V
valentino21
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-perugia-giovanissima-ragazza-y5vu40911269
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI bbj fuck daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA: bbbw
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano ascensore
INDEX RICERCHE 33349274xx
LA MIA RECENSIONE:
ammaliato dalle foto e dai servizi offerti chiamo e dopo 4 giorni riesco a prendere appuntamento, ora riceve a s.sisto (prima via del coppetta) salgo appena mi apre la porta rimango fulminato (ma do ve sta quella della foto) cosa che faccio notare mi dice che a preso qualche kilo in più (dalle foto direi almeno 40 in più) vabbe speriamo nei servizi!!!!! mi dice di accomodarmi di spogliarmi e intanto le telefona (chiamata personale) dopo 5 minuti iogi raffreddato sopra il letto mi snocciola i servizi come solo quelli? chiedo di usare il bagno e me lo nega, oramai obolo versato mi metto in piedi sopra il letto (sdraiato un bbj penoso) lo prende in bocca la prendo per la testa le vengo in bocca, e tanti saluti. mannaggia a me che volevo fare le porcate dovevo scappare subito e dare retta al mio istinto.
Conclusioni
la più grande sola della mia vita, 50 minuti di chiacchiere
PS le foto dimenticatele....
Vedi l'allegato 72035Vedi l'allegato 72036Vedi l'allegato 72037
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI bbj fuck daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA: bbbw
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano ascensore
INDEX RICERCHE 33349274xx
LA MIA RECENSIONE:
ammaliato dalle foto e dai servizi offerti chiamo e dopo 4 giorni riesco a prendere appuntamento, ora riceve a s.sisto (prima via del coppetta) salgo appena mi apre la porta rimango fulminato (ma do ve sta quella della foto) cosa che faccio notare mi dice che a preso qualche kilo in più (dalle foto direi almeno 40 in più) vabbe speriamo nei servizi!!!!! mi dice di accomodarmi di spogliarmi e intanto le telefona (chiamata personale) dopo 5 minuti iogi raffreddato sopra il letto mi snocciola i servizi come solo quelli? chiedo di usare il bagno e me lo nega, oramai obolo versato mi metto in piedi sopra il letto (sdraiato un bbj penoso) lo prende in bocca la prendo per la testa le vengo in bocca, e tanti saluti. mannaggia a me che volevo fare le porcate dovevo scappare subito e dare retta al mio istinto.
Conclusioni
la più grande sola della mia vita, 50 minuti di chiacchiere
PS le foto dimenticatele....
Vedi l'allegato 72035Vedi l'allegato 72036Vedi l'allegato 72037
Ultima modifica: