Trans Giovanna 3276109260

Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
116
Numero di telefono: 3276109260
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torrette di Fano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giovanna
Nazionalità: Brasile naturalizzata
Età: 28
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
È stata una scoperta inaspettata questa bella trans/trav dal fisico e viso stupendo. Mi reco sul posto e dopo alcuni messaggi mi indica l'entrata di casa. Mi apre e la vedo in tutto il suo splendore. Vestitino nero a rete attillato. Lei è alta quasi 1,90 sui tacchi. Magra, slanciata, femminile con un culo tosto e tondo non siliconato. Mi accoglie Natural senza trucco ma è bellissima uguale, con quel visino dolce e le labbra carnose. Nel farle i complimenti mi dice che era rientrata da poco e, dopo una doccia, non si era truccata per non farmi aspettare. Attenta e scrupolosa. L'appartamento è piccolo ma ben ordinato. Mi concede l'uso del bagno e via nel lettone. FK a profusione, poi le succhio quella bella mazza che raggiunge i 20 cm . Nessuna ricrescita. Si passa poi al 69 dove lei mi pratica anche un gustoso anal riming. Alla fine mi goldona e la scopo a pecora tenendola per quelle belle chiappe . Mi sono trovato molto bene. 30 minuti dtd. Lei è una ragazza dolce , tranquilla e gentile. Non ha le tette ma vi sopperisce con tutto il resto. Si fermerà tutta l'estate. Di sicuro ci tornerò.
 

Allegati

  • 5344096-1712480709.jpg
    5344096-1712480709.jpg
    87 KB · Visite: 7.596
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
63
Località
ancona

Numero di telefono: 3276109260
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bakecaincontri Pesaro Urbino
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torrette di fano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giovanna
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Un saluto a tutti I punter, volevo recensire questa tgatta che ho incontrato alla fine di luglio a torrette di fano. Ci scambiamo qualche msg w.app nel pomeriggio,gentile mi dice cmq di chiamare e di accordarci. Le foto mi interessavano e mi piaceva sia il viso che il suo fisico snello, e così cena veloce doccia mentre fantastico con i miei pensieri arrivo a destinazione. Via parallela al lungomare attaccata alla ferrovia, il civico non si vede forse perché è il classico numero che "porta iella"...riesco a trovarlo, molto imboscato,cancelletto, 3 gradini, entro, mi accoglie con i tacchi, le dico che è bellissima e molto alta, si toglie i tacchi, frasi di circostanza, lei è di carnagione scura, : vai al mare? Le chiedo: no perché poi divento negra...
Ci spogliamo,sn già duro, le porgo 70,vorrei succhiartelo,ci mettiamo in ginocchio sul letto, baci in bocca e ce lo tocchiamo a vicenda, poi mi sdraio, e lei me lo infila tra le labbra, ha un bel cannolo e me lo gusto, poi si inchina lei a succhiare, mi solletica il culo con le dita, allargo un po le gambe e comincia a leccare il buchetto.
Sembra piacerle,anche a me ,mi giro mi metto a pecorina, mi allargo le chiappe con le mani e le chiedo se può continuare con il rimming...fantastico, me lo ha fatto per 10 minuti, sentivo davvero la sua lingua dentro il culo, c'è anche uno specchio, mi leccava il culo e si segnava.
Mi vuole inculare,rifiuto e la inculo io,ha un bel posteriore snello, me lo godo un po,mi fermo, mi chiede come voglio finire, le dico che voglio la sua lingua ancora nel culo mentre mi sego, lei accetta felice e mi dice: si ma la sborra la voglio in bocca....come rifiutare...è stata una bella sorpresa...dovrebbe tornare a settembre
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
134
Reaction score
135

Numero di telefono: 3276109260
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ginna 3276109260 - Annunci trav Parma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ginni/ Giovanna
Nazionalità: Brasile
Età: 27 (me lo ha detto lei,credibile)
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Giovanna oggi pomeriggi,gentile e puntuale per gli accordi su wa.Location,gia visitata,in palazzina riadattata a r&b in zona sud,parcheggio non facile in righe blu.Lei:più mascolina rispetto alle aspettative da foto,ma non spiacevole,giovane e tonica,ma sopprattutto abile…fk e coccole come benvenuto,non chiede regalo in anticipo,molto partecipe.A letto,davvero abilissima di bocca e lingua,sempre in tiro (un L ben fatto).Giochiamo con lunghi preliminari in varie posizioni,fino a che,durante un appassionato 69,non mi trattengo e finisco nella sua bocca,accogliente e golosa fino in fondo.Non esattamente il mio tipo fisicamente-troppo mascolina-,ma garbata,calda e spontanea.Esperienza positiva,dunque.
 
Commenta
Alto