Giovane ragazza di cultura italiana completissima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ieri gli ho telefonato e mi ha detto che con 70 si fa bj cabrio,fk e anche anal ma secondo voi e' una fregatura o d'avvero si spende cosi' poco???

ieri gli ho telefonato e mi ha detto che con 70 si fa bj cabrio,fk e anche anal ma secondo voi e' una fregatura o d'avvero si spende cosi' poco???
A Modena si trova con chi fare il menù completo (anche RAI2) per 70rose, quindi quello del prezzo non è un elemento decisivo per eccepire sulla veridicità di un annuncio.
Certo che, almeno dal mio pc, il link che ha postato chi ha aperto il 3D non funziona.
Ciao!
TRUKE

:secret:
PS: ieri le ho telefonato

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
professore di italiano il link stamattina andava...
booooooo.
p.s. per gli errori di ortografia ci si potrebbe anche fare una manciata di c@@@i propi...

p.s. per gli errori di ortografia ci si potrebbe anche fare una manciata di c@@@i propi...[/QUOTE]

Su non fare così, amichevolmente trattiamola bene la Nostra lingua madre, poi gli errori possiamo farli tutti, ma visto che Truke ci tiene e io pure, accetta l'appunto, non ti costa nulla.
Ciao.

@Davidemelli
....accetta l'appunto, non ti costa nulla.
Ciao.
..o aggiungici una bella faccina, per stemperare gli animi...che costa ancora meno :biggrin::ok:...taaac..
Certo trattandosi di "Ragazza di cultura Italiana"...tutti ci faremmo correggere volentieri da una brava maestrina....:kiss: !!
..o catechizzeremmo sapientemente una bella "Studentessa" come questa:
http://community.punterforum.com/studentessa-italiana-modena-19-anni-bakeca-incontri-vt111653.html
nn è che per caso è quella che hai visto tu? (è già nelle "richieste")
G.

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ma non so' non ne ho idea..
male che vada la settimana prossima vado a stantuffarla per bene e poi faccio da cavia!
per quello che riguarda la correzzione non me la sono presa :-) assolutamente va piu' bene cosi' no'!:w00tmesalia:

ma non so' non ne ho idea..
male che vada la settimana prossima vado a stantuffarla per bene e poi faccio da cavia!
per quello che riguarda la correzzione non me la sono presa :-) assolutamente va piu' bene cosi' no'!:w00tmesalia:
Ok, visto che sei sportivo e la prendi con lo spirito giusto :biggrin:, allora mi permetto:
so' = so
piu' = più
correzzione = correzione
no' = no
Ciao, alla prossima! :preved:
TRUKE

Ultima modifica:

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto