GIOVANISSIMA RAGAZZA SICILIANA Perugia bakecaincontrii

V

valentino21

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-perugia-giovanissima-ragazza-y5vu40911269
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI bbj fuck daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA: bbbw
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano ascensore
INDEX RICERCHE 33349274xx

LA MIA RECENSIONE:
ammaliato dalle foto e dai servizi offerti chiamo e dopo 4 giorni riesco a prendere appuntamento, ora riceve a s.sisto (prima via del coppetta) salgo appena mi apre la porta rimango fulminato (ma do ve sta quella della foto) cosa che faccio notare mi dice che a preso qualche kilo in più (dalle foto direi almeno 40 in più) vabbe speriamo nei servizi!!!!! mi dice di accomodarmi di spogliarmi e intanto le telefona (chiamata personale) dopo 5 minuti iogi raffreddato sopra il letto mi snocciola i servizi come solo quelli? chiedo di usare il bagno e me lo nega, oramai obolo versato mi metto in piedi sopra il letto (sdraiato un bbj penoso) lo prende in bocca la prendo per la testa le vengo in bocca, e tanti saluti. mannaggia a me che volevo fare le porcate dovevo scappare subito e dare retta al mio istinto.
Conclusioni
la più grande sola della mia vita, 50 minuti di chiacchiere
PS le foto dimenticatele....
Vedi l'allegato 72035 Vedi l'allegato 72036 Vedi l'allegato 72037

Ultima modifica:
Reaction score
0
Grazie per il contributo, era sulla mia lista ai primi posti.... però è strano poichè avevo letto una recensione positiva da un collega ternano e oltre alla bontà della sua esperienza anche le foto venivano confermate in toto, non erano fake. Qualcuno può chiarire ?

Commenta
M

matthewPG

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii......6gi40934931
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia - san sisto
NOME INSERZIONISTA: Angela ?
NAZIONALITA': Italiana - siciliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mmm... non proprio
SERVIZI OFFERTI: bbj, fuck, spagnola, cim, sadomaso e roba fetish su richiesta
SERVIZI USUFRUITI: bbj spagnola cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA: bbbw
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano ascensore
INDEX RICERCHE 33349274xx

LA MIA RECENSIONE:
attirato dall'annuncio, dalle foto e da una recensione nella sezione di Terni (da perugino non mi dovevo fidare) decido di andare la signorina. La località dell'incontro è stata San Sisto.

Appena arrivato nel parcheggio la chiamo e dopo 5 min mi dice salire.

Arrivato al portone mi apre una ragazza che in comune con le foto ha solo le tette e i capelli(sinceramente mi aspettavo una ragazza abbondante ma non così). Arrivata in camera da letto mi dice che quali servizi offre e che fa tutto con calma, ci accordiamo per 100 rose e mi fa spogliare. Mentre mi svesto lei si mette seduta sul bordo del letto, vicino al comò, dove inizia a guardare gli annunci di un'amica. Mentre si dedica al suo ca**eggiare risponde al telefono. Lei non fa altro che dire "si sono io quello della foto [...] le puoi stampare e portarle qua [...] bla bla bla". Telefonata finita inizia a lamentarsi della poca fiducia che ha la gente e che lei è onesta...(mmm... non sono dello stesso parere).

Nel frattempo la mia libidine, già durante provata inizia a vacillare: spagnola appena accennata, mutante con assorbente inserito, tette(unica parte decente del corpo) non off limits(perché aveva "fastidio" hai capezzoli"... insomma non ci siamo proprio. Allora inizia la guido in modo da farmi fare una stimolazione manuale e concludo con un CIM... con sputo immediato ne cestino che stava vicino il comò.

Finito il servizio lei si riattacca al telefono che non molla nemmeno quanto mi accompagna alla porta.

In tutto questo lei non si è mossa dalla sua posizione originale, ovvero seduta a bordo del letto vicino al cuscino dove aveva libero accesso al comò con sopra il pc, i cellulari e il suo cestino pieno di sputazzi.

Commenta
Alto