GIOVANISSIMA A TERNI - TERNI - BAKECA/KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... zq10340492
http://terni.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... Z132284122

CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: DIANA
NAZIONALITA': SPAGNOLA (OLE')
ETA': 25 MAS O MENO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK!
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI 1, BODYLICK, COB, DATY gradito
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: SEGUE
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': DISCRETA, TERZA CHIAMATA.

LA MIA ESPERIENZA:

Di ritorno dalla capitale avevo questo numero già da qualche giorno in testa ed allora ho allungato il rientro di una mezzora...
Diana (si legge DAIANA...) è una ragazza carina, simpatica ed abbastanza gfe. Contattata mi reco in via Carducci, location discreta con buon rispetto delle norme igenico sanitarie mi apre e mi trovo esattamente la tipa delle foto.
Carina, con un fisico giusto direi... belle tette (molto) e discreto culo, non altissima e viso un po' particolare ma non brutto di certo. Insomma viste le premesse e dato che lei inizia a struffarmisi in maniera indecorosa... decido di iniziare le manovre (una sciacquatina di rito of course...).
Non mi soffermo sulle operazioni dato che la trombata è scorsa via molto bene tra il gradimento reciproco... Magari un BBBJ un po' leggerino ma nella norma. La tipa si "maneggia" bene... e dopo un paio di cambi di posizione (gradita pecorina) decido di scappucciarmi ed inondare le sue belle tettone... Lei partecipa fattivamente alle operazioni con gemiti a parvenza reale... e si bagna anche a sufficenza.
Completate le operazioni, mi lavo, mi rivesto saluto e me ne vado.

Tanto vi dovevo
Vin

PS credo che a breve aprirò un thread, anzi lo farò subito... mi sono rotto le palle di asciugarmi con quei cazzo di rotoli di carta... bisogna educare le troie a predisporre un set di asciugamani di cortesia...

nota: appena aperto... Collegamento alla pagina web non disponibile

Buona Vincent.. :good:
L'avevo presa di mira anche io.. era la prossima missione..
Comunque credo che resterà confermata .... :w00tmesalia:

Vincent23 ha scritto:
PS credo che a breve aprirò un thread, anzi lo farò subito... mi sono rotto le palle di asciugarmi con quei cazzo di rotoli di carta... bisogna educare le troie a predisporre un set di asciugamani di cortesia...

nota: appena aperto... Collegamento alla pagina web non disponibile

Hai ragione vin solo che non dipende dalle girl questo fatto degli asciugami..è la maitresse o cmq chi giostra le ragazze prendendo la metà dei guadagni che si occupa di queste cose(lenzuola, oggetti vari)..ciao vin non trombare tanto..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto