- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda ... anna=girls
CITTA DELL'INCONTRO:arezzo
NOME INSERZIONISTA:arezzo trasgressiva
NAZIONALITA': brazil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: completa
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': via concino concini
LA MIA ESPERIENZA:domenica pomeriggio vado a prendere il mio compagno di merende lionel e prendiamo appuntamento con giovanna e victoria che sono in via concino concini.arriviamo e subito ci fanno mettere comodi io vado con giovanna tratto il prezzo per 50 testoni una cosa tranquilla lei e' alta bionda tette rifatte culo sodo ma abbondante un po' di pancetta ma nel complesso ampiamente sufficente. per 50 si limita a fare il minimo indispensabile ponc coperto un po' di moine e poi tre posizioni e tutti a casa. direi da provare magari investendo un po' di piu'
CITTA DELL'INCONTRO:arezzo
NOME INSERZIONISTA:arezzo trasgressiva
NAZIONALITA': brazil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: completa
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': via concino concini
LA MIA ESPERIENZA:domenica pomeriggio vado a prendere il mio compagno di merende lionel e prendiamo appuntamento con giovanna e victoria che sono in via concino concini.arriviamo e subito ci fanno mettere comodi io vado con giovanna tratto il prezzo per 50 testoni una cosa tranquilla lei e' alta bionda tette rifatte culo sodo ma abbondante un po' di pancetta ma nel complesso ampiamente sufficente. per 50 si limita a fare il minimo indispensabile ponc coperto un po' di moine e poi tre posizioni e tutti a casa. direi da provare magari investendo un po' di piu'