Giovanissima mulatta - Acireale (CT) - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
La mia prima recensione, spero di poter fare cosa gradita. Eventuali altre probabilmente non saranno così lunghe, passerò subito al sodo.:)


SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/...timo-giorno___________-splendida-g34633770101

C'era anche su EF, ma non trovo più il ink. Forse era davvero l'ultimo giorno (ma diceva che era sempre in Sicilia)
C
ITTA DELL'INCONTRO: Acireale
NOME INSERZIONISTA: Kristal, mi pare
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27 dice. Credibili.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, sex, toccatine
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min scarsissimi
DESCRIZIONE FISICA: gran bella gnocca mulatta, alta, bel viso
ATTITUDINE: socievole, solare nelle espressioni. Tendenza alla frettolosità con menù base
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone e scalinata fino al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34036863xx

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in questo periodo a Catania, un sabato sera di un paio di settimane fa inizio un vorticoso giro di telefonate verso le signorine che avevano pubblicato gli annunci che apparivano più attendibili, ricavandoli dai soliti siti. Erano già passate le 21 e tra squilli a vuoto, segreterie e chi aveva già chiuso baracca - mi pare di aver capito che qui a Ct o non c'è stata la liberalizzazione degli orari o le signorine se la passano bene :biggrin:-, non avevo rimediato neanche un appuntamento.
Passo così ai numeri più a rischio fregature e contatto prima una sudamericana (mulatta o latina, non ricordo più come si definisse) le cui foto non sembravano fake ma non dicevano comunque nulla e il cui annuncio non era troppo volgare, del tipo te lo stronco così-te lo ribalto cosà. Sono un tipo raffinato, io. :lol:
Risponde e mantiene un tono guardingo, al che, con la formula più gentile che potessi trovare, le chiedo se fosse libera e fino a che ora, dato che tra il disimpegnarmi e raggiungere un qualsiasi posto sarebbero potute passare anche un paio d'ore.
"Guando devy venire chiamy e vieny, capito?" mi fredda burberamente e barbaramente. E mette giù.
Minchia :shok:. Meno male che non stavo per andarci, se no chissà che avrei trovato. Tiro un sospiro di sollievo. Tuttavia accuso il colpo, sono un tipo sensibile. Mi ci vuole un buon whisky per riprendermi, il primo della serata.
Passo al secondo numero, della bella mulatta - si definiva - di Acireale, le cui foto non risultavano fake e il cui annuncio era pure su EF. Il posto un po' lontano, ma fattibile. Niente, squilla a vuoto.
Mestamente penso che dovrò ripiegare su qualche stradale, ma non conosco troppo bene la città e la situazione puffi blu, o, più probabilmente, dovrò ricorrere alla falegnameria.
Ero già fuori, avevo quasi terminato un secondo drink e mi arriva uno squillo della tipa. Non ero da solo e dopo qualche minuto mi allontano per richiamare. Risponde una voce giovanile, con un buon italiano e l'inconfondibile cadenza sudamericana. Si mostra cordiale e risponde con garbo alle discrete domande sugli aspetti economici della prestazione e ad un vago accenno alle modalità di svolgimento. Come chiedendo al pescivendolo se il pesce sia fresco, mi informo se le foto siano sue e sia davvero giovane. Quasi si indigna, ma sembra sincera. E' libera fino a tardi e accetto il suo prezzo di 70 carte per una cosa tranquilla, anche se non so bene cosa ho accettato; con calma e senza fretta, garantisce lei.
Termino un terzo drink, una birretta poco impegnativa, e mi imbarco per Acireale, dove raggiungo la piazza in zona centrale indicatami. Carina Acireale, dovrò tornarci per un giro più approndito. Parcheggio facilmente, non so se per l'ora tarda o perché realmente facile. La richiamo e mi faccio guidare fino all'indirizzo giusto, una viuzza laterale della piazza. Nel frattempo la sento congedare un collega, credo più di presenza che per telefono, e concludere poi un appuntamento telefonico per l'indomani con un altro. Per lo meno sarei stato l'ultimo.
La viuzza che conduce è fatta di vecchie case, è stretta e le auto non passano. Forse incrocio il precedente avventore, l'aria era di uno che aveva appena concluso.:biggrin:
Con qualche timore apro il vecchio portone di legno, ne studio il meccanismo di apertura e lo lascio accostato, facilitandomi una eventuale via di fuga. Avevo paura di avere a che fare con qualche vecchio scaldabagno, di quelle con gambe e culo e enorme, per il quale avrei dovuto applicare il navigatore al mio povero attrezzo. La voce della scorbutica di prima mi risuonava ancora in testa.

Al termine della scalinata invece mi si para davanti una venere scura. Alta, davvero 1,77 se non poco di più, snella, giovane come promesso. Lunghi capelli neri, belle tette grosse che sfidavano senza artifici la gravità e, soprattutto, un bel viso. Una bella ragazza, con l'espressione dolce e aperta, tipica di molte sudamericane. Accoglie in un bilocale, vecchio ma tenuto bene.
Frasi di circostanza con cui cerca di mettermi a mio agio. Senza che me lo chieda verso l'obolo, confermando ancora la cosa tranquilla e continuando a non capire bene di cosa si trattasse. Chiedo di mia iniziativa di darmi una rinfrescata, anche per smaltire qualche liquido alcolico. Osservo i sanitari del bagno, pulito, e mi convinco che tra il congedo del precedente avventore e il mio arrivo non potevano essere stati usati. Lei non mi aveva seguito. Ero quindi almeno alla seconda mano, a voler essere ottimisti.
Mi spoglio e mi fa stendere su letto, coperto da qualcosa di tigrato. La stanza è in penombra, illuminata da una lampada, dalla tv accesa e dalla luce proveniente dalla cucina.
"Un massaggio?"

[...]

"Sì", rispondo contento. E si struscia con le belle tettone sodissime sulla mia attrezzatura, che scatta irrigidendosi. Pochissimo dopo passa all’incappucciatura e ad un bj, al quale si applica con buona capacità. Nel frattempo tasto per bene le belle tette e ne apprezzo la consistenza. Passo alle lunghe gambe slanciate, accarezzo i bei glutei torniti e sodi e mi dedico alle zone critiche. Ha ancora addosso gli slip e chiedo il permesso (le buone maniere innazitutto :biggrin:) di scostarli.

"Sì, ma non mi piace la penetrazione col dito". Eccaàllà. Evito di ricordarle che se c'era uno che s'era lavato ero io ma accondiscendo con un sorriso ad esplorare superficialmente le morbide entrate ben depilate. So già cosa accadrà di lì a poco. Non faccio infatti in tempo a finire di pensarlo che si scosta -fine del tastaggio- per montarmi sopra, chiedendomi gentilmente se gradissi la posizione (le buone maniere portano sempre buone maniere:biggrin:)
Ondeggia su e giù e avanti indietro con sufficiente destrezza e con qualche sapiente colpo, facendomi ammirare lo spettacolo del ballonzolio delle superbe tette, a cui finisco inevitabilmente per attaccarmi con le mani. Non dura troppo perché con le buone maniere mi chiede se avessi una posizione preferita e quale fosse, nell'evidente intento di cambiare. Nel frattempo si era pure fermata.

“Esticazzi, continua no?! “- penso - ma rispondo che gradirei continuasse ancora un po'. La cosa però mi aveva ammosciato emotivamente e non solo. Con una certa premura mi smonta da sopra, se lo riprende in bocca e lo rianima.
Ma non rimonta sopra e mi invita invece alla missionaria. Vabbé. Poco male: parata davanti con le gambe aperte quasi mi commuovo.
Quelle tettone meriterebbero essere assaggiate, quella bella figa esplorata con la lingua, ma mi viene in mente la faccia di quello di prima e non riesco a non pensare alle proprietà della transizione: se A lecca B e io lecco B => io ho leccato pure A. Che brutta cosa aver studiato la matematica.
Mando alle operazioni solo il mio amico, il quale per fortuna non ha studiato matematica e non fa lo schizzinoso.
Lei partecipa il minimo sindacale, schiva il tentativo di un bacio sulla bocca fingendo di emettere qualche gemito. Mi afferra per le chiappe, incitandomi ad aumentare il ritmo (e a finire presto). Ma io voglio andare piano e proseguo lentamente per un po'.
"Ma scopi taaanto tuuu!" mi dice meravigliata, spalancando dei begli occhioni.
"Tanto un cazzo" penso poco educatamente: erano passati pochi minuti.
Capisco l'andazzo e decido per le manovre di sbarco invitandola alla pecorina. Lo spettacolo di quel bel culo in aria e le sue dita che dischiudono l'invitante fighetta mi annebbia la vista. O forse era solo quella cazzo di lampada su comodino che avevo davanti.

Pausa. Sono andato due volte dalla cavallona, e lo scenario si è ripetuto identico fin qui. Ancora tardi la sera e sempre attive le proprietà transitive, solo che ho però formulato più realisticamente: se A, B, C, D... La seconda volta è stata appena meno fastidiosa nel chiedere i campi di posizione e arrivare all'epilogo, ma la sostanza non è cambiata affatto. Il menù da 70 è evidentemente quello e per uno alla carta bisogna sganciare di più.

Ho nuovamente il suo bel culo davanti e aumento il ritmo sentendo che sto per finire. Come la volta precedente, anche questa si lascia massaggiare rai2 col pollice e anche questa volta se lo lascia introdurre un po' senza protestare. Devo togliermi la curiosità e le chiedo se l'ingresso è consentito anche ad altri amici.
Mi risponde che è necessario il biglietto di invito, ma lo fa solo per chi ha un amico piccolo, mentre io ce l'avevo grosso.
Scoppio a ridere :lol2: e quasi mi ammoscia. Non ho certo una taglia XL, e anche se non si tratta di S sono sicuro che non l'avrebbe neanche sentito.
Nonostante fossi evidentemente agli ultimi colpi temeva un ingresso da portoghese e mi ha dato la furbissima risposta.
Ironia, solo in quel momento mi accorgo che sul comodino campeggiavano due cazzoni di gomma.
Ancora ridendo: "e allora con quelli come fai?". Erano grossi sì.
Con garbo le asssesto mezza sculacciata mentre ride e termino ridendo anch'io.
Dopo mi ha trattenuto un po' a chiacchierare, le solite sciocchezze, mentre guardava le chiamate e messaggi ricevuti nel frattempo. Poi ha mollato il celll. Simpatica, senza dubbio, ma le chiacchere sarebbero state un felice condimento ad un menù più caldo. Nonostante la notevole presentazione, quello proposto era freddino
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Palermo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET http://palermo.bakecaincontrii.com/...ata_____________per-pochi-giorni-8p8537733961
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA:non dichiarato
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' conforme
SERVIZI OFFERTI bj sex
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA:una bella sciccarella
ATTITUDINE: partecipazione media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34036863xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia prima recensione la faccio per un incontro avvenuto la settimana scorsa chiamo la ragazza che tenevo docchio da qualche giorno presi accordi mi dirigo verso piazza rivoluzione le faccio uno squillo mi da ultime info x ragiungerla e la vedo e come da foto di viso carina tette una terza abbondante penso non rifatte parlando un po e dandole il compenso mi dirigo in bagno dove mi do una lavatina uscendo lei si avvicina e incomincio a toccarla vorrei baciarla ma non mi e permerso si china e mi infila il cappuccio incomincia un bj non tanto gradevole all'inizio ma poi si riprede e tutto sommato va bene la sposto e ci mettiamo a letto dove concludo prima con un smorzacandela e poi a pecos mi do una lavatina e contento la saluto e vado via dicendole che fosse un peccato ch3 andasse via perche precedentemente mi disse di restare solo una settimana se o fatto errori perdonatemi sono alla mia 0rima recensione.
 
Commenta
E

esteta11

Ospite
Ospite
Bellissima mulatta brasiliana - Catania - bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Bellissima mulatta brasiliana
RIFERIMENTO internet : http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-pochi-giorni-in-23aw43488883
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CIRCA 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: PETTING, DATY, BJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 70-100-150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 EURO
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto reali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale equivalente secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36641705xx


Ritornata una mulatta che mi incuriosiva.
Telefono di mattina, mi indica la via che poi risulterà essere una via vicina. Arrivato mi fa attendere 5 minuti.
Alla porta mi accoglie una stanga di mulatta in completino rosso . Bella di viso e di corpo e con un sorriso veramente dolce e sexy. L'appartamentino e' lindo ed ordinato. Accordo sui servizi e raggiungo il bagno dove mi do una rinfrescata. Avevo fatto la doccia ed ero profumato, lei non mi segue ma mi aspetta sul letto. Mi domanda se gradisco scoperto ed inizia con buon ritmo dopo avermi sfiorato con un seno favoloso, naturale almeno una quinta. Mi pare molto pulita e le chiedo 69. Delizia.Mi incappuccia e si lubrifica. Varie posizioni. Tentò di baciarla ma si rifiuta e cambia posizione. Comunque è uno spettacolo al ritmo della samba mi ricorda i bei tempi....e COB.....piacevolissimo social time....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.376
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Mulatta01.jpg
    Mulatta01.jpg
    45,6 KB · Visite: 287
  • Mulatta02.jpg
    Mulatta02.jpg
    60,7 KB · Visite: 286
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
Fammi capire x 70 si è fatta scopare senza prof e si è fatta inculare e CIM finale? A me questi servizi non li ha mai concessi
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
e il tutto x 1 ora! Quasi quasi gli restituiva anche i soldi e lo pagava lei. Questa rece mi sa di gran minkiatona! e Rai 2 con quasi 30 cm entrati tutti mi sembra proprio da Guiness delle minkiate!

Io la conosco bene, ci sono andato decine di volte, non sono certo brutto ma sti servizi a me non li ha mai fatti. Quindi traete voi le conclusioni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
E

esteta11

Ospite
Ospite
caro punter sei tornato a diffamare.....
la tipa non è ingrassata anzi è in perfetta forma....
non fa senza e non fa tutto quello che dici.....e tu hai fatto senza ???? complimenti !!!! ma non credo a nulla di ciò che hai affermato...Solo che la conosci....
hai cambiato tecnica invece di screditarla per il poco sesso concessoti ora la esalti come una superporcella per metterla in difficoltà con altri clienti per prestazioni e rate....
Sei il solito, ma la comunità sa leggere le recensioni ......

la tipa mi ha detto che se ti ha spezzato il cuore e non vuoi farla lavorare basta che la mantieni passandole un bel pacco di soldi.......
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
caro punter sei tornato a diffamare.....
la tipa non è ingrassata anzi è in perfetta forma....
non fa senza e non fa tutto quello che dici.....e tu hai fatto senza ???? complimenti !!!! ma non credo a nulla di ciò che hai affermato...Solo che la conosci....
hai cambiato tecnica invece di screditarla per il poco sesso concessoti ora la esalti come una superporcella per metterla in difficoltà con altri clienti per prestazioni e rate....
Sei il solito, ma la comunità sa leggere le recensioni ......

la tipa mi ha detto che se ti ha spezzato il cuore e non vuoi farla lavorare basta che la mantieni passandole un bel pacco di soldi.......

abbiamo pensato tutti la stessa cosa infatti :rtfm:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
caro mrbeans.... dimmi tranquillamente quale altre pulzelle hai incontrato ed hai trombato senza preservativo così... giusto per nostra info... ci risparmiamo malattie infettive!
sesso senza condom... bah!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Spero di poterla rincontrare, dopo essermi trovato bene, questa prima volta. Spenderò altri 70 euro, oltre quello non posso e non voglio andare. Mi dispiace che non abbia riservato lo stesso trattamento a te o ad altri. Per me è importante come mi trovo a letto e non cerco altri contatti con le ragazze (il cuore ahhahhhahhh), vedo che tu sei più intimo e probabilmente spendi anche abbastanza, pensaci tu a darle un pacco di soldi io ci vado per 70 euro e il trattamento per me è ottimo. Non capisco questa storia della diffamazione, a cosa ti riferisci?

Te lo spiego io! Non conosco la ragazza e quindi non so che tipo sia, ma reputo inverosimile che conceda, anche se per poco, rapporti vaginali senza condom. Reputo altrettanto inverosimile che chiunque di noi punter accetterebbe di farlo senza protezione. Anche perché, mio caro principe azzurro delle meretrici, se lo avesse fatto con te, non vedo perché non dovrebbe farlo con altri....chissà quanti altri... Quindi pensa che rischio avresti corso! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
beh ha parlato di 30 centimetri no? nessun rschio avra' scopato col braccio..!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA
non scrivete più bugie su me, io sono una ragazza "perbene" chi mi conosce sa che sono ex fotomodella pulita e in gran forma e a me i miei partner mi fanno bel regalo perchè merito per la mia bellezza e gentilezza e non regalini da tirchi, tengo alla mia salute, stronzi chi dice contrario
Finalmente ti sei registrata , qui era diventato un turbinio di opinioni anche squallide, nei confronti di una Donna. Ti consiglio un paio di cose prima dovresti presentarti qui :http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63 indicando che sei una donna quindi il tuo nome diventa di un bel ROSA :prankster2:

Cogli l'occasione del forum per chiarire tutto , hai una grande opportunità di spegnere voci di malfattori. Non l'ho dico perchè ti conosco ma perchè degli stronzi stanno buttanto fango su molte ragazze di CT , forse devono eliminare la concorrenza.
Un gran bevenuto da tutta la comunità a RAGAZZA MULATTA (nella speranza che sei tu realmente :rofl:)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.599
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
Ci sono tutti i presupposti per mettere un lucchetto al thread, anche in virtù di alcune segnalazioni pervenute.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
37
Reaction score
3
Bella mulatta brasiliana - Catania - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bella mulatta brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-foto-reale-100-quey108242266
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche alternate a foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI:bbj,69,anal
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:stangona degna delle oba oba
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:in soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32702184xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente riesco ad incontrare la bella mulatta brasiliana.Riceve in traversina di via etnea alta.
Avevo telefonato di mattina ma ha preferito l'incontro di sera. Bella la voce, bellissima di presenza. Alta con bella lingerie, mi fa accomodare al primo piano le dico di precedermi per gustarmi tutte quelle grazie seguendola per la scala. Piccolo vano ma pulito ed ordinato. Le chiedo uso servizi, scendo giù per una rinfrescata ,ma ero docciato e profumato.Mi aspetta sul letto , accordo sui servizi, mostra titubanza per l'anale ,se ce l'hai grosso...no, vedremo...non mi chiede obolo subito.Mi sdraio,mi accarezza col suo seno,almeno una quinta naturale e sodo, passa dopo un accurato controllo ad un buon bbj, ben ritmato e profondo anche se non supersalivato,l'accarezzo,le chiedo 69, che gradisce, mi incappuccia e domanda quale posizione preferisca. l'abbraccio e mi perdo fra le sue braccia baciandola,smorzacandela selvaggio, missionaria, pecorina, cambio profilattico e posizione laterale a cucchiaio per anale. Pochi colpi si lamenta, tolto il condom vengo con lavoro di bocca e mani sul seno. Bellissima ragazza, piacevole social time, porca quanto basta... Mi ha detto di non recensire...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
102
Reaction score
6
Texassex ha detto
profilattico e posizione laterale a cucchiaio per anale. Pochi colpi si lamenta, tolto il condom vengo con lavoro di bocca e mani sul seno. Bellissima ragazza, piacevole social time, porca quanto basta... Mi ha detto di non recensire...


forse perche' senno' poi tutti vogliono il lato b!!:pleasantry:da trapanare!:w00tmesalia:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto