Trans Giovanna 3927166027

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.074
Numero di telefono: 3927166027
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1078588.php
idmr:1078588
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giovanna
Nazionalità: Bz
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, vado di seguito con questa recensione interessante
Raccolgo la signorina alla fine del suo servizio a Monza vicino allo stadio… ci accordiamo per un passaggio a casa e una prestazione a casa sua
Esattamente quella dell’annuncio delle foto fisicamente molto slanciata, ma di seno non se ne parla… premetto che non è il mio genere, ma questa mi attirava molto
Parcheggio in zona Sesto San Giovanni abbastanza facile: entriamo nel suo appartamento con il letto soppalcato ci spogliamo e cominciamo a limonare
Lei ha un bel pisello di dimensioni L con, con il testa un bel fungo da leccare e succhiare…
Siamo sudati all’inverosimile e i nostri corpi si mischiano in continuazione… in un 69 da urlo…
Decido quindi di scoparla alla pecorina, visto l’eccitazione che avevo… E devo dire che delle urla così non le ho mai sentite….. mi chiede di venirlo in faccia… e io l’accontento… Esco, mi levo il preservativo e la inondo di sborra calda e liquida…. Lei gradisce molto tant’è che poi mi lucida e mi pulisce tutto quanto ingoiando….
Vestizione più social a buoni livelli… Tipa molto interessante peccato per il non seno…

Allegati

• Screenshot 2025-06-26 163506.webp
    Screenshot 2025-06-26 163506.webp
    29,1 KB · Visite: 11.543
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto