Trans Giovanna 3276109260

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
117
Numero di telefono: 3276109260
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torrette di Fano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giovanna
Nazionalità: Brasile naturalizzata
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
È stata una scoperta inaspettata questa bella trans/trav dal fisico e viso stupendo. Mi reco sul posto e dopo alcuni messaggi mi indica l'entrata di casa. Mi apre e la vedo in tutto il suo splendore. Vestitino nero a rete attillato. Lei è alta quasi 1,90 sui tacchi. Magra, slanciata, femminile con un culo tosto e tondo non siliconato. Mi accoglie Natural senza trucco ma è bellissima uguale, con quel visino dolce e le labbra carnose. Nel farle i complimenti mi dice che era rientrata da poco e, dopo una doccia, non si era truccata per non farmi aspettare. Attenta e scrupolosa. L'appartamento è piccolo ma ben ordinato. Mi concede l'uso del bagno e via nel lettone. FK a profusione, poi le succhio quella bella mazza che raggiunge i 20 cm . Nessuna ricrescita. Si passa poi al 69 dove lei mi pratica anche un gustoso anal riming. Alla fine mi goldona e la scopo a pecora tenendola per quelle belle chiappe . Mi sono trovato molto bene. 30 minuti dtd. Lei è una ragazza dolce , tranquilla e gentile. Non ha le tette ma vi sopperisce con tutto il resto. Si fermerà tutta l'estate. Di sicuro ci tornerò.

Allegati

• 5344096-1712480709.jpg
    5344096-1712480709.jpg
    87 KB · Visite: 23.274

Bakecaincontri Pesaro Urbino
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torrette di fano

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Un saluto a tutti I punter, volevo recensire questa tgatta che ho incontrato alla fine di luglio a torrette di fano. Ci scambiamo qualche msg w.app nel pomeriggio,gentile mi dice cmq di chiamare e di accordarci. Le foto mi interessavano e mi piaceva sia il viso che il suo fisico snello, e così cena veloce doccia mentre fantastico con i miei pensieri arrivo a destinazione. Via parallela al lungomare attaccata alla ferrovia, il civico non si vede forse perché è il classico numero che "porta iella"...riesco a trovarlo, molto imboscato,cancelletto, 3 gradini, entro, mi accoglie con i tacchi, le dico che è bellissima e molto alta, si toglie i tacchi, frasi di circostanza, lei è di carnagione scura, : vai al mare? Le chiedo: no perché poi divento negra...
Ci spogliamo,sn già duro, le porgo 70,vorrei succhiartelo,ci mettiamo in ginocchio sul letto, baci in bocca e ce lo tocchiamo a vicenda, poi mi sdraio, e lei me lo infila tra le labbra, ha un bel cannolo e me lo gusto, poi si inchina lei a succhiare, mi solletica il culo con le dita, allargo un po le gambe e comincia a leccare il buchetto.
Sembra piacerle,anche a me ,mi giro mi metto a pecorina, mi allargo le chiappe con le mani e le chiedo se può continuare con il rimming...fantastico, me lo ha fatto per 10 minuti, sentivo davvero la sua lingua dentro il culo, c'è anche uno specchio, mi leccava il culo e si segnava.
Mi vuole inculare,rifiuto e la inculo io,ha un bel posteriore snello, me lo godo un po,mi fermo, mi chiede come voglio finire, le dico che voglio la sua lingua ancora nel culo mentre mi sego, lei accetta felice e mi dice: si ma la sborra la voglio in bocca....come rifiutare...è stata una bella sorpresa...dovrebbe tornare a settembre

Ginna 3276109260 - Annunci trav Parma
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ginni/ Giovanna
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Giovanna oggi pomeriggi,gentile e puntuale per gli accordi su wa.Location,gia visitata,in palazzina riadattata a r&b in zona sud,parcheggio non facile in righe blu.Lei:più mascolina rispetto alle aspettative da foto,ma non spiacevole,giovane e tonica,ma sopprattutto abile…fk e coccole come benvenuto,non chiede regalo in anticipo,molto partecipe.A letto,davvero abilissima di bocca e lingua,sempre in tiro (un L ben fatto).Giochiamo con lunghi preliminari in varie posizioni,fino a che,durante un appassionato 69,non mi trattengo e finisco nella sua bocca,accogliente e golosa fino in fondo.Non esattamente il mio tipo fisicamente-troppo mascolina-,ma garbata,calda e spontanea.Esperienza positiva,dunque.

3276109260 Girl , 3276109260 - Urbino: GIOVANNA 22Cm A FANO ATTIVA PASSIVA 🔥🍆💦🐷 , GIOVANNA Cm A FANO ATTIVA PASSIVA
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Fano (PU)

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,75 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile

Compenso concordato: 100 € + 50 € di mia sponte
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish, Sex Toys

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Ho incontrato Giovanna un pomeriggio di inizio aprile, e devo dire che è stata proprio una bella e piacevole sorpresa.
Già al telefono mi aveva risposto subito con voce gentile e femminile e ben disponibile al dialogo (al contrario delle tante che rispondono sbrigativamente), per una prima impressione positiva che mi ha portato a combinare l’incontro (di almeno un’ora completa) da lì a qualche giorno.

Lei riceve a Fano-località Torrette, in una strada tra il lungomare e la ferrovia, in un appartamentino con ingresso indipendente, un piccolo ma ordinato monolocale per un’alcova ben adatta “allo scòpo”.
Entrando dal pieno sole del pomeriggio, l’interno appare inizialmente quasi buio, ma poi lei accende una lampada che rischiara l’ambiente e così finalmente posso vederla: una bella creatura alta e snella, viso e aspetto femminile, lunghi capelli castano chiari, abbigliata con calze a rete e un completino succinto da cui spuntava già un certo rigonfiamento. Una visione d’insieme assai attraente e sexy, dal vivo ancor meglio che in foto.

L’accoglienza è subito calorosa con abbracci e baci in bocca di benvenuto; dopo i precedenti contatti eravamo entrambi curiosi di conoscerci ed ora scambiamo qualche parola per conoscerci e stabilire il da farsi. Mi presento come un distinto gentiluomo ma molto porcellino, amante anche dei giochi particolari, cosa che lei apprezza mostrandomi a sua volta la sua dotazione di sex-toys con vari dildo che poi useremo.

Ci spogliamo e ci accomodiamo sul letto, con lei che dice: “Voglio farti le coccole...”, per cui ci mettiamo stretti stretti a limonare come fidanzatini, con le lingue che si cercano e si intrecciano e le mani a esplorare il corpo l’uno dell’altra. Apprezzo moltissimo questo suo calore umano e intanto finisco di toglierle quello che ha ancora indosso per accarezzarla, baciarla e leccarla ovunque, dalle ascelle (che però le fa il solletico) ai piedi, cosa che gradisce.
Il suo corpo caldo è adornato da alcuni tatuaggi, in particolare sulle cosce tornite e sulla schiena; e pur se non ha (per ora) un seno femminile, è compensato da capezzoli in rilievo e sensibili, con un piercing su quello destro che mi attrae assai e che a lei piace farseli leccare e succhiare.
A me invece, come passione fetish, piace farmi stringere e mordere a mia volta i capezzoli, cosa che anche lei ci prende gusto a fare, aggiungendo delle apposite morse che ho in dotazione; lì per lì si stupisce un po’ ma poi si rende conto che è solo una delle mie piccole perversioni da porcellino.

Dopo questa prima fase, è ora di passare a giocare con i nostri membri. Le estraggo il suo, che fuoriesce dallo slippino, e lo ammiro per qualche attimo: è proprio un bel cazzo di dimensioni consistenti (sui 20 cm.), pur senza essere esagerate, già duro e scappellato. Me lo porge con un sorriso invitandomi ad assaggiarlo; così prima lo lecco un po’ lungo l’asta e poi sulla cappella e quindi lo prendo tutto in bocca succhiandolo avidamente, nel mentre le infilo un dito in culo.
Ne apprezzo il buon gusto che emana mentre mi riempie tutta la bocca, con lei che mi incita a ingoiarlo tutto fino in gola; ci provo quasi riuscendoci.
Poi, dopo averla spompinata, scendo per leccarle lo scroto e succhiarle le palle gonfie, prima l’una poi l’altra, lasciando presagire che fossero cariche di crema calda.

Poi continuo arrivando fino al buchino: una rosellina anale ben depilata che esploro con la lingua, prima intorno e poi infilandola il più possibile per un rimming che lei apprezza e che anzi facilita mettendosi alla pecorina, facendosi leccare a fondo mentre si mena con decisione l’uccello duro.
Dopo aver gustato il suo buon sapore di culo, le infilo due dita per esplorare quella cavità, ampia e pulita, che sento pulsare al mio tocco. Giovanna è sempre più eccitata e ora vuole dedicarsi a me.
Prima mi prende il cazzo, lo guarda un po’ e dice: “Mmm, è grosso...” e poi inizia a spompinarmi delicatamente per qualche minuto, mentre l’accarezzo e le stringo il capezzolo con il piercing.
Quindi mi fa mettere alla pecorina e poi aver saggiato il mio buchino con due dita, vedendo che entrano facilmente ci inserisce un mio “dildo da viaggio” di medie dimensioni che accolgo altrettanto agevolmente, muovendolo avanti e indietro.

A quel punto, dopo quella prima esplorazione anale, Giovanna passa all’azione diretta: si ricopre e mi penetra in un sol colpo, quasi sorpresa che lo prendo così bene e dicendo: “Che bel culo aperto!”. In effetti sono amante del sesso anale in tutte le sue forme e in ogni incontro il mio culetto è abituato ad accogliere membri di trans e donne con lo strap-on o dildo di ogni dimensione.
Sento i colpi che Giovanna affonda con ritmo crescente e devo dire che prendere il suo cazzo è proprio una piacevole stimolazione anale mentre mi massaggio lentamente il mio attrezzo eccitato e mi vedo riflesso nello specchio a fianco al letto come un porco mentre lei mi ingroppa.
Così la provoco dicendo: “Sai, a me piace prendere di tutto in culo, anche doppie penetrazioni e fisting...” . Forse queste parole la eccitano ancora di più perché aumenta il ritmo della scopata e mi dice: “Sei proprio una troia!.. (in effetti me lo dicono tutte, donne e trans)...Dopo voglio mettere la mano nel tuo culo!”
Dopo avermi scopato in diverse posizioni in vari minuti, Giovanna estrae il suo membro, le tolgo il profilattico e lo succhio per un po’, ma ora dice con una voce da femmina vogliosa:
“Adesso scopami tu!”

Mi ricopre, si stende sul letto, apre le gambe, si lubrifica il buchino offrendomelo invitante; mi metto alla missionaria davanti a lei e dopo aver appoggiato il glande spingo con decisione, entrando senza troppe difficoltà nella sua natura anale. Lei fa un: “Oohhh... è grosso... Dai, scopami!”
Prendo subito il ritmo e la stantuffo con decisione; il suo culetto morbido avvolge delicatamente il mio cazzo come un guanto su misura, mentre alza le gambe fino alle spalle per farsi inculare meglio. Lei pare apprezzare la mia opera, sospira di piacere, ci guardiamo negli occhi, mi chino più volte a baciarla mentre lei allunga le mani per stringermi i capezzoli.
E’ un momento intenso molto bello, di reciproca attrazione e condivisone del piacere.

Non contento, dato che il suo culetto è così elastico e ben disposto, mi sfilo un attimo, controllo con le dita il buchino dilatato, prendo un dildo non troppo grosso che ha sul letto e glielo infilo a cui aggiungo sopra il mio cazzo sempre ben duro, che dopo una qualche resistenza iniziale, entra quasi tutto. Le dico: “Ecco, adesso hai due cazzi... ti piace?” e lei con un filo di voce: “Sììì....così mi rompi il culo!”.
La scopo così ancora un po’ mentre si tormenta il suo cazzo in preda alla smania erotica; poi mi fa fermare perché non vuole ancora venire. Estraggo i due membri che le occupavano il culo, il quale rimane aperto e così le infilo le dita, ma ora oltre alle due come in precedenza ne inserisco agevolmente anche altre due, muovendole lentamente. Lei è stesa su un fianco e non fa una piega; evidentemente le piace ricevere queste digitazioni, aggiungo anche il pollice; sono a un passo dal fisting completo ma mi fermo perché dice che ancora non è pronta per ricevere tutta la mano.
Comunque è un culetto davvero elastico e promettente per completare l’esercizio in una prossima occasione.

Adesso vuole scoparmi ancora; stavolta mi stendo io sul letto e alzo le gambe; si avvicina e mi incula in un sol colpo, ora sono io suo succube e la accolgo in me con molto piacere.
Rimango favorevolmente colpito che Giovanna non è mai doma, e vuole continuare a fare nuovi giochi senza che neanche glielo chieda e senza guardare l’orologio.

Dopo avermi scopato ancora per un po’, si sfila, vede e sente con le dita che il mio pertugio è dilatato e pronto per ricevere ancora altro, così pensa bene di prendere lo strumento più grosso che ha in dotazione, un dildo nero di almeno 25 cm. x circa 6 di diametro; lo ricopre, lo lubrifica e con una sguardo perfido mi fa mettere in posizione per riceverlo. Non dico no, ormai sono aperto e infatti quel grosso membro entra senza troppe difficoltà né fastidi.
Giovanna mi fa i complimenti per essere così aperto e... così troia; muove delicatamente quel gigantesco obelisco dentro di me e intanto si prende cura del mio cazzo, succhiandolo con passione nel mentre mi guarda negli occhi.

Vedendo che ce l’ho ben duro, lo ricopre e, mettendosi sopra di me, se lo reinfila nel culo e si china a baciarmi mentre mi cavalca; una combinazione rara di attrazione e penetrazione reciproca.
Sono veramente estasiato dalla sua intraprendenza e fantasia erotica.

Ma ora Giovanna vuole finalmente godere: si muove su e giù sul mio cazzo mentre si sega il suo sempre più velocemente, finché con un gemito viene in una prolungata sborrata, con schizzi sul mio torace fino al viso e in bocca. Gusto un po’ della sua sborra, raccogliendola con un dito, dolce e dal buon sapore, poi per completare l’opera le ripulisco il cazzo ancora gocciolante.
Lei è contenta di aver goduto così e ci baciamo ancora una volta. Ma ora vuole far godere me; essendo rimasta colpita quando le ho detto che mi piace ricevere il fisting dalle partner che mi fa godere assai (come ho raccontato più volte in diverse altre recensioni), vuole farmi venire in quel modo.

Così, si ricopre la mano con un profilattico che lubrifica mentre io allargo ancora le gambe pronto a riceverla. Si appoggia sull’orifizio già aperto dalle penetrazioni precedenti, e dopo aver infilato le dita, le muove abilmente (evidentemente è esperta anche di questa pratica particolare) fino a che mi ritrovo la sua manina risucchiata all’interno, senza alcun dolore e con la piacevole stimolazione di un delicato massaggio anale.
Ho sempre il cazzo duro che Giovanna riprende a succhiare mentre mi fista, sento che oramai sono quasi al limite; le dico che sto per venire e chedo se vuole prenderla in bocca ed eventualmente ripassarmela, lei annuisce sorridendo.
Così mi sego seguendo gli stimoli che mi salgono dal culo fistato, finché vengo con una copiosa sborrata che Giovanna prende tutta in bocca. Ma, anziché ripassarmela o farla colare, la ingoia tutta avidamente e sussurra soddisfatta: “Mmm... quanta!”. Infine, estrae la manina, mi lecca un po’ il cazzo, per poi baciarci e abbracciarci da teneri amanti.

Resto qualche attimo steso sul letto per riprendermi, con lei a fianco. Quindi, lavaggi nel piccolo bagno e poi ci ricomponiamo per un ampio e piacevole social-time finale, mangiando le pasterelle mignon che avevo portato, in cui mi parla un po’ di lei e anzi vuole sapere anche di me.

Rimango colpito da Giovanna, una bella persona cordiale e sorridente ed una partner di giochi erotici di notevole livello con tutte le qualità che cerco: gentile, disponibile e porca al punto giusto, anzi di più.
Molto coinvolta e assolutamente partecipe in tutti i giochi, anche i più particolari, mi ha accolto calorosamente, pur avendo io – ahimè – praticamente il doppio dei suoi 28 anni e facendomi così ringiovanire per questi bei momenti insieme.
Sono contento che con Giovanna abbiamo subito trovato una bella intesa per i nostri giochi da porcellini e da amanti del sesso in tutte le sue forme, per il piacere reciproco.

Durante la conversazione Giovanna non ha escluso che prossimamente possa rifarsi il seno per completare la sua femminilità-trans e valorizzare ancor di più il suo bel corpo (chissà, magari si potrebbe ipotizzare una sorta di crowdfunding tra i suoi ammiratori); già mi immagino come starebbe bene con una bella terza di tette con profilo a goccia e i piercing a entrambi i capezzoli eretti...

Presi dal parossismo erotico, l’incontro si è prolungato assai piacevolmente per un totale di circa 1 ora e 45’ lorda, per un netto di circa 1 ora e 20’ di giochi intensi e variegati.
Solo alla fine le porgo il meritato compenso che non ha voluto in precedenza, pur avendolo proposto: ai 100 € che mi aveva detto al telefono per un’ora con sua venuta, aggiungo volentieri altri 50 € di mia sponte per il tempo aggiuntivo e i tanti altri giochi fatti.

Raramente un primo incontro con una nuova partner è stato di un tale livello, anche oltre le mie aspettative (che sono sempre già piuttosto alte), e quando è avvenuto ha dato il via a una frequentazione continuativa, che credo ci siano tutte le premesse che possa avvenire anche con lei.
Per le prossime puntate, oltre che continuare con questi e altri giochi ancora da provare (come Bdsm, pissing, ecc.) Giovanna si è detta disponibile anche a incontri con più uomini per una sorta di gang-bang, o con anche una donna (e questa ipotesi di trio con donna+trans mi stuzzica assai e sto già pensando se e come si potrà realizzare...).

Buon divertimento con Giovanna a chi la incontrerà; alla prossima.

3276109260 - Urbino: GIOVANNA 22Cm A FANO ATTIVA PASSIVA 🔥🍆💦🐷
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torrette di Fano

Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Era un tardo venerdi sera e dopo essere stato con alcuni amici avevo voglia di andare a trans, avevo già contattato Giovanna qualche giorno prima per chiedere info, la ricontatto e le chiedo se era disponibile, risposta affermativa. Ci mettiamo d'accordo e arrivo da lei, un po di tutto, senza sua venuta, una mezz'oretta.
Appena entro mi fa i complimenti, nel mentre mi spoglio e lei già è sul letto che aspetta, mi avvicino, ci baciamo e cominciamo a toccarci a vicenda. Me lo prende in bocca prima lei, me lo mangia praticamente, poi tocca a me, impossibile mangiarlo per quanto è grosso, ma mi diverto comunque.
Poi lei mi dice di incularla e io eseguo, prima a pecora e poi a missionaria dove posso anche segarla.
Mi dice anche di fermarmi perché stava per venire, riparto e prima che finissi mi dice che la vuole tutta in bocca, mi tolgo il preservativo e dopo duo succhiate profonde vengo felice in bocca e per mia sorpresa viene anche lei.
Va a sputare e poi ci diamo una pulita.
Quando mi stavo rivestendo mi dice che c'è chi la paga 100 e 150 per farla venire e che con me è venuta perché aveva voglia e la eccitavo.
Penso che ritornerò visto che ho questa arma da giocarmi!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto