Buonasera a tutti,
Mentre pensavo alla mia presentazione ho ripercorso un sacco di ricordi... uno degli incontri che mi ha segnato di più (avevo circa 20 anni, quindi parliamo del 2008/2009) è stato quello con una ragazza italiana giovanissima, penso all'epoca tra i 18 e i 20, di cui non ricordo il nome nonostante l'abbia frequentata tantissimo (diciamo che mi piaceva pure la ganja e pecco tanto di memoria sui nomi
).
Era magrolina e carina, non bellissima, ma piacevole.
Lei stazionava sotto il primo ponte della vigevanese a Corsico (mi). Era un po' svampita, ma gentilissima.
Le piaceva soddisfare il cliente. Lo faceva per bisogno, e mi sembra di aver capito che la mamma ne era al corrente.
Il suo menu era caratterizzato dal bbj con cim per 50-30.
Io ci finivo spessissimo, anche quando ero bello alticcio.
Ho provato a proporle u incontro completo con calma ma poi non avevamo concluso.
Era una brava ragazza, gentile e onestà, e con una naturale porcaggine.
ad una certa era sparita e mi era dispiaciuto molto.
Ve la ricordate? Sapete che fine ha fatto?
Rimarrà sempre un bel ricordo.
Mentre pensavo alla mia presentazione ho ripercorso un sacco di ricordi... uno degli incontri che mi ha segnato di più (avevo circa 20 anni, quindi parliamo del 2008/2009) è stato quello con una ragazza italiana giovanissima, penso all'epoca tra i 18 e i 20, di cui non ricordo il nome nonostante l'abbia frequentata tantissimo (diciamo che mi piaceva pure la ganja e pecco tanto di memoria sui nomi

Era magrolina e carina, non bellissima, ma piacevole.
Lei stazionava sotto il primo ponte della vigevanese a Corsico (mi). Era un po' svampita, ma gentilissima.
Le piaceva soddisfare il cliente. Lo faceva per bisogno, e mi sembra di aver capito che la mamma ne era al corrente.
Il suo menu era caratterizzato dal bbj con cim per 50-30.
Io ci finivo spessissimo, anche quando ero bello alticcio.
Ho provato a proporle u incontro completo con calma ma poi non avevamo concluso.
Era una brava ragazza, gentile e onestà, e con una naturale porcaggine.
ad una certa era sparita e mi era dispiaciuto molto.
Ve la ricordate? Sapete che fine ha fatto?
Rimarrà sempre un bel ricordo.