Giovanissima - cavalcavia della Vigevanese - Corsico

• Creatore Discussione Creatore Discussione dr g
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
3
Buonasera a tutti,
Mentre pensavo alla mia presentazione ho ripercorso un sacco di ricordi... uno degli incontri che mi ha segnato di più (avevo circa 20 anni, quindi parliamo del 2008/2009) è stato quello con una ragazza italiana giovanissima, penso all'epoca tra i 18 e i 20, di cui non ricordo il nome nonostante l'abbia frequentata tantissimo (diciamo che mi piaceva pure la ganja e pecco tanto di memoria sui nomi :ROFLMAO:).
Era magrolina e carina, non bellissima, ma piacevole.
Lei stazionava sotto il primo ponte della vigevanese a Corsico (mi). Era un po' svampita, ma gentilissima.
Le piaceva soddisfare il cliente. Lo faceva per bisogno, e mi sembra di aver capito che la mamma ne era al corrente.
Il suo menu era caratterizzato dal bbj con cim per 50-30.
Io ci finivo spessissimo, anche quando ero bello alticcio.
Ho provato a proporle u incontro completo con calma ma poi non avevamo concluso.
Era una brava ragazza, gentile e onestà, e con una naturale porcaggine.
ad una certa era sparita e mi era dispiaciuto molto.
Ve la ricordate? Sapete che fine ha fatto?
Rimarrà sempre un bel ricordo.

Forse si, era bionda se non ricordo male. Penso di averla incontrata qualche volta e sembra corrispondere alla descrizione.Anche io ho un buon ricordo pur non ricordando quasi nulla . Se non ricordo male era recensita e ad un certo punto qualcuno scrisse che si era "accasata" con qualcuno. Magari c'è ancora la recensione.
Fu poi "sostituita" dalla coppia Alina e Corina. Anche quelle incontrate diverse volte. Ma Corina la ricordo meglio delle 3 :) . Ora ha chiuso pure lei. Poi ricordo Katia, una 19enne delll'hotel2000 che mi prese parecchio ma rimase poco .... anche Tania, vicino alla rotonda grande a trezzano, che in quel periodo si mosse in viale Arbe/angolo Reginaldo giuliani poi sostituita da una tizia con 2 pere giganti.
Che coincidenza, accedo a questo sito raramente e ancora meno in questa sezione....e trovo questo post.

Ultima modifica:
Probabilmente parlate di Mara, biondina senza seno, anche io ho goduto un paio di volte dei suoi servizi in auto

Indietro
Alto