Giovane ragazza di coppia - Padova - Altro

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giovane ragazza di coppia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_3339795046/giovane_ragazza_di_coppia_reale
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty,fk,
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,fk,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 50 albergo
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora + -
DESCRIZIONE FISICA: come in foto aggiungo, 2 belle tette tg 3 con capezzolo reattivo, culotto pieno e sodo,di viso carina a me e piaciuta.
ATTITUDINE: simpatica, socievole,le piace il cazzo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nd
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33397950xx - 34558922xx

LA MIA RECENSIONE:

Ricapitoliamo avevo chiesto info qui Bella mora - Padova - Bakecaincontri dove usava questo index qui 34558922xx ma visto che questo link e estinto e l'altro funziona uso quell'altro logico no? Avevo scritto che il mio 6 senso da Puttaniere mi dice che la tipa merita e infatti aveva ragione.

Fatto sta le mando messaggio lei risponde subito che fa tutto tranne lato b, scoperto solo orale, + mi scrive i rate, le chiedo quando e libera e scrive anche adesso tra 1 ora se vuoi ci penso un'attimo anche perche avevo poco tempo + ero stanco ma si dai proviamo sta fanciulla :spiteful: perciò ci mettiamo d'accordo per 1 ora 100 ci scambiamo i dati su dove trovarci e tempo 1 ora sono gia li davanti l'albergo, lei arriva ci presentiamo di viso la trovo carina a me e piaciuta entriamo solita prassi, entriamo in camera iniziamo a spogliarci e vedo 2 belle tettone mi avvicino la ragazza e profumatissima la guardo e mi infila la lingua in bocca e parte di fk molto profondo, mentre andiamo di fk mi diverto sulle tettone mi fermo e mi ciuccio per bene le tettone mamma mia che scorpaciata, mi fa stendere sul letto e riparte di fk profondo per dopo scendere e partire di bbj davvero ben fatto solo bocca e lingua + lo prende quasi tutto in bocca va di bbj un buon 10 minuti e quel tempo mi diverto come un pazzo a giocare con le tettone le chiedo di scopare cazzo non c'è la facevo più, tira fuori in condom e lo mettiamo si mette sopra se lo mette dentro e inizia a pompare come una amazzone mentre pompa andiamo sempre di fk cattivo è ciucciata di tette obbligatoria per tutto il tempo, la ragazza nel cavalcare ci sa davvero fare era da tempo che non trovavo una cosi brava cavalcatrice, mi piace vederla pompare anche per la visione delle 2 tettone che saltellano su e giu e finalmente dopo una 20 di minuti esplodo nel gommino stanco morto a pompato solo lei ma cazzo mi a spompato lo stesso ;), si ferma gioco ancora con le tette si alza togliamo il tutto parliamo un pò nudi sul letto, dopo 1 alla volta andiamo in bagno, tempo scaduto altro fk ci rivestiamo altre 2 chiacchere e ciao alla prossima.

Pro - tette,viso, cavalca davvero bene, bbj ottimo.
Contro - no rai2,no cim, peccato non li conceda.

Morale della favola

Il mio 6 senso da Puttaniere non si sbagliava, 1 ora molto piacevole passata in fretta di sicuro la vedro ancora, peccato che non ospiti perciò c'è da aggiungere il rate dell'albergo ma per me il gioco vale la candela.

Foto ricordo

383518.jpg 383520.jpg 383522.jpg

ps

Nel titolo mancano le lettere doppie perche non ci stavano

Ciao a tutti :yess:

pinkpanter2

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ciao Ducati, scusa ma frequento poco e quel poco mai in albergo. Nel caso specifico ti ha indicato lei l'albergo dove trovarvi?

Commenta
Reaction score
0
io odio sta cosa degli alberghi... non riesco ad avere la faccia da c...bronzo per andarci e non saprei minimante come e dove trovarli!?!?!? ma i MOTEL in stile america.... devo andare per forza in nevada o limitrofi... scusate lo sfogo.......

Commenta
Reaction score
3
io odio sta cosa degli alberghi... non riesco ad avere la faccia da c...bronzo per andarci e non saprei minimante come e dove trovarli!?!?!? ma i MOTEL in stile america.... devo andare per forza in nevada o limitrofi... scusate lo sfogo.......

Una cosa e' certa, la ragazza non riceve, ma se per te e' un problema l'hotel da come mi ha risposto a sms presumo sia disponibile anche a venire a casa tua, sempre che casa tua non sia un problema ancora più insormontabile

Commenta
Reaction score
0
Una cosa e' certa, la ragazza non riceve, ma se per te e' un problema l'hotel da come mi ha risposto a sms presumo sia disponibile anche a venire a casa tua, sempre che casa tua non sia un problema ancora più insormontabile

non so.. dovrei chiedere alla suocera se ha problemi...:rofl:
mondo infameeeeeeeee!!! :treaten:

Commenta
Reaction score
8
All'albergo nn frega un emerito cazzo. entri paghi e quando hai finito te ne vai. Poi ci sono hotel tipicamente per puttanieri (tipo quello di mira ecc ecc). Io andai a padova in pieno centro con 2 tipe conosciute su badoo.. con moglie e marito anziani in reception che dicevano: ma siete in 3?? eh sì hahahahah che spasso!!! poi io 45 enne loro 19 e 20... era una situazione inequivocabile ma sticazzi...

Commenta
Reaction score
18
L'avevo contattata tempo fa la ragazza/coppia, hanno loro un hotel di riferiemento zona padova est ....ma per me la cifra è troppo alta....

Commenta
Reaction score
145
Non soino mai andato in hotel con una pay...solo con una free sposata e a parte gli alberghetti piccoli a gestione familiare, negli altri medio grandi si presenta il documento e morta là...basta mantere un minimo di contegno...è un pò come incontrare qualcuno nel condominio della loft...non fà piacere ma si fà un cenno con il capo e si passa oltre (al massimo nei maschi del condominio un pò d'invidia...io vado a scopare voi...no! così negli hotel)

Commenta
Reaction score
18
Non soino mai andato in hotel con una pay...solo con una free sposata e a parte gli alberghetti piccoli a gestione familiare, negli altri medio grandi si presenta il documento e morta là...basta mantere un minimo di contegno...è un pò come incontrare qualcuno nel condominio della loft...non fà piacere ma si fà un cenno con il capo e si passa oltre (al massimo nei maschi del condominio un pò d'invidia...io vado a scopare voi...no! così negli hotel)

Amen :ok:

Commenta
Reaction score
3
All'albergo nn frega un emerito cazzo. entri paghi e quando hai finito te ne vai. Poi ci sono hotel tipicamente per puttanieri (tipo quello di mira ecc ecc). Io andai a padova in pieno centro con 2 tipe conosciute su badoo.. con moglie e marito anziani in reception che dicevano: ma siete in 3?? eh sì hahahahah che spasso!!! poi io 45 enne loro 19 e 20... era una situazione inequivocabile ma sticazzi...

Della serie la mamma e' rimasta a far spese in centro e tu sei rientrato in hotel con le due figlie immagino!

Commenta

pinkpanter2

UOMO
Membership
Reaction score
11
Un link attivo su bakekaincontri c'è. Portate pazienza ma sono in giro e non ho ancora imparato a copiare un link con l'ipad. Se fate una ricerca su bakekaincontri scrivendo "coppia" la beccate subito e ci sono altre foto. Ciao
Scusate ancora ma nel giro di pochi minuti l'annuncio su bakekaincontri e sparito. Nel frattempo ho messaggiato alla tipa e mi ha confermato quanto già noto, sia rate che sigle, per l'albergo ci pensa lei, zona ponte di brenta.

Commenta
Reaction score
92
zona aereoporto mestre ce ne sono,i migliori secondo me sono a linate
non scendi neppure dalla macchina e garage tendonato automatico,una schiccheria(60 euro 4 ore)

Commenta
Reaction score
8
Della serie la mamma e' rimasta a far spese in centro e tu sei rientrato in hotel con le due figlie immagino!

Certo: una figlia veneta (20) una brasiliana (19) che limonano in leggings leopardati e io, con evidente accento foresto, che prendo le chiavi a pccco gonfio...

Comunque andare in hotel è una figata, si tratta solo di abituarsi. Forse quello che dà fastidio è quando la ragazza ha un look eccessivamente mignottesco...

Domandina ONTopic a a Ducati: ma il culo (della tipa, non il tuo) è effettivamente non disponibile?? ho sempre avuto piacere a violare ciò che spesso i compagni-papponi vietano...

Commenta
Reaction score
20
Certo: una figlia veneta (20) una brasiliana (19) che limonano in leggings leopardati e io, con evidente accento foresto, che prendo le chiavi a pccco gonfio...

Comunque andare in hotel è una figata, si tratta solo di abituarsi. Forse quello che dà fastidio è quando la ragazza ha un look eccessivamente mignottesco...

Domandina ONTopic a a Ducati: ma il culo (della tipa, non il tuo) è effettivamente non disponibile?? ho sempre avuto piacere a violare ciò che spesso i compagni-papponi vietano...

Il culo non lo concede ho chiesto per curiosita se aumentando il rate lo da niente da fare e off limits.

Per tutti - La tipa non riceve albergo oppure a casa vostra, ma che vi frega di andare in albergo in vita mia sono andato tantissime volte a trombare in albergo mai avuto problemi di nessun tipo, anzi da un certo punto di vista e meglio l'albergo che certe location in zone malfamate.

A volte il mio sesto senso da Putteniere non sbaglia:ok: vi ricordate a inizio anno avro scritto 5-6 recensioni tutti missili e sticazzi sembrava la sagra del missile tutte io le beccavo, per fortuna l'annata 2014 come pay sta cambiando in meglio, spero di beccarle tutte cosi, fatto sta non vado più a pay alla cazzo aspetto che il sesto senso mi confermi il tutto se non lo fa non ci vado, però tra questa e nora cià azzeccato alla grande :w00tmesalia:

Alcune info in più per trovare il link valido su bk visto che sparisce tutti i giorni

Titolo - bella ragazza di coppia
index - 34558922xx
Testo - Ciao siamo una giovane coppia cun lei di 20 e lui di 25 ani..che ci piace tanto giocare e divertirci insieme e anche singolarmente...con lei piena di amore..e molto molto dolce.....preferiamo contatti con SMS o WATSAPP....NO A NUMERI OSCURATI...GRAZIE!!...UN CALDO ABRACCIO E TANTI BACI...A PRESTO.....
Foto

b3e46b4b1c2ad230ac53a082df32a97d.upload.jpg 63304d68a7584e816bf7fe485d5c1076.upload.jpg 3755578e51ae90b30d8587e8e09c8ee5.upload.jpg

PS
Il link sparisce tutti giorni con queste info extra lo trovate più facilmente.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
il problema non andare in albergo o no .....e che lo si pagha :prankster2: e un'ulteriore spesa .

Commenta
Reaction score
0
ma nel caso si volesse portare questa persona a casa propria.. mi rivolgo a chi magari ha più esperienza, non è pericoloso? in fondo si mostra dove di abita, i suoi amici potrebbero avere idee strane, che so minacciarti o venire a rubare, forse sono per mia natura diffidente, ma cosa ne pensate?

Commenta
Reaction score
3
La cosa di cui dovresti aver paura e' compromettere la tua salute con rapporti occasionali a pagamento con ragazze sconosciute magari anche chiedendo preliminari scoperti, invece mi pare che di questi rischi ci se ne infischia (io per primo).
Molti portano le ragazze in casa propria, ritengo che sia un rischio come un'altro, per assurdo non hai paura che andando a casa sua non ti trovi il pappa che ti bastona a sangue?
Se dovessimo aver paura di tutto c'è ne staremmo tappati in casa nella paura di essere investiti da un'auto.
Insomma! Siamo punter o caporali?

Commenta
Reaction score
0
fare sesso protetto occasionale con sconosciute non mi risulta sia un comportamento a rischio.. portare in casa propria la donna di un tizio che potrebbe essere vallanzasca dell'est mi pare un'altro paio di maniche..

Commenta
Reaction score
3
fare sesso protetto occasionale con sconosciute non mi risulta sia un comportamento a rischio.. portare in casa propria la donna di un tizio che potrebbe essere vallanzasca dell'est mi pare un'altro paio di maniche..

A nooo?!?? Se ti si rompe il goldone e' a risciò o no??? Hai la stessa probabilità che la tizia ti mandi qualcuno a casa per derubarti anzi forse la rottura del goldone e' più probabile!
Poi dipende dalle priorità che uno ha!

Commenta
Alto