Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: giovane signora saltuariamente disponibile
RIFERIMENTO INTERNET: https://incontri.erotica99.com/bolo...scorrere-momenti-di-pura-passione-3891323799/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, bbj, daty/69, rai1, cim, NO rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk leggero, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100, ma non ricordo bene i rapporti prezzo/servizi
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, dettagli nella recensione
ATTITUDINE: buona, no prof un po' timida
REPERIBILITA': ottima al telefono; appuntamento per l'incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso del condominio poi ascensore
TELEFONO: 3891323799
LA MIA RECENSIONE:
Di solito non sono molto attratto dalle milf/mature, ma ogni tanto è bello provare qualcosa di diverso, e l'annuncio di questa giovane signora m'ispira. Lo metto in memoria, e dopo qualche incontro con giovani imprenditrici garantite dalle recensioni di vari colleghi, la voglia di ignoto, e una certa astinenza, che mi permetterà di avere un'erezione con qualunque cesso dotato di organi sessuali umani femminili, mi portano a tentare la sorte. Il mio timore non è tanto che le foto non siano sue - non so perché, ma mi sanno di autentico - quanto che risalgano a 20 anni e 20 chili fa...
Al telefono mi risponde una voce bella e simpatica, in ottimo italiano, quasi certamente madrelingua. Mi piace. Qualche info e prendo appuntamento.
Riceve alla Croce di Casalecchio, in tipico condominio anni 50'- 60', con tanto di azdaure sul portone a chiacchierare. Arrivo in anticipo di 10 minuti, che faccio passare, ma queste non si schiodano, quindi: telefono, prendo le indicazioni, metto su faccia da culo, e salgo previa saluti cortesi alle signore.
La signora che interessa a me si rivela essere quella delle foto o comunque la sua gemella. Fra l'altro riconosco dalle foto anche comodino e pavimento del corridoio.
E' alta sull'1,70 senza tacchi (che comunque indossa, oltre ai soli reggiseno e mutandine), capelli biondicci, di media lunghezza, con frangia che copre la fronte, bellezza nella media per l'età, zero trucco, un sorriso quasi timido: di viso ha di tutto tranne che della puttana professionista. Il fisico è quello delle foto: sarebbe accettabile anche in una ventenne, decisamente meglio della media per una una della sua età: un pelino di carne in eccesso su cosce, glutei e pancia, ma assolutamente non flaccida, zero inestetismi tipo cellulite, smagliature, vene varicose; un gran bel seno 3/4 naturale a un'ottima elevazione; una riga di pelo corto e biondo sul pube che le sta benissimo.
Ci resto invece un po' male quando mi dice che al telefono risponde una sua amica e che lei parla molto poco l'italiano. Non che fossi lì per discutere di Massimi Sistemi; ma mi ero predisposto psicologicamente a trovarmi davanti un cesso, col quale però costruire una certa complicità e sintonia col dialogo, e la cosa mi ha un po' spiazzato.
Io usufruisco del bagno, lei no. Comunque è fresca, profumata e senza traccia di sudore. Verso l'obolo di 100 per tutti i servizi con calma (nei limiti indicati in scheda). Ci accomodiamo nella camera da letto fresca di condizionatore e ci spogliamo.
Iniziamo a toccarci e baciarci in ginocchio sul letto (apre la bocca e lascia usare la lingua ma lei non la muove molto). Le palpo il culo e ciuccio le tette, mentre lei inizia a maneggiare l'arnese. Pochi attimi e ho il cazzo in pieno tiro. La invito a imboccarlo ed esegue una buona pompa con semi-affondi e mani solo sulle palle.
Approfitto della non disponibilità di rai2 per farla proseguire di più col bocchino.
Chiedo copertura, e la faccio salire sopra. Si da da fare a dovere: lo prende bene tutto alternando sorrisi, smorfie di lieve sofferenza, gemiti, e baci (se da me richiesti).
Il copione si ripete a missionaria fino alla mia venuta nel gommino. Nel 100 era incluso il CIM, ma faccio sempre fatica a interrompermi sul più bello...
Per me è stato un incontro piacevole, anche se non sono un amante delle milf. Non vorrei espormi ma penso che per gli amanti del genere possa essere un'esperienza molto soddisfacente...
Poche chiacchiere - causa la sua scarsa conoscenza dell'italico idioma - ed esco.
Saluto di nuovo le azdaure (che evidentemente non hanno altro da fare che osservare i puttanieri che vengono, "vengono", e vanno...) e raggiungo l'auto.
Spero abbiate gradito questo nuovo parto della mia fantasia...
Saluti a tutti