Giovane ragazza orientale - Livorno - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
129
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Appena arrivata
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-new-appena-xvgh61124095
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': China
ETA': sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Madeche?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: Fk, BBJ, RImming (ricevuto), Daty, 69; Rai1, CIm, Mass
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Donnona cinese con caviglie grosse e faccia tondeggiante, fisico un po' cadente ma tutto sommato timbrabile
ATTITUDINE: abbastanza maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613386xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che trattasi di rece di una decina di giorni fa, e non è detto che in loco ci sia ancora la tipa che descrivo. La rece sarà breve, perché non c'è molto da dire se uno conosce lo standard chinese...

Donnona cinese sugli anta, fisico non bellissimo ma pipabile, con 50 dice di far tutto (tranne anal). Bell'appartamento (porta a terra) e tipa abbastanza pulita. Molto partecipe (e ci credo, penso sia piaciuto più a lei che a me), gran bell'anal rimming (cosa sempre più rara tra le china ultimamente) e FK passionali. Le piace essere scopata e dimostra anche una notevole competenze agli esami orali. Bel massaggio finale, anche se durato un po' poco. Se si tralascia l'aspetto fisico direi che è stato un bell'incontro, ma spero che nel prossimo futuro si possa trovare di meglio a giro, perché se non si è veramente ipercarichi, l'avvenenza della signora non facilita certo il compito del poveto punter (che oltretutto paga!!).

Scusate la brevità, ma secondo me non c'è molto altro da dire.......

Ultima modifica di un moderatore:
pure io mi recai lì e dalla descrizione la signorina "per così dire" era la stessa
vista...salutata e girato i tacchi
non era di mio gusto anche se bello carico :rofl:

Bhè allora confermo anco io,,,andato oggi pomeriggio, erano in 2 ma al numero rispondeva la solita , almeno dalla descrizione di obesus è lei ( e pensare che mi hanno detto è arrivata 2 gg fa...l'amica me l'ha detto, amica piu magra ma comunque sempre un tappo largo) e dopo averle viste bene in faccia tutte e due (e comunque dopo il mio NO manco l'amica si è proposta, forse lei è la titolare dell'affitto e controlla le altre che come sappiamo girano,girano..e fanno poco giare la testa a noi..anzi ci fanno girare i cossiddetti!!! tempi persi al vento...oioiaaa...solo il barilotto ha provato palpandomi l'amico a convincermi..ma povera lei c'era poco da convincere.
saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto