V
valentino21
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-perugia-giovanissima-ragazza-y5vu40911269
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI bbj fuck daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA: bbbw
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano ascensore
INDEX RICERCHE 33349274xx
LA MIA RECENSIONE:
ammaliato dalle foto e dai servizi offerti chiamo e dopo 4 giorni riesco a prendere appuntamento, ora riceve a s.sisto (prima via del coppetta) salgo appena mi apre la porta rimango fulminato (ma do ve sta quella della foto) cosa che faccio notare mi dice che a preso qualche kilo in più (dalle foto direi almeno 40 in più) vabbe speriamo nei servizi!!!!! mi dice di accomodarmi di spogliarmi e intanto le telefona (chiamata personale) dopo 5 minuti iogi raffreddato sopra il letto mi snocciola i servizi come solo quelli? chiedo di usare il bagno e me lo nega, oramai obolo versato mi metto in piedi sopra il letto (sdraiato un bbj penoso) lo prende in bocca la prendo per la testa le vengo in bocca, e tanti saluti. mannaggia a me che volevo fare le porcate dovevo scappare subito e dare retta al mio istinto.
Conclusioni
la più grande sola della mia vita, 50 minuti di chiacchiere
PS le foto dimenticatele....
Vedi l'allegato 72035 Vedi l'allegato 72036 Vedi l'allegato 72037
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI bbj fuck daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA: bbbw
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano ascensore
INDEX RICERCHE 33349274xx
LA MIA RECENSIONE:
ammaliato dalle foto e dai servizi offerti chiamo e dopo 4 giorni riesco a prendere appuntamento, ora riceve a s.sisto (prima via del coppetta) salgo appena mi apre la porta rimango fulminato (ma do ve sta quella della foto) cosa che faccio notare mi dice che a preso qualche kilo in più (dalle foto direi almeno 40 in più) vabbe speriamo nei servizi!!!!! mi dice di accomodarmi di spogliarmi e intanto le telefona (chiamata personale) dopo 5 minuti iogi raffreddato sopra il letto mi snocciola i servizi come solo quelli? chiedo di usare il bagno e me lo nega, oramai obolo versato mi metto in piedi sopra il letto (sdraiato un bbj penoso) lo prende in bocca la prendo per la testa le vengo in bocca, e tanti saluti. mannaggia a me che volevo fare le porcate dovevo scappare subito e dare retta al mio istinto.
Conclusioni
la più grande sola della mia vita, 50 minuti di chiacchiere
PS le foto dimenticatele....
Vedi l'allegato 72035 Vedi l'allegato 72036 Vedi l'allegato 72037
Ultima modifica: