GIOVANISSIMA - TERNI - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.310
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-novita-bella-giovanissima-x3yt84842669
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bambolina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34982844xx

LA MIA RECENSIONE:

Essendo un po' in vena di novità, avendo visto da un po' di giorni l'annuncio, ieri l'ho chiamata e mi ha detto di essere libera.
Riceve nello stesso appartamento di Denisa e Sonia (ormai partite) già recensite (traversa di via garibaldi).
Al telefono parla molto bene italiano (all'inizio) poi nelle ultime indicazioni non capivo piu' niente ma tanto avevo capito dove andare.
Lei è esattamente come in foto. Non è bellissima e ha un po' di pancetta, però io cercavo una bambolina giovane e lei è bambolina e giovane.
Pelle liscia, culo e tettine sode. Non bacia ma pazienza. Volevo giusto una sveltina rilassante. Concordato il prezzo, versato l'obolo, passaggio al bagno dove mi lava lei.
Rientrato in camera (appartamento pulito, ordinato e caldo) via ai pochi indumenti rimasti.
BBJ in piedi (chiesto da me) apprezzabile.
Lei ha un piercing sulla lingua ma devo essere diventato insensibile oppure lei non usa la lingua .. non l'ho sentito per niente ....
Dopo un po' mi gomma con profilattico rosso extra strong .. (ero sicuro) ... e passiamo alla consueta missionaria e pecorina poi ...
Ha usato un po' di gel ma forse ci voleva ... non ci stavo né largo ne' lungo ... se l'avessi sbattuta forte senza gel probabilmente le avrei fatto male !
è tranquilla e non mette fretta. Non capisce bene l'italiano quindi occorre spiegarsi bene ma è accondiscendente.
Resta almeno un mese .. non so se ci torno .. per una volta va bene ... forse, se dalla seconda svolta i scioglie un po' di piu' ...

Bugs

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    26,3 KB · Visite: 288
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,4 KB · Visite: 250
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,8 KB · Visite: 249
daty non lo so (e' una cosa che in genere non mi interessa) mi sono scordato di aggiungere che il culetto è off limits, non disponibile

NOME INSERZIONISTA: Diana LA REGINA DEI PRELIMINARI
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 anni ma dal vivo sembra molto più giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bbj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: Bbj+Rai1 70€
COMPENSO CONCORDATO: Bbj+Rai1 70€ + daty 10€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, snella e soda, una bambolina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale piano primo
INDEX RICERCHE : 34982844xx

INDEX RICERCHE : 34982844xx

Diana è stata la mia terza scelta della mattina, vista la non reperibilità delle altre, il poco tempo a disposizione, sono nelle vicinanze e chiamo, mi riceve subito, l'appartamento è lo stesso di un altra ragazza rumena ora partita. Mi apre con una vestaglietta celeste, lei è molto più carina dal visto, corpo snello e sinuoso, provo a parlare ma lei non comprende, non sorride mi sembra molto fredda e si limita a illustrare il menù. Scelgo quello con calma e gli chiedo se è compreso il daty e lei mi dice di si. Mi lava al bagno e torniamo sul letto.
Sulla sua inserzione dice REGINA DEI PRELIMINARI, vediamo un po questa regina, inizia un bbj, ha un pircing che io non sento, della durata di due minuti, mi vuole gia gommare con il rosso, la fermo e gli dico che voglio giocare con la lingua con la sua passerina come da accordi, lei non vuole ma in piu vuole 10€, e va bene, lei è la regina dei preliminari, facciamo un po di daty, ma solo un po x dopo tre minuti mi chiede come voglio farlo. CAVOLO sono stati dei preliminare da regina. ma va a c.......
Partiamo con il fuck, ma prima ammiro il suo body, molto bello, pelle liscia, profumata, culetto e tettine sode, passerina depilata piccola e stretta e mi sembra color castana chiara da un filo di cespuglietto quasi invisibile.
Decido con una mission, mi piace vedere il mio pirillo entrare e uscire da quella piccola fessurina, lei è immobile e fredda come una bambola, poi la faccio girare a pecos, è un bel vedere, faccio affondi con le mani sulle sue chiappe tonde e sode, vorrei concludere con una candela, ma lei rifiuta mi dice basta che sono 20 minuti (10 che faccio sesso), gli dico va bene ma fammi finire a pecos, e qui gli do forti affondi con lo schiocco delle sue chiappette addosso a me e stringo forte fino alla fine dentro il condom.
Pulizia finale due chiacchiere che lei non comprende e via.
Conclusioni: lei per i miei gusti è veramente carina, sembra una bambolina, ma non incita il cliente a ritornare, preliminari quasi inesistenti, ti mette fretta e non è partecipativa, va bene per una sveltina da 50€ non 80€ che ho versato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto