel centro storico di imola,infatti la tipa risiede in una via dedicata a due famosi patrioti reggiani...Arrivato al civico , noto con sorpresa che la dimora della cinese è un elegante palazzo ristrutturato in stile nobile...Penso per un'attimo di avere fatto centro, (appartamento fastoso-affitto alto-alta gradibilità...). Chiamo la tipa ben tre volte prima che mi apra..per due volte nn riusciva ad aprire....,salgo e....si apre la porta..Una milf cinese con più baffi di maurizio costanzo...Nonstante gli strusciamenti nella zona hot rifiuto cortesemente giro i tacchi e salut...Fate voi...
A chiaramente mi sono inventato tutto..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto