Giovanissima bionda - Anzio (Roma) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-bionda-tutto-da-pz9h74665627
CITTA DELL'INCONTRO: Anzio (località Lido dei Pini)
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 69
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico come in foto, bruttina di faccia
ATTITUDINE: si impegna ma alla fine furba
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32731299xx

LA MIA RECENSIONE:
Erano un po di giorni che avevo un prurito, cerco su bakeca e trovo questa biondina che mi attizza, decido di contattarla e concordo per una visitina tranquilla a 60 euro. arrivo e mi accoglie in una camera di una specie di albergo, mi spoglio, si spoglia.
comincio a leccarla dal collo fino alle gambe insistendo su tette e figa. dopo un po mi fa sdraiare e comincia un buon pompino coperto, mi arrapo la giro e vado di 69.... sopo qualche minuto ho voglia di prenderla e la faccio salire sopra, mi cavalca per un po, poi mi accorgo che sta perdendo il ritmo allora la giro e la prendo a pecora fino a venire copiosamente nel goldone, lei condinua a fare avanti e indietro per un po finche non esco, mi aiuta a pulirmi e pago, qui un comportaento che mi e' piaciuto poco, ho 70 euro e dice di non avere resto, insisto e inventa scuse allora lascio perdere e me ne vado regalandogli 10 euro, peccato perchè se non avesse fatto questo gesto ci sarei ritornato perchè nell'atto si impegna e non mette fretta. saluti a voi

Matrice:

Allegati

• Bionda01.jpg
    Bionda01.jpg
    30 KB · Visite: 365
  • Bionda02.jpg
    Bionda02.jpg
    29 KB · Visite: 203
Ultima modifica di un moderatore:
Lido dei Pini cosa sarebbe? è una città o qualcos'altro?

e' una localita' balneare vicino anzio, e' in provincia di Roma ma lei si pubblicizza su bakeca latina

allora la recensione andava postata nella sezione di Roma, non c'entra dove si pubblicizza la ragazza, c'entra la località in cui è avvenuto l'incontro. Correggo e sposto. Fai attenzione in futuro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto