Giovane orientale - Padova - Altro

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PADOVA GIOVANE ANCHE BELLISSIMA .... NUOVISSIMO ORIENTALE RAGA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/padova_...ima__nuovissimo_orientale_raga-p-1513729.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova Sacro Cuore
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non discussi
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso particolare, non brutto; capelli lunghi neri, bel seno (morbido, non cadente, una terza), pancia cadente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33848361XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontro di mercoledì scorso.
Ricevuto un bidone da Antonia (http://community.punterforum.com/antonia-camposampiero-pd-vt143782-3.html) avevo voglia di concludere qualcosa, ma senza intaccare il budget, che mi auguravo di poter destinare prossimamente a un investimento interessante, così ho cercato una soluzione low cost e last minute.
Trovato questo annuncio, chiamo, tra un quarto d'ora è libera, ricevo l'indicazione logistica (zona Sacro Cuore) e mi ci dirigo.
La casa all'esterno sembra un po' scalcinata (una vecchia casa a schiera a due piani, costruita quando non si chiamavano ancora case a schiera), ma l'interno è nuovo e più che decente (però non riscaldato).
Apre una cinese con un viso particolare, ma non brutto; indossa un golfone oversize abbastanza informe. Saliamo al piano superiore in una camera con letto a una piazza/una piazza e mezzo e termoventilatore.
Abbraccio e giochini di lingua (esterni) con vago sentore di aglio (era mezzogiorno: o aveva pranzato presto o ce l'ha incorporato), chiede 100 EUR, comunico che l'offerta è 50, accettata.
Mi spoglio e si spoglia, svelando due bei seni pieni, ma una pancia da omino Michelin. Mi stendo, pulizia con salviette e inizia un bbj ben fatto, con slinguettate sull'attrezzo e sui gioielli senza necessità di istruzioni.
Senza accennare a coperture, che non chiedo, continua con ammirevole impegno, con io che la sditalino (pelosa).
Io disteso sul letto, lei in piedi piegata a 90 gradi, la gravità evidenzia due bei salvagenti addominali; in sostanza, se non avessi cercato una soluzione economica al bidone, dal punto di vista estetico valeva la pena di battere i tacchi.
Continua fino alla fine, il quantitativo dei fluidi la coglie impreparata, a metà molla parzialmente la presa, ottenendo come risultato una crema ai capelli, io mi bagno anche un braccio e il torace.
Si asciuga, mi asciuga (salviettoni pronti già piegati cul comodino o sgabello che fosse, mi rivesto, saluti e partenza.
In definitiva, niente a che fare con le foto (e si sapeva), figura poco invitante per attività più articolate, ma attitudine, efficienza ed efficacia in quelle testate.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: PADOVA GIOVANE ANCHE BELLISSIMA .... NUOVISSIMO ORIENTALE RAGA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/padova_g...p-1513729.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova Sacro Cuore
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no, ma neanche vicina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "massaggio, tutto"
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso particolare, non giovanissimo; capelli lunghi neri, bel seno (morbido, non cadente, una terza), pancia cadente, pelo sotto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra, entrata in strada (scale all'interno)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33848361XX

Purtroppo non ho letto a tempo la rece del collega qui sopra, di cui confermo quasi tutto; alla ricerca di "momenti esotici" contatto la (non più) giovane orientale, forse cinese, o giù di li; mi accoglie al buio, mi fa salire al piano di sopra in una stanzetta spartana ma riscaldata (da mini stufa). Mi spoglio, mi propone un massaggio per nulla speciale; mi giro e dopo un po' di carezze reciproche passa ad un ottimo BBJ (particolari come rece di ermocolle1), nel frattempo saggio la situazione sotto da lei e trovo molto bagnato, interessante, la cosa mi distoglie dagli eccessivi rotoli addominali della signora. Passiamo alla "vestizione", ne viene fuori un buono smorzacandela, che sembra gradire; cambio posizione, passo dietro e vado avanti fino alla fine, velocizzando anche un po' il tutto.
Giudizio discreto, non di più, si salva solo l'economicità e il BBJ. Se si guardano le premesse dell'annuncio è una grande delusione (non speravo di trovare foto reali ma almeno della stessa parte dell'Asia, dai...), nella realtà è stato un discreto svuotamento, nulla più. Zero social, a mala pena mi ha dato le indicazioni.

Commenta
Alto