Giovanissima porchissima - Verona - Bakecaincontrii

G

grizzly

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto o comunicato
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-verona-da-poche-r8sa49206731
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Latina
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: bassa, tarchiata, mulatta chiara, terza di seno (pessimo lavoro chirurgico)
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': ottima (che sfiga!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34783275xx

LA MIA RECENSIONE:

ç°°§é*£$%&/, KJé°§çç:_;=?^, (ho criptato tutti gli improperi del caso!) Non è un buon periodo..... Non riesco ad incontrare chi sogno e mi infilo anche questa volta nel posto sbagliato! Mi apre una ragazza che tenta di farmi credere che ha solo cambiato pettinatura. Dopo il parrucchiere deve aver incontrato anche il fabbro ed il falegname perchè è molto diversa dalle figurine. Sto per andarmene ma con insistenza mi trattiene promettendo momenti da sogno. Inizio a trattare servizi e rate. Giungo a 80 fiorellini per bbj e rai1. Olio baby jon... per maneggio del birillo. La stoppo e chiedo bbj. Scarso! Ne profondo ne uso delle labbra e della lingua. Dopo un minuto si ferma e mi dice che sono venuto sputando nella salvietta e inizia a rivestirsi (aveva tolto lo slip e abbassato la canottierina nera in vita). Le dico che soffre di allucinazioni e che l'orgasmo maschile è cosa diversa. Inizia una discussione che evito di esporre. Il tutto mi ammoscia e mi rende alquanto nervoso. Decido di rivestirmi e di abbandonare al più presto il sito. Un incubo!!!!!!!!!

 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
29ed7cc42cc24be34eb2f0e1d9bb810f.upload.jpg c78ca7f1b936b8afaf7681ab9659a3bf.upload.jpg e7526160f11ac9bb9533ad6ff61b3dbf.upload.jpg Figurine Fake
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
48
...orso, allucinante la tua esperienza!!....Una venuta....metafisica!!Pazzesco!!...Bisognerebbe sempre girare i tacchi!!......Non pensarci, se no con simili esperienze uno attacca il birillo al ...chiodo!!!:scratch_one-s_head:
 
Commenta
G

grizzly

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Sicuramente non concederò più nessuna chance: dove non troverò girls di gradimento e rispondenza fotografica immediato dietro front senza esitazione e nessuna trattativa....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
anni fa a colognola trovai un cesso che per trattenermi chiuse la porta a chiave, è partito un ceffone a mano aperta quasi in automatico che l'ha fatta volare in terra in un nanosecondo, gli ho preso la chiave dalla tasca dei jeans, ho aperto la porta e ho alzato i tacchi...

da quella volta non sono più andato da tipe sconosciute, fortunatamente adesso ho trovato questo forum, ma comunque mai più allo sbaraglio a verona!
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Sicuramente non concederò più nessuna chance: dove non troverò girls di gradimento e rispondenza fotografica immediato dietro front senza esitazione e nessuna trattativa....
Esattamente quello che ormai faccio da anni, se la foto è falsa: "bye bye stronzetta!"
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
ehi scusa ma si vedevano che le foto erano fake. osserva sempre le prese di corrente o i pulsanti della luce. vedi subito se è roba scattata qua o in capo al mondo. ho poca esperienza come punter però questi dettagli sono abbastanza importanti.... cmq grazie per condividere la tua esperienza!!
 
Commenta
G

grizzly

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Certo che avevo la diversità delle prese di corrente, ma è sempre possibile che le foto siano state scattate in altra location occupata dalla ragazza in precedenza....
nel mio trafiletto ho specificato che in preda a impulso ho optato per restare nonostante il fake. La discussione sul rate ha forse generato il trattamento ricevuto oppure sono incappato in un fenomeno! Spero di recensire il paradiso la prossima volta.
 
Commenta
Alto