Giovane ucraina - Bologna - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.726
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: http://annunci.quotidiano.net/annuncio/bologna/personali-massaggi/bologna-213940/
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 30. Solito dilemma.....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, in meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh?
SERVIZI USUFRUITI: ciò che ho chiesto un very nice blowjob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: come foto ma meglio. Voce da sirena sguardo ipnotizzante
ATTITUDINE: gfe aggressiva ma scafatissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse qualcosina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32056726XX e 38898152XX

LA MIA RECENSIONE:

Perchè non ho recensito karina?
È già.
Perchè non l'ho fatto?
Perchè karina bellina bellina mi aveva lasciato un languorino.
È già. Un languorino.
E lo zio high ultimamente ne ha così pieni i co....ni del resto, costretto a insultare il resto della baracca lavorativa causa reiterata ignavia altrui, DG compreso, che del languorino proprio non se ne deve avvertire nemmeno la lontananza, non ci deve proprio essere a prescindere.
E quindi, invece che tornarmene a computer a recensire karina, me ne sono andato da karuccia, che nel pizzino del giorno aveva ribattezzato "obiettivo primario".
Soccia ormai venivo al telefono, te credo che era balzata in cima alla lista. Potevo io ma non lei, quindi il ripiego in san donato poi il languorino.
Era libera.
Cazzeggiavo da un pò nei dintorni di via zucchini, altra vasca poi su al solito loft.
È lei, è meglio delle foto che googlavo prima, ma soprattutto quel che non viene valorizzato dalle foto sono gli occhi, magnetici, ti ipnotizza. Usa la voce come il flauto di un incantatore di serpenti, sembra il canto delle sirene. Ci sa fare, non è così zoccola dentro come vorrebbe farti credere ma ci sa fare.
Ci sa fare al punto tale da costringere lo zio high ad alzare le mani.
E non è facile.
Alla fine mi sono "arreso" e le ho lasciato condurre il gioco.
Io.
Se c'è riuscita vuol dire che se lo è meritato. E non perchè mi piaccia particolarmente comandare, ma perchè odio fare diverso da come vorrei.....
Detto questo, l'ho lasciata fare.
Già prima mi aveva convinto, avevo evitato di chiedere info e avevo lasciato che le vicende seguissero il loro corso, le avevo chiesto un "very nice blowjob", perchè un very nice blowjob è una "good reason to believe". Li per li m'ha guardato come fossi scemo (come darle torto.....), poi ha illuminato e ingattonito gli occhi sireneggiandomi che con 70 palanche sarebbe stata la miglior reason to believe che mi potessi irmmaginare.
Posto che ancora devo trovare l'oste che dice che il suo vino è tristo, mi è sembrata ben più che credibile
E via.
Ragazza particolarmente suadente, scafata dentro da farne un uso mirato, al tempo stesso mai melliflua.
Diciamo che è sempre così talmente porca che proprio così tanto mi sa fatica pensare che lo sia davvero.
Però è porca. E usa gli occhi come acceleratore di orgasmo con consumata sapienza.
Lo spirito non le manca.
Dopo fk slinguazzato a dovere con risucchio e rimesto di bave si ferma mi guarda con solita occhiata ingrifante e prima di imboccarlo mi fa, "mi hai fregato, pensavo di cavarmela con poca fatica e invece guarda li che roba....."
Più o meno, con le più diverse sfaccettature, me lo hanno detto tutte le pay e le free con cui sono entrato davvero in intimità, da morto genericamente o ancor peggio "da viaggio" ho un'attrezzatura che definre ridicola è dir poco, sarebbe da considerare i 5-6 cm al massimo della turgidità.
Fortunatamente il compare di viaggio quando si risveglia esplode come hulk, anzi peggio, le maglie esplodono a entrambi, a me però pantaloni non mi si accorciano solamente...
Quindi gran bbbj, gran gran gran ball licking, strano ma ottimo COT poi diventato altrettanto ottimo COH, con ritorno al ball licking mentre si faceva colare la spermarella giù per le mani.
Grande. Gran goduzia.
Ma quel che più mi ha stupito è come ad un certo punto, quando volevo imboccare bene la situazione, bene come dico io, mi abbia risbattutto sul letto dicendomi lascia fare a me! Ma come una sirena, non con la voce scazzata, come svariate volte riscontrato. Mi hai chiesto un very nice blowjob, lasciamelo fare. Mi sono arreso, le ho permesso di fare come voleva. Me la son goduta da matti.

PS: mi sono accorto di aver tralasciato alcuni dettagli e considerazioni, provenivo da notte lavorativa in bianco e tutta la giornata successiva a ritmi come se nulla fosse, ieri sera ero davvero stracotto

8e425b8.jpga23a1dc.jpg129bfeb.jpg

mi sono accorto di aver tralasciato alcuni dettagli e considerazioni, provenivo da notte lavorativa in bianco e tutta la giornata successiva a ritmi come se nulla fosse, ieri sera ero davvero stracotto

come ti capisco......periodaccio intenso.....

highlander però, che bella maialotta wow.....mitico highlander

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto