GIOVANISSIMA E BELLISSIMA - DONNECERCAUOMO.COM - BRESCIA

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/giovaniss ... 29933.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Angela (mi sembra)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Giovanile e carina di viso stile mulatta, corpo tonico da ventenne a parte un pò di pancetta, bel culo, tette fra 4° e 5° morbide (un pò troppo per i miei gusti)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona ma location pessima

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo Angela qualche giorno fa, al telefono è molto gentile e mi da tutte le indicazioni necessarie per raggiungerla, mi dice (naturalmente) che le foto sono le sue, e decido di ritagliarmi una mezzoretta di relax. Premetto dicendo che la ragazza riceve praticamente dentro la Pallata, location molto suggestiva ma la peggiore possibile riguardo riservatezza.
Non curandomi particolarmente della cosa, mi dirigo in loco. Arrivato mi fa entrare nel civico precedente rispetto a quello che mi aveva indicato nella prima telefonata, e dopo un giro di cancellini vecchi almeno 200 anni raggiungo il secondo piano dell'edificio. Mi attende con lingerie molto sexy, non è assolutamente la top model della foto ma devo dire che si difende benissimo. Ci accordiamo subito per 50 e iniziamo a spogliarci. Lei vuole essere spogliata da me, non me lo faccio ripetere due volte, poi mi fa sdraiare e inizia a leccare le palle in modo felpato, molto intenso una goduria, cominciamo bene. Ciuccia un pò e a quel punto la metto sotto e inizio DATY, poi 69. Lei si eccita sinceramente, la patatina (ben depilata) si bagna davvero, iniziamo mission e lei insiste perchè io non accelleri, mi dice "fammi venire", bene questo si che è parlare! Ci prendiamo tutta la calma del mondo, lei apprezza molto e si vede... passo alla pecora e vengo abbracciato alle sue tette. Mi lavo in bagno e facciamo due chiacchiere: è qui da 1 mese, si annoia molto perchè non ha amici, pensa di fermarsi un bel pò e bla-bla-bla...

Tirate le somme, è stata una buona esperienza, GF experience per un cinquantino, secondo me il rate è basso a causa della location e del fatto che è qui da poco e non ha ancora un giro...

Ottima per chi cerca mulattine giovani e formosine.

Reaction score
11
ma è una mulatta di quelle slavate o colorate come le foto dell'annuncio? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
... bella scuretta, giovane e tonica, location suggestiva e rate "umano"... molto bene.. :spiteful:

quoto diffidato.. Grandissima scoperta Blue!! :good:

Commenta
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/giovaniss ... 29933.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: bo!
NAZIONALITA': dice cubana
ETA': dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1, FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Giovanile e carina di viso stile mulatta, un po' di pancia e gambe un po' tozze
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona ma location pessima

LA MIA ESPERIENZA: incuriosito dalla recensione ieri sera ho fatto visita alla signorina.
Chiamo una mezz'ora prima e una volta arrivato a destinazione, solito giochetto del civico in parte e mi apre. 3 piani di scale strette e ripide dove si passa davanti a 2/3 appartamenti e si arriva in cima al suo. Mi apre, non mi aspettavo una figona e infatti non rimango deluso. Mi offre un bicchiere d'acqua e concordiamo per 50€. Mi spoglio e comincia una leccata di palle che mi fa andare l'ormone a mille, e contro le mie previsioni lo incappuccia subito! :sorry: Ero freschissimo di doccia! Dopo poco si sdraia in parte e dice "scopami", io però preferisco un po' di day che sembra apprezzare, ma fa capire che vuole che la infilzi. La accontento e dopo qualche minuto di missionaria, mi dice che vuole la pecorina, e dopo 5 minuti in questa posizione non riesco a trattenermi e concludo. Nota positiva, il tutto accompagnato da FK profondi e lunghi.

Dalla recensione che avevo letto sono rimasto un po' deluso, perchè mi aspettavo qualcosa di partecipativo e più GFE, considerando che sono un gnaro e presentabile :sorry: Prima e dopo cerco di parlare un po', dice che è qua da poco, che non le piace BS perchè "troppo africana", e che ha imparato l'ialiano che parla bene al suo paese (chissà perchè :biggrin: ). Quando parla mi sembra di percepire una volontà di non dare troppa condifdenza e si limita a risposte un po' vaghe.
Voto totale 6,5 per il rate contenuto, ma non di più. Peccato speravo di fidelizzare :bye:

P.S. ovviamente nello scendere arriva una coppia di ragazzi col cane che abita nel condominio che incrocio :sorry:

Commenta
Reaction score
1
Ciao ho perso il numero di Angela potere mandarmelo ? Per quanto riguarda la Location mi diceva Angela che verso Novembre avrebbe ricevuto in altra Location provvista di facile parcheggio. Di piu non so.

Commenta
Reaction score
10
io non ci sono andato perchè dopo essere arrivato in loco mi ha fatto aspettare quasi una ora , anche a causa di una incomprensione ,cosi chè,me ne sono andato rimandando l'incontro ad un altra volta, ma stando alla prima recensione le foto che mette non sono le sue .

Commenta
Reaction score
11
così a memoria no, ma non ne sono sicuro.
Qualcuno sa se chiede ancora 50? Visto il periodo quasi quasi...

Commenta
Alto